Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehehe,si se guardi le classifiche mondiali ci sta gente che ne ha 500000 lol,mi chiedo come fanno -.-,io ne ho 5000 lol!Io ce l'ho kingmaker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho tipo 6000 monete di già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io visto che ho l'ipod touch devo farlo sempre a casa mia visto che c'è il wi fi fuori non posso farlo e quindi prendo sempre 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi vicino casa ho pure dei tesori ma non so se posso prenderliehehe,si se guardi le classifiche mondiali ci sta gente che ne ha 500000 lol,mi chiedo come fanno -.-,io ne ho 5000 lol!Cmq sia sai mica se alla fine danno monete anche condividendo su facebook?Sul sito del gioco sembra di si ma non mi arriva nulla lol
Sì che meritano. Poi, dipende da che tipo di esperienza cerchi. Non è serio, fa dell'humour inglese la sua forza. Non è un RPG, è un gioco immediato ma che sa essere anche abbastanza profondo.ma il primo e il secondo meritano?
perchè il primo ce l'avrei gia, e il secondo lo si trova a poco.. magari prima di spendere quei 70 euri.. :cat:
Idem eheh casa e a lavoro ^^!!!se guardi nel sito però c'è la sezione "guadagna monete d'oro" e c'è da mettere la spunta su fb o twitter...boh ^^.Ma io visto che ho l'ipod touch devo farlo sempre a casa mia visto che c'è il wi fi fuori non posso farlo e quindi prendo sempre 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi vicino casa ho pure dei tesori ma non so se posso prenderli
Bug ?? Quello di mandare avanti l'ora ?? Non è un bug è solo che se hai la console off line la data la decidi tu...speriamo :kappe:
vero normalmente un buon gioco su edge prende 59/10 su edgeper quanto possa valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per meritano molto,grandi giochi,soprattutto il 2,fantastico.Però (almeno per me)la seconda volta che ci giochi diventa estantivo,per me ha un basso tasso di rigiocabilitàma il primo e il secondo meritano?
perchè il primo ce l'avrei gia, e il secondo lo si trova a poco.. magari prima di spendere quei 70 euri.. :cat:
ormai ce l'hanno da tutte le parti, bisogna vedere se te lo vendonoIo domani comincio a chiedere se lo hanno, mi ricordo che dal negozio privato presi halo 3 odst 3 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda al gs da me a roma è arrivato e mi hanno anche fatto vedere la limited però non me lo hanno potuto dare no so magari domani riprovoIo domani comincio a chiedere se lo hanno, mi ricordo che dal negozio privato presi halo 3 odst 3 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale gs di che via?guarda al gs da me a roma è arrivato e mi hanno anche fatto vedere la limited però non me lo hanno potuto dare no so magari domani riprovo
per un'esclusiva come fable sarà difficile che le grandi catene rompano il d1 o se lo fanno inizieranno a vendere giovedì pomeriggio.ormai ce l'hanno da tutte le parti, bisogna vedere se te lo vendono
già alcuni l'hanno compratoper un'esclusiva come fable sarà difficile che le grandi catene rompano il d1 o se lo fanno inizieranno a vendere giovedì pomeriggio.altra cosa legata al d1, ma è un'impressione mia oppure anche i negozietti ultimamente rispettano maggiormente i d1 rispetto a prima???