Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le palline vengono lasciate in base alla abilita che usi piu spesso:domanda idiota.ma secondo voi le palline rilasciate sono random per tutti,o seguono uno schema prestabilito?io ad esempio le prime due cose che ho acquisito sono magie.mi domandavo se invece altri abbiano aumentato altre cose.
Avevi dubbi?, Zio Molyneux è un grande!!Sparite le perplessità. Gioco meraviglioso. Grande Molyneaux.
Per circa un'oretta ero molto perplesso. Per fortuna dopo è uscito il Fable Next-gen.Avevi dubbi?, Zio Molyneux è un grande!!
:rock:
Si anche a me l'inizio mi aveva smosciato (specialmente la lentezza dei movimenti del pg, ma dopo un pò ci si fà l'abitudine) ma poi la fiaba è rinata, stavolta molto più bella dell'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer circa un'oretta ero molto perplesso. Per fortuna dopo è uscito il Fable Next-gen.
Aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi ma come funziona la coop online?
tipo io sono agli inizi, qualcuno potrebbe isnerirsi e aiutarmi nella storia? così sarebeb figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
chiedo aiuto pure io:tragic:Per il tempio dei buoni :aiuto >_>Quando il sole mistico raggiunge lo zenit?devo fare la 2° donazione...di quanto devo farla???
Mi accodo alla richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifchiedo aiuto pure io:tragic:
Ora ci spieghi i 95 cent... perchè non 1 euro? perchè niente?...vado a giocare