Xbox Fable III

Xbox
Pubblicità
per le armi io sono disponibile e se anche qualcuno fosse interessato ai vestiti da donna domani lo inizio con un pg femmina

bravo il mio tonnarino ahuahuahuahu ora hai proprio ragione :maio ma non montarti la testa.....il miglior eroe sarò sempre io :patpat:
a me non importa di essere il migliore o meno a me importa solo di aiutare gli utenti:stema:(che poi quello che dovrebbe essere aiutato più di tutti sono io:D)

sta tarantella non finisce mai

a me non importa di essere il migliore o meno a me importa solo di aiutare gli utenti:stema:(che poi quello che dovrebbe essere aiutato più di tutti sono io:D)

sta tarantella non finisce mai

vabbè si scherza xD

a chi lo dici xD....anche io dovrei essere aiutato ahuauhahu....

Oggi mi ributto sul gioco finalmente

per le armi io sono disponibile e se anche qualcuno fosse interessato ai vestiti da donna domani lo inizio con un pg femmina
Per chiunque fosse interessato ad avere tutte le armi e i vestiti possiamo usare il topic degli obiettivi. Chi vuole scambiarsi le armi può postare lì l'elenco di quelle che già possiede, così è più facile mettersi d'accordo per gli scambi. Ci penso io poi a fare un post riassuntivo dei partecipanti :unsisi:

ho finito il gioco e volevo sapere dove è la porta demoniaca di aurora perchè io non la trovo qualcuno può aiutarmi???

ma una volta ottenuta la...

...Villa Tramonto non si fa più niente?

Vinco a scacchi, chiudo la quest, sblocco l'obiettivo, e poi...

ma una volta ottenuta la...
...Villa Tramonto non si fa più niente?

Vinco a scacchi, chiudo la quest, sblocco l'obiettivo, e poi...

Puoi sbloccare un'arma leggendaria. Ecco un video che mostra come fare:

Puoi sbloccare un'arma leggendaria. Ecco un video che mostra come fare:

grazie mille, potevo stare mesi a gironzolare in quella stanza,... e adesso ci trasferisco tutta la famiglia ;p

una curiosità, ho visto

un uomo rinchiuso nelle prigioni di bowerstone. Si libera più avanti con la storia oppure devo trovare la chiave in qualche quest secondaria?
Se è quello che penso io ...

è una quest secondaria che vuole che tu gli faccia una ... visitina.

grazie mille, potevo stare mesi a gironzolare in quella stanza,... e adesso ci trasferisco tutta la famiglia ;p

una curiosità, ho visto

un uomo rinchiuso nelle prigioni di bowerstone. Si libera più avanti con la storia oppure devo trovare la chiave in qualche quest secondaria?

Non so se è lo stesso uomo, comunque più avanti con la storia c'è una quest secondaria che ti permette di liberare un prigioniero a Bowerstone.

Se è quello che penso io ...
è una quest secondaria che vuole che tu gli faccia una ... visitina.

Non so se è lo stesso uomo, comunque più avanti con la storia c'è una quest secondaria che ti permette di liberare un prigioniero a Bowerstone.
....ripete sempre

"sarà difficile farmi uscire da quì" ;p

Liberare? Non bisognava ucciderlo perchè faceva parte di un'organizzazione e s'era fatto beccare e il capo non voleva che parlasse?

EDIT: Un consiglio per chi vuole diventare cattivo:

Ho fatto ogni cosa o quasi possibile in maniera malvagia .. ho comprato e affittato a prezzi alti ogni negozio/casa di albion .. alla fine riesco a racimolare i famosi 6.5 milioni anche grazie a mie donazioni e .. puf! moralità al massimo! ma non si può salvarli tutti e diventare cattivi?!? Quindi, il mio consiglio è: non donate/trasferite al tesoro.

E un'altra piccola cosa: alcuni banditi al posto delle spade hanno dei liuti. Succede anche a voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Liberare? Non bisognava ucciderlo perchè faceva parte di un'organizzazione e s'era fatto beccare e il capo non voleva che parlasse?

