Calvinator2
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 6
per le armi io sono disponibile e se anche qualcuno fosse interessato ai vestiti da donna domani lo inizio con un pg femmina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bravo il mio tonnarino ahuahuahuahu ora hai proprio ragione :maio ma non montarti la testa.....il miglior eroe sarò sempre io
a me non importa di essere il migliore o meno a me importa solo di aiutare gli utenti:stema:(che poi quello che dovrebbe essere aiutato più di tutti sono io:D)
sta tarantella non finisce mai
Per chiunque fosse interessato ad avere tutte le armi e i vestiti possiamo usare il topic degli obiettivi. Chi vuole scambiarsi le armi può postare lì l'elenco di quelle che già possiede, così è più facile mettersi d'accordo per gli scambi. Ci penso io poi a fare un post riassuntivo dei partecipantiper le armi io sono disponibile e se anche qualcuno fosse interessato ai vestiti da donna domani lo inizio con un pg femmina
ma una volta ottenuta la...
...Villa Tramonto non si fa più niente?
Vinco a scacchi, chiudo la quest, sblocco l'obiettivo, e poi...
Se è quello che penso io ...grazie mille, potevo stare mesi a gironzolare in quella stanza,... e adesso ci trasferisco tutta la famiglia ;p
una curiosità, ho visto
un uomo rinchiuso nelle prigioni di bowerstone. Si libera più avanti con la storia oppure devo trovare la chiave in qualche quest secondaria?
grazie mille, potevo stare mesi a gironzolare in quella stanza,... e adesso ci trasferisco tutta la famiglia ;p
una curiosità, ho visto
un uomo rinchiuso nelle prigioni di bowerstone. Si libera più avanti con la storia oppure devo trovare la chiave in qualche quest secondaria?
Se è quello che penso io ...
è una quest secondaria che vuole che tu gli faccia una ... visitina.
....ripete sempreNon so se è lo stesso uomo, comunque più avanti con la storia c'è una quest secondaria che ti permette di liberare un prigioniero a Bowerstone.
Non so se è lo stesso uomo, comunque più avanti con la storia c'è una quest secondaria che ti permette di liberare un prigioniero a Bowerstone.
Liberare? Non bisognava ucciderlo perchè faceva parte di un'organizzazione e s'era fatto beccare e il capo non voleva che parlasse?
EDIT: Un consiglio per chi vuole diventare cattivo:
Ho fatto ogni cosa o quasi possibile in maniera malvagia .. ho comprato e affittato a prezzi alti ogni negozio/casa di albion .. alla fine riesco a racimolare i famosi 6.5 milioni anche grazie a mie donazioni e .. puf! moralità al massimo! ma non si può salvarli tutti e diventare cattivi?!? Quindi, il mio consiglio è: non donate/trasferite al tesoro.
Più o meno in linea con quello che scrivi..Ciao a tutti, dopo aver giocato qualche ora vorrei dire la mia.
Inizio col voto: 7.5.
Insomma, una mezza delusione. Il gioco è lento, a tratti esasperante, offre inoltre pochissimi stimoli.
Sono a 4 ore di gioco ma non sento quella voglia di proseguire, di scoprire il gioco, come mi capitava in Fable 2.
Secondo me la gestione della sala è sbagliatissima, rallenta l'azione e non è immediata come una ruota in sovraimpressione.
Per non parlare poi dell'idea -assurda- di poter interagire con una persona alla volta. Ripetere centinaia di volte la stessa espressione è di una noia mortale.
I combattimenti sono sempre gli stessi, anzi peggio: senza il limite del mana il tutto si riduce alla mera pressione della B.
E questa, a quanto detto nella videorecensione, dovrebbe essere la parte più divertente!
Figuriamoci la seconda metà!
Per ora passo da subquest che aggiungono davvero poco alla storia alla fase di acquisto/cura delle attività e case.
Personalmente, credo che lo mollerò...
Quali sono le vostre impressioni?
non per dire ma il mana non c'era neanche nel due, e mi sento di dire che anche se qua gli scontri sono facilissimi, sono comunque un po' più difficili di quelli del due, e poi perlomeno hanno reintrodotto i boss, grossa mancanza del due.Ciao a tutti, dopo aver giocato qualche ora vorrei dire la mia.
Inizio col voto: 7.5.
Insomma, una mezza delusione. Il gioco è lento, a tratti esasperante, offre inoltre pochissimi stimoli.
Sono a 4 ore di gioco ma non sento quella voglia di proseguire, di scoprire il gioco, come mi capitava in Fable 2.
Secondo me la gestione della sala è sbagliatissima, rallenta l'azione e non è immediata come una ruota in sovraimpressione.
Per non parlare poi dell'idea -assurda- di poter interagire con una persona alla volta. Ripetere centinaia di volte la stessa espressione è di una noia mortale.
I combattimenti sono sempre gli stessi, anzi peggio: senza il limite del mana il tutto si riduce alla mera pressione della B.
E questa, a quanto detto nella videorecensione, dovrebbe essere la parte più divertente!
Figuriamoci la seconda metà!
Per ora passo da subquest che aggiungono davvero poco alla storia alla fase di acquisto/cura delle attività e case.
Personalmente, credo che lo mollerò...
Quali sono le vostre impressioni?
così come facciamo a rispondere,dicci qualcosa di più...Ragazzi,consigliate Fable 3?
Fable 2 l' avevo mollato dopo poco perchè non mi ha preso come trama. Avrò giocato forse un paio d' ore.....