Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
9/10 da EDGE? Ommadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Di solito ci va piano coi voti. Cioè i primi 9 che ricordo così a pelle sono Uncharted 2 e Mass Effect 2 :Morris82:

Io ce l'ho kingmaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho tipo 6000 monete di già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehehe,si se guardi le classifiche mondiali ci sta gente che ne ha 500000 lol,mi chiedo come fanno -.-,io ne ho 5000 lol!

Cmq sia sai mica se alla fine danno monete anche condividendo su facebook?Sul sito del gioco sembra di si ma non mi arriva nulla lol

ehehe,si se guardi le classifiche mondiali ci sta gente che ne ha 500000 lol,mi chiedo come fanno -.-,io ne ho 5000 lol!Cmq sia sai mica se alla fine danno monete anche condividendo su facebook?Sul sito del gioco sembra di si ma non mi arriva nulla lol
Ma io visto che ho l'ipod touch devo farlo sempre a casa mia visto che c'è il wi fi fuori non posso farlo e quindi prendo sempre 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi vicino casa ho pure dei tesori ma non so se posso prenderli

ma il primo e il secondo meritano?
perchè il primo ce l'avrei gia, e il secondo lo si trova a poco.. magari prima di spendere quei 70 euri.. :cat:
Sì che meritano. Poi, dipende da che tipo di esperienza cerchi. Non è serio, fa dell'humour inglese la sua forza. Non è un RPG, è un gioco immediato ma che sa essere anche abbastanza profondo.

Ma io visto che ho l'ipod touch devo farlo sempre a casa mia visto che c'è il wi fi fuori non posso farlo e quindi prendo sempre 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi vicino casa ho pure dei tesori ma non so se posso prenderli
Idem eheh casa e a lavoro ^^!!!se guardi nel sito però c'è la sezione "guadagna monete d'oro" e c'è da mettere la spunta su fb o twitter...boh ^^.

Cmq se hai prenotato il gioco ti danno anche 15000 monete d'oro il 29 ^^

speriamo :kappe:
Bug ?? Quello di mandare avanti l'ora ?? Non è un bug è solo che se hai la console off line la data la decidi tu...

Qualcuno ha idea se si riesce a scaricare l'applicazione KingMaker per Nokia N97? Ho provato in tutti i modi ma accedendo alla pagina indicata sul sito ufficiale, tramite cellulare, dice che la pagina non è disponibile. HELP :andrean:

chi ha detto che graficamente è uguale al 2? i dettagli sono molto aumentati e soprattutto le espressioni facciali sono fatte molto bene.

ma il primo e il secondo meritano?
perchè il primo ce l'avrei gia, e il secondo lo si trova a poco.. magari prima di spendere quei 70 euri.. :cat:
per meritano molto,grandi giochi,soprattutto il 2,fantastico.Però (almeno per me)la seconda volta che ci giochi diventa estantivo,per me ha un basso tasso di rigiocabilità

Non ce la faccio più ad aspettare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io domani comincio a chiedere se lo hanno, mi ricordo che dal negozio privato presi halo 3 odst 3 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io domani comincio a chiedere se lo hanno, mi ricordo che dal negozio privato presi halo 3 odst 3 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ormai ce l'hanno da tutte le parti, bisogna vedere se te lo vendono

guarda al gs da me a roma è arrivato e mi hanno anche fatto vedere la limited però non me lo hanno potuto dare no so magari domani riprovo

ormai ce l'hanno da tutte le parti, bisogna vedere se te lo vendono
per un'esclusiva come fable sarà difficile che le grandi catene rompano il d1 o se lo fanno inizieranno a vendere giovedì pomeriggio.

altra cosa legata al d1, ma è un'impressione mia oppure anche i negozietti ultimamente rispettano maggiormente i d1 rispetto a prima???

per un'esclusiva come fable sarà difficile che le grandi catene rompano il d1 o se lo fanno inizieranno a vendere giovedì pomeriggio.altra cosa legata al d1, ma è un'impressione mia oppure anche i negozietti ultimamente rispettano maggiormente i d1 rispetto a prima???
già alcuni l'hanno comprato

su un altro forum uno l'ha preso tipo 3 giorni fa all'unieuro, un altro pure al gamestop (probabilmente gliel'hanno venduto per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro