Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Mah, io dopo il 2 non ho tante aspettative: spero in una storia un po' meglio curata, questa volta.
ti quoto,io ho preferito decisamente il primo fable al secondo,spero che non abbiano intrapreso una parabola discendente!

Palese ispirazione alla guerra d'indipendenza americana, direi...
più alla rivoluzione francese, ma e da sottolineare che stanno parlando del periodo in cui crei la rivoluzione la seconda metà di gioco la fai da re e di quella modalità non hanno detto molto(e di quello che accadrà)

I agree. I video son sempre belli, curati e evocativi... ma i giochi sono un'altra cosa
vero... e immagini di fable ingannano molto sulla effettiva qualità finale del gioco.... avvolte ci sono oggetti che manco ci sono nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fable 3 sarà il gioco migliore della serie, il lato nascosto e che nei trailer mostra il protagonista come un eroe poi nel gioco si vedrà se saremo veramente degli "eroi" he he

L'esclusiva per eccellenza di microsoft lo aspetto molto già prenotato e pagato da gamestop !!!

Mulinello è uno sbruffone che spesso ci ha presentato cose assolutamente non vere, però và ammesso, sà vendere bene il suo prodotto, meglio di chiunque altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma fable è un gioco davvero ben fatto, 1 e il 2 erano davvero ben fatti e il 3 non credo proprio che sia una commerciatala.

Non ho mai giocato a Fable perchè non ho mai potuto (non avevo xbox), ma ora questo non me lo lascio scappare...;p

Solo chi prenoterà da GameStop Fable 3 per Xbox 360, riceverà* un codice per abilitare Villager Maker, le tue quest e l'oro guadagnato, ed in esclusiva, la spada inquisitor, ed il Tatuaggio Morale Industrial utilizzabili nel gioco! Prenotalo ora online o in store!

qualcuno sa in cosa consistono queste cose?

Non ho mai giocato a Fable perchè non ho mai potuto (non avevo xbox), ma ora questo non me lo lascio scappare...;p
Solo chi prenoterà da GameStop Fable 3 per Xbox 360, riceverà* un codice per abilitare Villager Maker, le tue quest e l'oro guadagnato, ed in esclusiva, la spada inquisitor, ed il Tatuaggio Morale Industrial utilizzabili nel gioco! Prenotalo ora online o in store!

qualcuno sa in cosa consistono queste cose?
ops

io ho prenotato la limited da gamestop ma non ne sapevo nulla?!?!? :O

ma fable è un gioco davvero ben fatto, 1 e il 2 erano davvero ben fatti e il 3 non credo proprio che sia una commerciatala.
anche perchè nonostante i giochi abbiano vari problemi fino ad oggi sono state sperimentate sempre cose nuove e questo fable 3 non è una eccezione quindi anche se avrà la sua dose di problemi dubito che questo progetto sia una semplice commercialata come altri titoli hanno dimostrato di essere

opsio ho prenotato la limited da gamestop ma non ne sapevo nulla?!?!? :O
quoto! Ma penso te lo diano come fu all'epoca x i MP d gta4 x la versione xbox.! Lo prenotai tempo prima ma una volta al negozio al momento di comprarlo me li diede senza problemi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Cmq sta cosa dei pomodori di fable3 pare un po' una boiata! Ma sto kinect farà mai giochi veri? O ***! Mi pare finora solo un buco nell'acqua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro