Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la penso anche io così sinceramente.Imho, se è veramente il titolo in sviluppo presso playground, lo rebootano completamente. Magari lasciano intatto il sistema di scelte, l'umorismo e il mondo magico, ma avvicinando il sistema di gioco a quello di Horizon.
Bello bello, il tizio che l'ha fatto su resetera.com ha fatto un lavorone.
Io seguivo Gaf e seguo ResetEra...raggio x mio amichetto perche' ho scritto qualche suo rumors ?Bello bello, il tizio che l'ha fatto su resetera.com ha fatto un lavorone. Ma mi domando, tu come il tuo amichetto raggi X non denigravate tale community?
A parte ciò il tizio del leak iniziale ha detto che Project Wisdom, Fable, è quello su cui è più confidente.
Però quel coso li non centra nulla con quanto scritto qua dentro.Come ***** si fa a dar credito a xcoso? Misteri della fede![]()
Sisi lo so, stavo solo dicendo la mia su xcosoPerò quel coso li non centra nulla con quanto scritto qua dentro.
Piuttosto sarà dura attendere tutti i mesi che ci separano dall'annuncio.![]()
La penso allo stesso modo.Sotto sotto continuo a sperare non sia questo il progetto dei Playground. Fable lo voglio, tantissimo, ma vorrei una nuova IP dai Playground...
Quindi posso giocarlo senza aver giocato il primo? L'ho trovato a 5 euro retail...Magari... il 2 è uno dei giochi più belli di tutti i tempi secondo me.![]()
concordoSotto sotto continuo a sperare non sia questo il progetto dei Playground. Fable lo voglio, tantissimo, ma vorrei una nuova IP dai Playground...
io pure ho giocato prima il secondo,vai tranquillo proprioQuindi posso giocarlo senza aver giocato il primo? L'ho trovato a 5 euro retail...
Grazieio pure ho giocato prima il secondo,vai tranquillo proprio![]()