Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
ragazzi sapete in che modo i salvataggi di fable 2 influenzeranno il gioco del 3? c'era magari qualcosa di particolare da fare e che darebbe vantaggi nel nuovo capitolo?

per sbaglio ho cancellato i dati del 2 e mi chiedevo se valesse la pena di rigiocarlo per sfruttare poi il salvataggio.

ho prenotato la collector a giugno e ora sta per uscire non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi sapete in che modo i salvataggi di fable 2 influenzeranno il gioco del 3? c'era magari qualcosa di particolare da fare e che darebbe vantaggi nel nuovo capitolo?per sbaglio ho cancellato i dati del 2 e mi chiedevo se valesse la pena di rigiocarlo per sfruttare poi il salvataggio.
non credo ,forse solo i soldi,per il resto non credo

non credo ,forse solo i soldi,per il resto non credo
Secondo me è solo per i vestiti gli oggetti i trofei e forse le armi, perchè se ti danno tutti i soldi che hai su fable 2 non c'è gusto :rickds: io ho tipo 5 milioni

Secondo me è solo per i vestiti gli oggetti i trofei e forse le armi, perchè se ti danno tutti i soldi che hai su fable 2 non c'è gusto :rickds: io ho tipo 5 milioni
sinceramente trovo sia queste cose che i soldi abbastanza inutili.

speravo che i salvataggi potessero influire sulla trama del gioco (magari in base alla strada scelta: bene o male) oppure in qualche vantaggio più concreto..

che cavolo me ne faccio dei vestiti xD

son passati 60 anni e c'è un re che ha cambiato tutto ogni cosa fatta dall'eroe ora non c'è più.

ma con i salvataggi non impersonificavi il figlio dell'eroe del secondo episodio di fable?

Ma il video nuovo da cosa differisce da quello precedente?

infatti!quello che penso un pò io,però,fiaba,spade,incantesimi,troll,piagati con auto,carri armati,elettricità, e conoscenza del mondo non vanno molto d'accordo
io pensavo invece a un abbandono completo della magia e la scomparsa delle creature ad esse legate, già nel 2 si denota il cambiamento, gente meno incline a credere a spiriti e folletti e alla magia e quindi mi aspetterei che in un tempo + prossimo al nostro la vita sia come noi la conosciamo dove accadono fatti catalogati come misteri che il nostro eroe svelerà essere atti compiuti da esseri magici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volo con la fantasia e ancora non ho cominciato fable 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo era in epoca 1000 o 1300 e qualcosa(medioevo)e il due nell'epoca 1600 e il tre nel 1700 e il 4 sarà ambientato nel 1900 LOL.

Questo è un titolo che aspetto veramente molto... Sono proprio curioso di vedere cos'ha combinato il Mulinello!

Mamma che ansia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Troppo hyppato questi ultimi giorni :hype: spero che il negozio privato lo vendi 1 giorno prima, ma come mai molti siti dicono che esce il 26 e altri il 29? qual'è quella ufficiale?

personbalmente per questo gioco sono meno hyppato rispetto ai precedenti.... però sono sicuro di prenderlo senza ombra di dubbi il D1

grande andy che mi ha pure aggiunto
ha messo le foto della limited.. OMG !!!! O_O
nuoo anch'io lo voglio aggiungere mi dici come si chiama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche con un mess privato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro