B
Big Boss
dichiarazioni di chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn mi ispira molto e dopo queste dichiarazioni preferisco comprare AC brotherhood o CoD Black Ops
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dichiarazioni di chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn mi ispira molto e dopo queste dichiarazioni preferisco comprare AC brotherhood o CoD Black Ops
ti quoto,io ho preferito decisamente il primo fable al secondo,spero che non abbiano intrapreso una parabola discendente!Mah, io dopo il 2 non ho tante aspettative: spero in una storia un po' meglio curata, questa volta.
I agree. I video son sempre belli, curati e evocativi... ma i giochi sono un'altra cosaMah, io dopo il 2 non ho tante aspettative: spero in una storia un po' meglio curata, questa volta.
più alla rivoluzione francese, ma e da sottolineare che stanno parlando del periodo in cui crei la rivoluzione la seconda metà di gioco la fai da re e di quella modalità non hanno detto molto(e di quello che accadrà)Palese ispirazione alla guerra d'indipendenza americana, direi...
vero... e immagini di fable ingannano molto sulla effettiva qualità finale del gioco.... avvolte ci sono oggetti che manco ci sono nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI agree. I video son sempre belli, curati e evocativi... ma i giochi sono un'altra cosa
opsNon ho mai giocato a Fable perchè non ho mai potuto (non avevo xbox), ma ora questo non me lo lascio scappare...;p
Solo chi prenoterà da GameStop Fable 3 per Xbox 360, riceverà* un codice per abilitare Villager Maker, le tue quest e l'oro guadagnato, ed in esclusiva, la spada inquisitor, ed il Tatuaggio Morale Industrial utilizzabili nel gioco! Prenotalo ora online o in store!
qualcuno sa in cosa consistono queste cose?
anche perchè nonostante i giochi abbiano vari problemi fino ad oggi sono state sperimentate sempre cose nuove e questo fable 3 non è una eccezione quindi anche se avrà la sua dose di problemi dubito che questo progetto sia una semplice commercialata come altri titoli hanno dimostrato di esserema fable è un gioco davvero ben fatto, 1 e il 2 erano davvero ben fatti e il 3 non credo proprio che sia una commerciatala.
quoto! Ma penso te lo diano come fu all'epoca x i MP d gta4 x la versione xbox.! Lo prenotai tempo prima ma una volta al negozio al momento di comprarlo me li diede senza problemi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Cmq sta cosa dei pomodori di fable3 pare un po' una boiata! Ma sto kinect farà mai giochi veri? O ***! Mi pare finora solo un buco nell'acquaopsio ho prenotato la limited da gamestop ma non ne sapevo nulla?!?!? :O