EDIT: Un consiglio per chi vuole diventare cattivo:

Ho fatto ogni cosa o quasi possibile in maniera malvagia .. ho comprato e affittato a prezzi alti ogni negozio/casa di albion .. alla fine riesco a racimolare i famosi 6.5 milioni anche grazie a mie donazioni e .. puf! moralità al massimo! ma non si può salvarli tutti e diventare cattivi?!? Quindi, il mio consiglio è: non donate/trasferite al tesoro.

Si è come dici tu ma non volevo spoilerargli la missione secondaria :unsisi:

Ciao a tutti, dopo aver giocato qualche ora vorrei dire la mia.

Inizio col voto: 7.5.

Insomma, una mezza delusione. Il gioco è lento, a tratti esasperante, offre inoltre pochissimi stimoli.

Sono a 4 ore di gioco ma non sento quella voglia di proseguire, di scoprire il gioco, come mi capitava in Fable 2.

Secondo me la gestione della sala è sbagliatissima, rallenta l'azione e non è immediata come una ruota in sovraimpressione.

Per non parlare poi dell'idea -assurda- di poter interagire con una persona alla volta. Ripetere centinaia di volte la stessa espressione è di una noia mortale.

I combattimenti sono sempre gli stessi, anzi peggio: senza il limite del mana il tutto si riduce alla mera pressione della B.

E questa, a quanto detto nella videorecensione, dovrebbe essere la parte più divertente!

Figuriamoci la seconda metà!

Per ora passo da subquest che aggiungono davvero poco alla storia alla fase di acquisto/cura delle attività e case.

Personalmente, credo che lo mollerò...

Quali sono le vostre impressioni?

Insomma, una mezza delusione. Il gioco è lento, a tratti esasperante, offre inoltre pochissimi stimoli.

Sono a 4 ore di gioco ma non sento quella voglia di proseguire, di scoprire il gioco, come mi capitava in Fable 2.

Secondo me la gestione della sala è sbagliatissima, rallenta l'azione e non è immediata come una ruota in sovraimpressione.

Per non parlare poi dell'idea -assurda- di poter interagire con una persona alla volta. Ripetere centinaia di volte la stessa espressione è di una noia mortale.

I combattimenti sono sempre gli stessi, anzi peggio: senza il limite del mana il tutto si riduce alla mera pressione della B.

E questa, a quanto detto nella videorecensione, dovrebbe essere la parte più divertente!

Per ora passo da subquest che aggiungono davvero poco alla storia alla fase di acquisto/cura delle attività e case.

Più o meno in linea con quello che scrivi..

Finito ieri,

uniche quest che non ho finito quelle, ma non è solo il caso di fable, che da sempre ritengo una "furbata" da parte degli sviluppatori perchè ti costringono a stare sul loro gioco senza "giocare" e cioè alla ricerca di robe collezionabili per allungare il brodo senza aggiungere più di tanto alla storia.. soprattutto se presenti in gran numero (es. in gears of war 2 erano solo 20 oggetti e tutto sommato ci poteva stare, subito prima di fable 3 ho giocato ad alan wake e lì erano centinaia, e anche qui tra gnomi, libri, fiori, non si scherza!)

Cmq, tornando in argomento,

anch'io darei 7,5..

Perchè comunque diverte ed è (relativamente) abbastanza ben fatto.

Per il resto, IMHO, non c'è paragone con il secondo capitolo che è nettamente superiore.

La storia di entrambi è molto bella, qui non si discute, ma è il contorno che è totalmente differente.

Ruota delle espressioni inspiegabilmente eliminata (come dicevi tu, si interagisce con una sola persona a volta, e puoi fare solo quelle 2-3 espressioni fra cui ti fa scegliere il gioco).

Meccanica del "tocco" o prendere per mano, o quello che è, (quasi) totalmente inutile (che c'è di bello poi a trascinarsi dietro mano manina, il più delle volte abitanti del tuo stesso sesso di mezza età..).

Troppa ricerca di semplificazione (che però rischia di tradursi in approssimazione) a tutti i costi (cioè, ricordo che nel 2 se entravi in un dungeon pericoloso il cane appariva spaventato con la coda in mezzo alle gambe ecc, cosa che succede anche qui, peccato che nel 2 capitolo potevi avvicinarti al cane e rassicurarlo facendogli 2 coccole e la sua postura cambiava totalmente, anche questa cosa mi pare sia sparita).

Nel 2 si sentiva di più il rapporto con le varie città e con i suoi abitanti-negozianti, nel 3, complice anche il fatto di poter controllare /gestire il tutto a distanza dalla mappa, questa cosa è venuta meno..

Eliminazione di (quasi) qualsivoglia menù: idea carina, niente di che ma neanche brutta, ci poteva stare.

Parte da sovrano, anche qui, carina, ma nulla di straordinario e cmq segnata da una certa ripetitività di fondo..

Salvano questo capitolo un paio di missioni secondarie davvero memorabili, così come alcuni personaggi principali della storia (cmq bella, nonostante in quelli che dovevano essere i due momenti più epici è stata portata avanti troppo frettolosamente rispetto al 2)..

In definitiva mi ritengo cmq soddisfatto dell'acquisto, ma potrebbe anche essere il fatto che, complice tessera a punti del mio negozio di fiducia, ho pagato il gioco in vers. Limited Edition al day one a €39,90..

non per dire ma il mana non c'era neanche nel due, e mi sento di dire che anche se qua gli scontri sono facilissimi, sono comunque un po' più difficili di quelli del due, e poi perlomeno hanno reintrodotto i boss, grossa mancanza del due.

Per il fatto di interagire con un npc alla invece mi sembra molto meglio, è troppo facile stare li 10 minuti a ballare, scoreggiare ecc... per farsi simpatici tutti, mentre così l'amicizia degli npc te la devi sudare un po', inoltre la gestione della sala mi è piaciuta molto, non so voi ma quando giocavo a fable II per caricarsi i menu ci mettevano un secolo, mentre adesso è molto più rapido, inoltre le sub quest(almeno quelle che ho fatto, non le ho ancora completate tutte) le ho trovate quasi tutte molto divertenti

mi sono appena conquistato la fiducia da Page a che punto sto?

comunque sono a circa 6 ore di gioco(oggi ci ho dato dentro)e parto sotto spoiler con le mie impressioni

bene,devo dire che lo sto trovando divertente,molto più action,e con una trama carina fino ad ora,ma già vista,ma piuttosto buona( anche se Theresa fa solo la presenza ogni quando si apre un'altro cancello verso la via per il trono,non so se poi acquisirà un ruolo importante come il due).Trovo le quest secondarie molto simpatiche,meravigliose direi,e il sistema dei sigilli stupido,perchè o raccogli esperienza,o raccogli sigilli,sempre hanno lo stesso scopo,anche la combinazione delle manopole è poco sfruttata: mi aspettavo che una combinazione desse vita a un nuovo incantesimo,per esempio(a casaccio)combinando spinta e palla di fuco si ottiene una spinta di fuoco,oppure combinando quello lì delle nuvole con lampo si ottiene una pioggia di lampi ecc.

La mappa è buona ma gli manca qualcosa ma non so cosa.Il sistema di potenziamento delle armi non mi piace,mi aspettavo qualcosa di più caratteristico ed i nemici sono simili,ma più vivi e naturali nei movimenti.L'ambientazione è fantastica,più vasta ma un pò trasandata,nei troppo diversi paesaggi fra uno e l'altro.Ultima critica: perchè vendono solo un prodotto le bancarelle?inspiegabile...

Passando alle curiosità in quanto tempo si modifica il fisico ,la video recensione di spazio diceva che il fisico cambiava a seconda di quale attacco si usava di più,io per potenziare la mia pistola ho ucciso 300 piagati quasi di seguito,usando solo quella,ma il corpo sembrava uguale,ci vuole molto tempo?Poi ho salvate Elise si può sposare?quante manopole ci sono?

finish:nev:

Ragazzi,

consigliate Fable 3?

Fable 2 l' avevo mollato dopo poco perchè non mi ha preso come trama. Avrò giocato forse un paio d' ore.....

Ragazzi,consigliate Fable 3?

Fable 2 l' avevo mollato dopo poco perchè non mi ha preso come trama. Avrò giocato forse un paio d' ore.....
così come facciamo a rispondere,dicci qualcosa di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro