L
Lotus Juice
questa è una buona notizia:Nev:.anche le verdure curano a dipendenza delle stelle che anno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa è una buona notizia:Nev:.anche le verdure curano a dipendenza delle stelle che anno![]()
Il verbo avere è tuo amico, mettici quella h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifanche le verdure curano a dipendenza delle stelle che anno![]()
Ma parla italiano, *** mio... Non c'ho capito una mazza di quello che hai scritto apparte la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Cmq oggi
Vinta l'Ordalia :rock:
ok scusate quando scrivo di fretta sono una franaIl verbo avere è tuo amico, mettici quella h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A bowerstone è in uno dei negozi della piazza del mercato, la libreria.come faccio a trovare i negozi sulla mappa e dov'è la libreria?
No, nella strada a destra della piazza del mercato; ne trovi uno anche nell'accampamento nomade, quello dove incomincia il gioco!Nella città vecchia? Perchè io non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo, nella strada a destra della piazza del mercato; ne trovi uno anche nell'accampamento nomade, quello dove incomincia il gioco!Comunque io i potenziamenti non li uso molto, non mi piacciono...
veramente io l'ho trovato anke nella città vekkia.....correggimi se sbaglio.No, nella strada a destra della piazza del mercato; ne trovi uno anche nell'accampamento nomade, quello dove incomincia il gioco!Comunque io i potenziamenti non li uso molto, non mi piacciono...
Nella strada a sinistra non a destra, scusa... XDGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io non l'ho trovato, ma è possibilissimo che ci sia!veramente io l'ho trovato anke nella città vekkia.....correggimi se sbaglio.
Grazie mille!!!! Sto andando un pò lento perché gioco in contemporanea a Disaster... è un periodo d'oro questo... :bananarapsei al mio stesso punto. Cmq per il primo reperto, ti dice di andare nella parte più antica della città giusto? quindi devi andare scegliere nella mappa, "città vecchia..." e li io ho messo strada per il cimitero. Quando ti teletrasporti li, ti dirà di seguire il cane, che ti porta dov'è il primo reperto.
se è cosi procurati 20 amanti è sforna 20 figli:bananarap.NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Si può fare solo un figlio per moglie :tragic:
Io ero già pronto a sfornarne una ventina :tragic:
sì certo ma ogni volta a sbattersi dall'alchimista non ne ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma nn ci sn anke le pozioni x curarsi?:(
si ma le torte e la carne danno sempre molta più vita >_>anche le verdure curano a dipendenza delle stelle che anno![]()
Fanne uno con un'amante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viso che si sblocca anche un obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Si può fare solo un figlio per moglie :tragic:
Io ero già pronto a sfornarne una ventina :tragic: