L
Lotus Juice
ma qnt gente hai ucciso x ridurti cosi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
P.S.ti invidio:tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma qnt gente hai ucciso x ridurti cosi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ieri ho chiesto a una di sposarmi per sbaglio... l'ho portata fuori Bowerstone è l'ho accoppata XD XD XD di moglie me ne basta e avanza una, sono delle rompi c**zo assurde, avrò divorziato almeno 3 volte...
Possibile che le trovo solo io quelle che lo fanno dopo il matrimonio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png E' l'unico motivo per cui ho sposato quella, che ora manco me la da perchè secondo lei sono vestito male.....
cmq ho detto vieni da me a una, xò mi ha seguito anche un'altra, le ho portate davanti a letto e ha fatto fliki fliki cmn tt e 2 e ho sbloccato 5 g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..
Io mi son sposato 2 volte...la secondo perchè la prima moglie è scomparsa (penso sia un bug) e il mio figlioletto cresciuto non si muove di casa, non reagisce alle mie azioni, è un'ambeba (buggato pure lui temo). Ho provato ad ucciderlo ma non si puo'...allora gli ho tolto i viveri e ne ho fatto un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ogni tanto alcune donne ti chiedono di farlo, acconsenti facendo l'esprssione "pollice in alto"!Possibile che le trovo solo io quelle che lo fanno dopo il matrimonio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png E' l'unico motivo per cui ho sposato quella, che ora manco me la da perchè secondo lei sono vestito male.
Bah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Raga ma la limited ed non doveva contenere anche una action figures ?
no....alla fine nn l'hanno messa.:(Scusate mi quoto solo xke' vorrei ke qualcuno sapesse rispondemi ?? :trallalle
no....alla fine nn l'hanno messa.:(
bhe se ti prendi la special ed. ti danno l'armatura e la spada di master chief.....tanto il prezzo è lo stesso della normal ed.;p:inkazz: eh nooo allora prendo la normal la copertina è pure piu' kiuuu bellaaaa GRazie Galiel :bananarap
io dato che so buono l'ho fatta crepà in battaglia sta rompi cogl... e vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo ucciso mia moglie dopo che mi ha lasciato.
Che palle, sempre a lamentarsi.
Hanno affidato il pargolo ad un ente.
Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Zitellone forever.
Mi auto :quotoz:Per chi ha finito il giocoma quanti eroi ci sono da richiamare prima dello scontro finale? Io adesso devo fare quella del ladro