Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che cambia l'obiettivo che sblocca a fine giocoma se non mi sposo cambia qualcosa nell'avventura?o perdo punti?
usi il comando cura o guarisci...se hai gli ossi per il cane gli dai quelliragazzi come si cura il cane?
Quello lo si fa sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife trombando tanto![]()
Si, infatti XD!Quello lo si fa sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quello di Gamestop? Serve per scaricare i Pub Games se non sbaglio, che sono un XBLA...o no? Chiedo venia se erro.ragazzi, scusate se il mio intervento possa essere off topic, ma io ho riscattato il codice per i contenuti extra di fable 2 ma non mi da nulla durante il gioco
no quello all'interno del gameMa quello di Gamestop? Serve per scaricare i Pub Games se non sbaglio, che sono un XBLA...o no? Chiedo venia se erro.
Le devi trovare quelle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi, scusate se il mio intervento possa essere off topic, ma io ho riscattato il codice per i contenuti extra di fable 2 ma non mi da nulla durante il gioco
ho fatto un po' di coop con mrbrolo ed è divertente
chi vuole inserirsi nella mia partita? lui ha dovuto lasciare la 360 alla sua ragazza
chi vuole mi aggiunga live: maresca14
MMM io come già detto non ho ancora incontrato l'abate... e ho fatto il calcolo...sono a 7 ore di gioco ( 26000 secondioddio!Stupendo,veramente strabiliante la storia principale,commovente e spettacolare,con tanti colpi di scena,non l'ho ancora finito ma..sono rimasto ad occhi aperti!La continuerò domani