Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
il mio pg oggi era in questo stato:

fai conto che ora è addirittura più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo che trà un pò la mia metamorfosi sarà completa e diventerò un demone puro al 100%!!
ma qnt gente hai ucciso x ridurti cosi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

P.S.ti invidio:tragic:

bello riaccendere il gioco sapendo ke qnd riaccendo fable gli investimenti fruttano

Ieri ho chiesto a una di sposarmi per sbaglio... l'ho portata fuori Bowerstone è l'ho accoppata XD XD XD di moglie me ne basta e avanza una, sono delle rompi c**zo assurde, avrò divorziato almeno 3 volte...

Ieri ho chiesto a una di sposarmi per sbaglio... l'ho portata fuori Bowerstone è l'ho accoppata XD XD XD di moglie me ne basta e avanza una, sono delle rompi c**zo assurde, avrò divorziato almeno 3 volte...
:rickds::rickds::rickds::rickds:...io ancora nn mi sono sposato, nn ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif....

cmq ho detto vieni da me a una, xò mi ha seguito anche un'altra, le ho portate davanti a letto e ha fatto fliki fliki cmn tt e 2 e ho sbloccato 5 g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

Io mi son sposato 2 volte...la secondo perchè la prima moglie è scomparsa (penso sia un bug) e il mio figlioletto cresciuto non si muove di casa, non reagisce alle mie azioni, è un'ambeba (buggato pure lui temo). Ho provato ad ucciderlo ma non si puo'...allora gli ho tolto i viveri e ne ho fatto un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

....
cmq ho detto vieni da me a una, xò mi ha seguito anche un'altra, le ho portate davanti a letto e ha fatto fliki fliki cmn tt e 2 e ho sbloccato 5 g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..
Possibile che le trovo solo io quelle che lo fanno dopo il matrimonio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png E' l'unico motivo per cui ho sposato quella, che ora manco me la da perchè secondo lei sono vestito male.

Bah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi son sposato 2 volte...la secondo perchè la prima moglie è scomparsa (penso sia un bug) e il mio figlioletto cresciuto non si muove di casa, non reagisce alle mie azioni, è un'ambeba (buggato pure lui temo). Ho provato ad ucciderlo ma non si puo'...allora gli ho tolto i viveri e ne ho fatto un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:rickds: Uhahahaha... non ci posso credere, il figlio ameba lo voglio anchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche mia moglie ogni tanto scompare, ma poi torna... se mi fa cornuto uccido pure lei! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va beh che dovrei starmene zitto, ieri si è incavolata perchè l'ho fatto con 2 simpatiche signorine in casa nostra; ho anche notato che mio figlio è un pervertito, quando lo faccio con qualcuno è tutto felice, gli esce persino il cuoricino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che le trovo solo io quelle che lo fanno dopo il matrimonio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png E' l'unico motivo per cui ho sposato quella, che ora manco me la da perchè secondo lei sono vestito male.
Bah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ogni tanto alcune donne ti chiedono di farlo, acconsenti facendo l'esprssione "pollice in alto"!

Oppure gira come un pazzo per la città finchè non ne becchi una dai facili costumi!

ragazzi 2 cose la prima dove si trova il bordello di bowerstone? (sempre se ce ne uno)

2) dove la trovo la biblioteca?

la biblioteca è nella piazza centrale, sulla sinistra rispetto al fabbro.

ma i figli crescono? cioè restano nella culla oppure poi diventano grandi e ti possono seguire?

magari combattere? :bah!:

perchè in tal caso faccio un piccolo esercito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:inkazz: eh nooo allora prendo la normal la copertina è pure piu' kiuuu bellaaaa GRazie Galiel :bananarap
bhe se ti prendi la special ed. ti danno l'armatura e la spada di master chief.....tanto il prezzo è lo stesso della normal ed.;p

Ho ucciso mia moglie dopo che mi ha lasciato.

Che palle, sempre a lamentarsi.

Hanno affidato il pargolo ad un ente.

Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Zitellone forever.

Ho ucciso mia moglie dopo che mi ha lasciato.
Che palle, sempre a lamentarsi.

Hanno affidato il pargolo ad un ente.

Godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Zitellone forever.
io dato che so buono l'ho fatta crepà in battaglia sta rompi cogl... e vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho sbloccato,nello stile destrezza, lo zoom a 4 stelle....cioè quando sparo faccio a pezzi i nemici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro