Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma se non mi sposo cambia qualcosa nell'avventura?o perdo punti?

ora che ho un marmocchio che me ne faccio? :bah!:

ragazzi, scusate se il mio intervento possa essere off topic, ma io ho riscattato il codice per i contenuti extra di fable 2 ma non mi da nulla durante il gioco

ragazzi, scusate se il mio intervento possa essere off topic, ma io ho riscattato il codice per i contenuti extra di fable 2 ma non mi da nulla durante il gioco
Ma quello di Gamestop? Serve per scaricare i Pub Games se non sbaglio, che sono un XBLA...o no? Chiedo venia se erro.

come si fa a cambiare nome al personaggio e al cane?

Ma quello di Gamestop? Serve per scaricare i Pub Games se non sbaglio, che sono un XBLA...o no? Chiedo venia se erro.
no quello all'interno del game

mi è venuto scritto che potevo utilizzare un'arma ed entrare nella sala dei morti

Le devi trovare quelle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto un po' di coop con mrbrolo ed è divertente

chi vuole inserirsi nella mia partita? lui ha dovuto lasciare la 360 alla sua ragazza :bah!:

chi vuole mi aggiunga live: maresca14

ho fatto un po' di coop con mrbrolo ed è divertente
chi vuole inserirsi nella mia partita? lui ha dovuto lasciare la 360 alla sua ragazza :bah!:

chi vuole mi aggiunga live: maresca14

Confermo...divertente...se avessi il microfono ancora di più :keyParadise:

MOlto divertente quando

durante il funerale dell'abate ci siamo messi a scoreggiare e a ruttare
e molto divertente anche quando sei andato a casa a spupazzarti tua moglie davanti a me e lei ha detto nel mentre "OH MA SEI VENUTO IN 30 SECONDI" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un po' di problemi nelle caverne...

Ora non invitatemi...sta giocando mia morosa:bah!: ma almeno ha il personaggio femmina e non è niente male

oddio!Stupendo,veramente strabiliante la storia principale,commovente e spettacolare,con tanti colpi di scena,non l'ho ancora finito ma..sono rimasto ad occhi aperti!La continuerò domani

oddio!Stupendo,veramente strabiliante la storia principale,commovente e spettacolare,con tanti colpi di scena,non l'ho ancora finito ma..sono rimasto ad occhi aperti!La continuerò domani
MMM io come già detto non ho ancora incontrato l'abate... e ho fatto il calcolo...sono a 7 ore di gioco ( 26000 secondi:asd:)...mia morosa dopo 2 ore e mezza è al mio stesso punto...quindi dipende molto fa come uno lo gioca...

per chi lo ha finito o cmq quasi....quanto dura circa? 12 ore come dice spaziogames?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro