Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poter essere un sovrano mi incuriosisce parecchio,non vedo l'ora di sapere qualche news al riguardo...poi decidero' se prenderlo al D1...L'unico gioco che aspetto, dai dai dai, se è gestita bene la parte da regnante sarà na figata, speriamo, peter vecchio maiale non deluderci!!!
Prendilo...non te ne pentirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoter essere un sovrano mi incuriosisce parecchio,non vedo l'ora di sapere qualche news al riguardo...poi decidero' se prenderlo al D1...
di quello ne sono certo...fable è una garanzia...volevo aspettare che calasse un po di prezzo o magari prenderlo usato..ora vedo se resisto all'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPrendilo...non te ne pentirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se leggi le anteprime ti dice un po cosa si può fare se si è re.Poter essere un sovrano mi incuriosisce parecchio,non vedo l'ora di sapere qualche news al riguardo...poi decidero' se prenderlo al D1...
visto che in fable da sempre ogni azione equivale al cambiamento del mondo di gioco, quando si è re si potrà gestire l'intera Albion comodamente seduti sul trono e trasformarla come meglio si vuole quindi ad esempio far ritornare bowerstone la bella città di un tempo priva di industrie e piena di verde(oppure peggiorare la situazione)Tipo ??
Sbav non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!! ehehehvisto che in fable da sempre ogni azione equivale al cambiamento del mondo di gioco, quando si è re si potrà gestire l'intera Albion comodamente seduti sul trono e trasformarla come meglio si vuole quindi ad esempio far ritornare bowerstone la bella città di un tempo priva di industrie e piena di verde(oppure peggiorare la situazione)
sei ansioso perchè non potrai giocarci subito o perchè ti devi sposare? xDSbav non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!! ehehehPensa te esce il giorno prima del mio matrimonio.....allo stesso tempo vorrei uscisse già ma il pensare ora, che il 30 sarò al mio matrimonio, mi da ansia ahahahaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fossi in te rimanderei il matrimonioSbav non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!! ehehehPensa te esce il giorno prima del mio matrimonio.....allo stesso tempo vorrei uscisse già ma il pensare ora, che il 30 sarò al mio matrimonio, mi da ansia ahahahaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
credo per tutte e due le cosesei ansioso perchè non potrai giocarci subito o perchè ti devi sposare? xD
wow d'avvero? che bello!visto che in fable da sempre ogni azione equivale al cambiamento del mondo di gioco, quando si è re si potrà gestire l'intera Albion comodamente seduti sul trono e trasformarla come meglio si vuole quindi ad esempio far ritornare bowerstone la bella città di un tempo priva di industrie e piena di verde(oppure peggiorare la situazione)
No in questo hanno messo più varietà di nemici, se guardi i video vedi che ce ne sono alcuni nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma riguardo ai nemici ,sono sempre banditi,hobbes e troll?
non è una trilogia = vi spenneremo come dei polli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif