Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
mqa qnd si può cominciare a "creare" il proprio pg?

domanda idiota.ma secondo voi le palline rilasciate sono random per tutti,o seguono uno schema prestabilito?io ad esempio le prime due cose che ho acquisito sono magie.mi domandavo se invece altri abbiano aumentato altre cose.

domanda idiota.ma secondo voi le palline rilasciate sono random per tutti,o seguono uno schema prestabilito?io ad esempio le prime due cose che ho acquisito sono magie.mi domandavo se invece altri abbiano aumentato altre cose.
Le palline vengono lasciate in base alla abilita che usi piu spesso:

Se usi parecchio la magia contro un nemico allora quel nemico ti dara piu palline rosse(magie) che quell'altre.

Stessa cosa con le armi bianche e con le armi da distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ho appena linkato il mio account del pub game con il gioco e mi sono trovato 170.000 monete d'oro al mio primo arrivo in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono ricco, con l'armatura di halo, mi chiamano tutti Master Chief e mi sono sposato al volo dato che mezza città mi corre dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domandina:

ho acquistato una casa e l'ho messa in affitto... ma ora devo trovare io l'inquilino o si fa tutto in automatico?

Per circa un'oretta ero molto perplesso. Per fortuna dopo è uscito il Fable Next-gen.
Si anche a me l'inizio mi aveva smosciato (specialmente la lentezza dei movimenti del pg, ma dopo un pò ci si fà l'abitudine) ma poi la fiaba è rinata, stavolta molto più bella dell'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi ma come funziona la coop online?

tipo io sono agli inizi, qualcuno potrebbe isnerirsi e aiutarmi nella storia? così sarebeb figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh, per chiunque abbia provato a fare la coop oggi con me chiedo scusa, ma non ero io...è mia morosa che ha iniziato una sua partita...perdonatela eheh...

Maresca, se quando sono online IO ti becco la facciamo assieme volentieri

ragazzi ma come funziona la coop online?
tipo io sono agli inizi, qualcuno potrebbe isnerirsi e aiutarmi nella storia? così sarebeb figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il tempio dei buoni :
Quando il sole mistico raggiunge lo zenit?devo fare la 2° donazione...di quanto devo farla???
aiuto >_>
chiedo aiuto pure io:tragic:

chiedo aiuto pure io:tragic:
Mi accodo alla richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sono nervoso, adesso accendo la 360 e mi sfogo su Bowerstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito!!!!! Che spettacolo questo gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alla fine si possono scegliere tre desideri: sacrificio (resuscita tutte le vittime della malatorre) amore (resuscita la tua famiglia, cane compreso ammazzati da Lucien) e denaro (si ottengono 1 000 000 di crediti) Ovviamente la scelta avra' ripercussioni su Albion e la sua gente, infatti una volta finito il gioco si puo tranquillamente continuare a fare sub quest e rimanere nel mondo e' davvero fantastico!!! A bowerstone vecchia c'e' la mia statua ora e tutti mi acclamano...Il mio personaggio e' 100% puro e buono:sisi:

preso , pagato 0,95 cent dal gr portando 2 giochi + un volante accrocco x wii ke mi aveva regalato saturn qnd presi mario kart, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...vado a giocare

...vado a giocare
Ora ci spieghi i 95 cent... perchè non 1 euro? perchè niente?

Al gs si fanno di quelle fumate che :rickds:

ragazzi come si cura il cane?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro