Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
Gnomi, chiavi, libri ecc ecc posso cercarli anche dopo essere diventato re giusto? basta non finire il gioco...

O anche una volta finito come nel 2 si può continuare?

scusate ma a cosa serve dopo aver finito la storia depositare soldi nel tesoro reale?xD non serve a un ***** o sbaglio?tanto non puoi più fare le cose che facevi nei giorni che eri re.

infatti non si possono più depositare

Raga una domanda io non sono ancora re e mi manca poco i forzieri per la strada del trono li posso aprire pure dopo ? oppure scompaiono?

L'ho iniziato ieri devo dire che è molto migliorato rispetto al 2 e mi piace molto ;p ma devo raccontare un fatto che mi ha lasciato l'amaro in bocca, praticamente avevo prenotato la limited edition al block, venerdi sera vado a ritirare il gioco e il commesso mi fa.. ok ecco la tua limited aspetta che vado a prenderti la tazza in magazzino.. e dico ok non lo sapevo neanche che c'era la tazza in regalo, torna e mi fa guarda in magazzino non la trovo prova a passare domani la trovi di sicuro, io dico ok non c'è problema..il sabato non ho potuto passare vado la domenica trovo un'altra commessa le racconto la faccenda e mi fa.. guarda di tazze non ne abbiamo più e poi con la limited non la davano comunque e io :Morris82: allora sono scattato e gliene ho dette quattro.. precisiamo non tanto per la tazza che poi era una semplice tazza bianca con scritto fable 3 però è una questione di principio, se dicono che hanno le cose contate per le copie prenotate ora non andiamo a dire che per la limited non la davano o cose cosi, cioè il ragazzo il venerdi sera penso sapesse se davano sta benedetta tazza..altrimenti mi spiace ma in quel punto sono davvero poco seri, sono and alle sette di sera non del mattino e sono stato sicuramente uno dei primi a ritirare la copia. mi sono proprio sentito preso in giro la ragazza non sapeva più cosa dirmi.. ci sono proprio rimasto male, ripeto non x la tazza che va be amen.. però per la situazione in se si.

Raga una domanda io non sono ancora re e mi manca poco i forzieri per la strada del trono li posso aprire pure dopo ? oppure scompaiono?
non scompare niente.. la strada rimane sempre li

scusate ma a cosa serve dopo aver finito la storia depositare soldi nel tesoro reale?xD non serve a un ***** o sbaglio?tanto non puoi più fare le cose che facevi nei giorni che eri re.
A non dare un soldo alla moglie quando divorzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif io prima del divorzio ho posato tutto lì col cavolo che gli davo 7 milioni(metà dei miei beni inoltre avevo anche cambiato la residenza da castello ad una carrozza degli Stanziali che ho poi ricomprato:andrean:) abbasso quella fedifraga :kep88:

L'ho iniziato ieri devo dire che è molto migliorato rispetto al 2 e mi piace molto ;p ma devo raccontare un fatto che mi ha lasciato l'amaro in bocca, praticamente avevo prenotato la limited edition al block, venerdi sera vado a ritirare il gioco e il commesso mi fa.. ok ecco la tua limited aspetta che vado a prenderti la tazza in magazzino.. e dico ok non lo sapevo neanche che c'era la tazza in regalo, torna e mi fa guarda in magazzino non la trovo prova a passare domani la trovi di sicuro, io dico ok non c'è problema..il sabato non ho potuto passare vado la domenica trovo un'altra commessa le racconto la faccenda e mi fa.. guarda di tazze non ne abbiamo più e poi con la limited non la davano comunque e io :Morris82: allora sono scattato e gliene ho dette quattro.. precisiamo non tanto per la tazza che poi era una semplice tazza bianca con scritto fable 3 però è una questione di principio, se dicono che hanno le cose contate per le copie prenotate ora non andiamo a dire che per la limited non la davano o cose cosi, cioè il ragazzo il venerdi sera penso sapesse se davano sta benedetta tazza..altrimenti mi spiace ma in quel punto sono davvero poco seri, sono and alle sette di sera non del mattino e sono stato sicuramente uno dei primi a ritirare la copia. mi sono proprio sentito preso in giro la ragazza non sapeva più cosa dirmi.. ci sono proprio rimasto male, ripeto non x la tazza che va be amen.. però per la situazione in se si.
Ma se neanche esiste la tazza !!! XD La limited è quella che si sa, non esiste altro su fable 3... Sei un babbo tu, dei lavoratori si sono sbagliati e magari ha fatto il possibile per trovartela e tu ti incazzi... Se non ti diceva nulla invece era un bravo commesso... se se se...

La lionehead non la capisco...si perde sempre nelle cagate o rovina quanto di buono fa con robe evitabili,mi spiego meglio:

-La personalizzazione del personaggio.IL cambio dell'aspetto a seconda della moralità è una prerogativa di fable!E' ciò che l'ha contraddistinto,perchè levarlo?Non è del tutto assente,ma non è presente nella stessa maniera degli altri due.Diventare malvagi e vedersi un semi-demone enorme e pauroso,con l'aura oscura a circondarlo,era una figata!Così come essere buoni e vedersi l'aureola e altre cose.Invece in questo non si può arrivare a questi livelli(almeno ci sono le ali...).Parliamo anche del resto,tutti gli eroi vengono ad essere cloni.La statura e la forza si aumentano semplicemente andando avanti,ma il bello era che se ti potenziavi molto di fisico,allora ti veniva una bestia,se davi la precedenza alle armi a distanza,un eroe più snello ed agile...no,qua sono tutti uguali:bah!:

-Armi:L'inserimento di armi normali,come space di ferro,d'acciaio,d'argento,non avrebbe guastato.La personalizzazione è bella,ma qualche arma così,esente non avrebbe guastato,anche perchè molte vengono a somigliarsi.Sarebbe stato interessante se prendendo armi dal mondo di un altro eroe,queste presentano le caratteristiche di quell'eroe e non tutte del tuo:asd: inoltre qui faccio anche un appello,esiste la pistola a 6 canne?Era l'arma da fuoco più bella del 2 e la voglio assolutamente:tragic:le altre pistole non mi divertono come quella.

-

Sarebbe stato bello poter continuare ad essere re dopo la fine,intendo proprio con giornate regali,quindi:Farsi fare ritratti,cambiare il sistema di tassazione,legiferare,cambiare tipo di politica e via dicendo...spero in un'espansione per questo,e che non sia una cosa ridotta a tot giornate,ma sempre presente diciamo.

insomma è un gioco bellissimo,ma poteva essere meglio,io proprio non capisco perchè bisogna perdersi in cagate così,che almeno personalmente,sono mancanze pesanti.

Ma se neanche esiste la tazza !!! XD La limited è quella che si sa, non esiste altro su fable 3... Sei un babbo tu, dei lavoratori si sono sbagliati e magari ha fatto il possibile per trovartela e tu ti incazzi... Se non ti diceva nulla invece era un bravo commesso... se se se...
La tazza era una esclusiva Blockbuster in allegato all'uscita su prenotazione di Fable 3! La poteva avere anche con la limited! Certo! Se hanno 26 tazze e 26 clienti vanno prima di lui è assolutamente probabile che poi nn l'abbia più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi ,generalmente, alcuni di loro non si interessano nel dirti che c'è! Come con le magliette! Salvo poi vedere che le indossano loro a fine promozione!

Comunque!

Ho trovato questo Fable assolutamente deludente! Graficamente imponente ma con ambienti di una piattezza disarmante (rispetto al 2) colori scialbi e spenti! Ok! Diranno che fa riferimento all'epoca industriale....forse vero in parte...ma comunque andando nei boschi i colori nn si ravvivano per nulla!

Il gioco è troppo corto! Fable2 era una storia corposa! Fable 3 sembra quasi una espansione per quanto è esiguo il numero di quest principali da svolgere! Le sottomissioni sono tutte (e dico tutte) uguali! Servon solo a fare alzare il livello di interessamento del popolo e si limita sempre a darti lo stesso scopo di ricerca! (per non parlare della miseria di punti che ti danno)

Il doppiaggio raggiunge livelli scandalosi in alcuni punti! Il cane è un deficiente che si incastra in ogni elemento anche se ha sette chilometri di spazio libero nei dintorni! Segnala i tesori quando tu li hai oramai trafugati (e parlo di un cane debitamente addestrato). In battaglia serve quanto lo scopino del cesso! Senza parlare della volta che,camminando,l'ho visto volare giù da una scogliera...sono rimasto di sasso....e il botolo non riusciva ovviamente a risalire! Ma ricordate il cane di fable 2? Quello si che combatteva,si faceva anche male e dovevi curarlo...qui invece...bha...soparassediamo!

Poligoni che si incastrano fra di loro e si compenetrano! Inguardabilmente aggiungerei!

La mappa 3D è la quinta essenza dell'inutilità! Confonde più che aiutare e non da assolutamente l'idea dello spazio che si sta esplorando! Serve solo per scopi gestionali! Non indica la propria posizione ed è gia un piccolo dramma per chi non riesce a ritrovarsi! Ti chiede se deve metterti nel posto più vicino alla tua missione e riesce invece a sbatterti in cu*o ai lupi!

Non parliamo della interazione col popolo! Direi quasi ridicola! In Fable2 c'era il problema che,quando facevi una smorfia, mezza Albion ti seguisse anche al gabinetto! In Fable 3 il problema è stato eliminato riducendo il rapportarsi a una banale sequela delle stesse azzioni senza possibilità di variazione o di cadere in tragicomici (ma apprezzabili per il divertimento) errori! La stretta di mano! Che ci fosse o meno era uguale!

Certo! La varietà dei vestiti e dei personaggi è apprezzabile! (anche se molti di loro sembrano Hobbit travestiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Hanno aggiunto parti che ricordano molto Assasin's 2 (vedi vestiario e sala torfei e armi!) Carini ma preferivo qualche quest più impegnativa e profonda!

La seconda parte del gioco e il relativo impegno gestionale del regno l'ho trovato piacevole ma inutile! Avrebbero potuto meglio inserirlo! Avrebbero potuto lasciarlo per il finale amalgamandolo in una serie di missioni come nella prima parte del game invece di darti una manciata di scelte con la sgradevole sensazione di non poter ottenere il massimo facendo una determinata scelta di campo (intendo fra bene e male)!

La lionehead non la capisco...si perde sempre nelle cagate o rovina quanto di buono fa con robe evitabili,mi spiego meglio:-La personalizzazione del personaggio.IL cambio dell'aspetto a seconda della moralità è una prerogativa di fable!E' ciò che l'ha contraddistinto,perchè levarlo?Non è del tutto assente,ma non è presente nella stessa maniera degli altri due.Diventare malvagi e vedersi un semi-demone enorme e pauroso,con l'aura oscura a circondarlo,era una figata!Così come essere buoni e vedersi l'aureola e altre cose.Invece in questo non si può arrivare a questi livelli(almeno ci sono le ali...).Parliamo anche del resto,tutti gli eroi vengono ad essere cloni.La statura e la forza si aumentano semplicemente andando avanti,ma il bello era che se ti potenziavi molto di fisico,allora ti veniva una bestia,se davi la precedenza alle armi a distanza,un eroe più snello ed agile...no,qua sono tutti uguali:bah!:

-Armi:L'inserimento di armi normali,come space di ferro,d'acciaio,d'argento,non avrebbe guastato.La personalizzazione è bella,ma qualche arma così,esente non avrebbe guastato,anche perchè molte vengono a somigliarsi.Sarebbe stato interessante se prendendo armi dal mondo di un altro eroe,queste presentano le caratteristiche di quell'eroe e non tutte del tuo:asd: inoltre qui faccio anche un appello,esiste la pistola a 6 canne?Era l'arma da fuoco più bella del 2 e la voglio assolutamente:tragic:le altre pistole non mi divertono come quella.

-

Sarebbe stato bello poter continuare ad essere re dopo la fine,intendo proprio con giornate regali,quindi:Farsi fare ritratti,cambiare il sistema di tassazione,legiferare,cambiare tipo di politica e via dicendo...spero in un'espansione per questo,e che non sia una cosa ridotta a tot giornate,ma sempre presente diciamo.

insomma è un gioco bellissimo,ma poteva essere meglio,io proprio non capisco perchè bisogna perdersi in cagate così,che almeno personalmente,sono mancanze pesanti.
Quoto tutto! Sopratutto lo spoiler!

è la seconda volta che dopo una mia domanda qualcuno chiede come si adotta un bimbo...vi siete messi d'accordo per caso?...dannati bimbi non vi adottero MAI!!!
oh no, sapevo che mi avresti scoperto prima o poi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora prima di tutto modera i termini perchè un ignorante non sono... la tazza esiste ed era in formato gigante su un poster dentro al blockbuster quindi non me la vado certo a inventare e fare casini immaginari, dico solo se non sei informato stai zitto e non fai tornare una persona per niente, comunque discorso chiuso.

Torno a giocare :game:

La tazza era una esclusiva Blockbuster in allegato all'uscita su prenotazione di Fable 3! La poteva avere anche con la limited! Certo! Se hanno 26 tazze e 26 clienti vanno prima di lui è assolutamente probabile che poi nn l'abbia più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi ,generalmente, alcuni di loro non si interessano nel dirti che c'è! Come con le magliette! Salvo poi vedere che le indossano loro a fine promozione!
Comunque!

Ho trovato questo Fable assolutamente deludente! Graficamente imponente ma con ambienti di una piattezza disarmante (rispetto al 2) colori scialbi e spenti! Ok! Diranno che fa riferimento all'epoca industriale....forse vero in parte...ma comunque andando nei boschi i colori nn si ravvivano per nulla!

Il gioco è troppo corto! Fable2 era una storia corposa! Fable 3 sembra quasi una espansione per quanto è esiguo il numero di quest principali da svolgere! Le sottomissioni sono tutte (e dico tutte) uguali! Servon solo a fare alzare il livello di interessamento del popolo e si limita sempre a darti lo stesso scopo di ricerca! (per non parlare della miseria di punti che ti danno)

Il doppiaggio raggiunge livelli scandalosi in alcuni punti! Il cane è un deficiente che si incastra in ogni elemento anche se ha sette chilometri di spazio libero nei dintorni! Segnala i tesori quando tu li hai oramai trafugati (e parlo di un cane debitamente addestrato). In battaglia serve quanto lo scopino del cesso! Senza parlare della volta che,camminando,l'ho visto volare giù da una scogliera...sono rimasto di sasso....e il botolo non riusciva ovviamente a risalire! Ma ricordate il cane di fable 2? Quello si che combatteva,si faceva anche male e dovevi curarlo...qui invece...bha...soparassediamo!

Poligoni che si incastrano fra di loro e si compenetrano! Inguardabilmente aggiungerei!

La mappa 3D è la quinta essenza dell'inutilità! Confonde più che aiutare e non da assolutamente l'idea dello spazio che si sta esplorando! Serve solo per scopi gestionali! Non indica la propria posizione ed è gia un piccolo dramma per chi non riesce a ritrovarsi! Ti chiede se deve metterti nel posto più vicino alla tua missione e riesce invece a sbatterti in cu*o ai lupi!

Non parliamo della interazione col popolo! Direi quasi ridicola! In Fable2 c'era il problema che,quando facevi una smorfia, mezza Albion ti seguisse anche al gabinetto! In Fable 3 il problema è stato eliminato riducendo il rapportarsi a una banale sequela delle stesse azzioni senza possibilità di variazione o di cadere in tragicomici (ma apprezzabili per il divertimento) errori! La stretta di mano! Che ci fosse o meno era uguale!

Certo! La varietà dei vestiti e dei personaggi è apprezzabile! (anche se molti di loro sembrano Hobbit travestiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Hanno aggiunto parti che ricordano molto Assasin's 2 (vedi vestiario e sala torfei e armi!) Carini ma preferivo qualche quest più impegnativa e profonda!

La seconda parte del gioco e il relativo impegno gestionale del regno l'ho trovato piacevole ma inutile! Avrebbero potuto meglio inserirlo! Avrebbero potuto lasciarlo per il finale amalgamandolo in una serie di missioni come nella prima parte del game invece di darti una manciata di scelte con la sgradevole sensazione di non poter ottenere il massimo facendo una determinata scelta di campo (intendo fra bene e male)!

Quoto tutto! Sopratutto lo spoiler!

Quello che dici mi rammarica a me sta piacendo molto, mi ha stupito di quanta burocrazia inutile è stata tolta, relazioni con la gente ecc però forse troppo... Infatti sul 2 lagente si prendev male se estraevi un arma o cmq qualcuno ti cagava di + qui invece la gente sempre + morta, per il resto non sonod accordo, la mappa ci voleva, il 2 ti catapultava solo nella strada adiacente e non si capiva un *****, quindi apprezzo tutte le novità introdotte... Graficamente imponente ?? Ma dove ?? Imbarazzante come sempre, lo dirò sempre sto gioco mi piace abbestia ma la grafica è assente, è grafica da xbox nel 2007 non 3 annni dopo !!!

oltre alla mancanza della mappa, io sento la mancanza di una vero e proprio "inventario", oltre che una personale scelta dell'espressione da utilizzare... sceglie tutto lui... boh...

ma c'è un modo per caricare la partita?!? non è possibile che se per sbaglio si fa una fesseria dopo aver salvato poi non si possa ricaricare!!

Quello che dici mi rammarica a me sta piacendo molto, mi ha stupito di quanta burocrazia inutile è stata tolta, relazioni con la gente ecc però forse troppo... Infatti sul 2 lagente si prendev male se estraevi un arma o cmq qualcuno ti cagava di + qui invece la gente sempre + morta, per il resto non sonod accordo, la mappa ci voleva, il 2 ti catapultava solo nella strada adiacente e non si capiva un *****, quindi apprezzo tutte le novità introdotte... Graficamente imponente ?? Ma dove ?? Imbarazzante come sempre, lo dirò sempre sto gioco mi piace abbestia ma la grafica è assente, è grafica da xbox nel 2007 non 3 annni dopo !!!
la grafica non sarà nulla di speciale per la maggior parte...ma gli effetti di luce,la realizzazione dell'acqua e l'atmosfera che il gioco riesce a rendere(vogliamo parlare di lightwater?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)sono fantastici

Ho trovato questo Fable assolutamente deludente! Graficamente imponente ma con ambienti di una piattezza disarmante (rispetto al 2) colori scialbi e spenti! Ok! Diranno che fa riferimento all'epoca industriale....forse vero in parte...ma comunque andando nei boschi i colori nn si ravvivano per nulla!Secondo me le ambientazioni sono fantastiche, boschi, neve, deserto e città sono tutte diverse e graficamente ben realizzate con bellissimi colori e atmosfere.

Per me graficamente sono la cosa resa meglio

Il gioco non è più corto del 2, anche qui c'è una storia corposa che evolve moltissimo dall'inizio alla fine quasi facendoti sembrare lontano il momento in cui scappi dal castello.

io l'ho finita in 21 ore ed è un ottima longevità.

Non è vero che le sottomissioni sono tutte uguali, anzi sono le cose più originali varie e divertenti nel gioco, se poi parli di quelle per la relazione è un altro discorso...

Il doppiaggio raggiunge livelli scandalosi in alcuni punti!

Io non ho notato nulla di tutto ciò, anzi gode di un buon doppiaggio

Il cane è un deficiente che si incastra in ogni elemento anche se ha sette chilometri di spazio libero nei dintorni!

Sono cose che capitano ogni tanto e non vedo come possano dare fastidio

Segnala i tesori quando tu li hai oramai trafugati (e parlo di un cane debitamente addestrato).

A me è stato molto utile invece, ho speso molto tempo a cercare tesori con il cane e me ne ha trovati molti

In battaglia serve quanto lo scopino del cesso!

In battaglia finisce i nemici a terra ed è molto utile

Senza parlare della volta che,camminando,l'ho visto volare giù da una scogliera...sono rimasto di sasso....e il botolo non riusciva ovviamente a risalire! Ma ricordate il cane di fable 2? Quello si che combatteva,si faceva anche male e dovevi curarlo...qui invece...bha...soparassediamo!

Quasi mai notato nulla di tutto ciò...

Qui sono d'accordo, se pur finalmente ci voleva una mappa, questa è stata realizzata malissimo ai fini esplorativi dato che non ti fa capire dove sei...

Il 99% delle espressioni che c'erano in fable 1e2 non le ho mai usate perchè erano inutili e fini a se stesse, quindi non ho sentito questa mancanza...

Qui sono d'accordo, oltretutto avrei voluto che si potesse continuare a fare il re anche dopo aver finito il gioco, continuando a legiferare e prendere decisioni... forse questa è l'unica vera delusione del gioco
grassetto

a proposito, come si fa a lightwater?

la mappa 3d riguarda (molte volte) solo una porzione dello spazio che devi esplorare! A volte ti catapulta nel posto vicino ma molto spesso si limita solo a metterti all'entrata delle varie strade! Per quale motivo togliere la carrozza a cavallo???? La mappa 2d almeno ti diceva dove eri e che direzione stavi prendendo! Si apriva immediatamente ,evitandoti di doverti sentire i lagnosi commenti del tuo maggiordomo e quel continuo pigiare di tasti per entrare,selezionare la mappa,selezionare la città,selezionare la scelta,deselezionare e tornare alla tua posizione! In più ti segnalava che uscite c'erano e per dove....qui in F3 scena muta,non seleziona una sola ubicazione dell'uscita solo strade che si perdono nel vuoto! Ho trovato la strada per un villaggio per pura casualità...dato che la mappa che nn dice dove sei era praticamente inutile!

Sul fatto che per un errore nel 2 potevi uccidere o spaventare una persona ti do ragione! Ma rammenti la brutale comicita nel vedere il protagonista fallire un peto nell'episodio 2? Qui tutto si è perso!

Con Imponente intendevo rispetto al 2! Texture meglio implementate e dalla definizione più elevata! Il paesaggio deve essere favolistico e quello trasmette! Più pulito e definito del due! Ma allo stesso tempo scialbo sotto il profilo dei colori!

ma c'è un modo per caricare la partita?!? non è possibile che se per sbaglio si fa una fesseria dopo aver salvato poi non si possa ricaricare!!
Penso di no! Sopratutto se il salvataggio di poco precedente lo hai fatto tu!

é che salva tutto in un solo file! Quindi non puoi fare salvataggi diversi da quello che ti da nel salone! C'è la funzione carica ma probabilmente fa riferimento al tuo ultimo slvataggio! I salvataggi che fa lui durante il gioco penso siano solo per definire un punto di ripristino momentaneo suo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro