M3nthis
Signore
- Iscritto dal
- 23 Mag 2011
- Messaggi
- 3,927
- Reazioni
- 538
Offline
Fosse vero in 2021 Xbox si salverebbe in parte, vedremoPer quanto mi riguarda uno dei progetti più vicini alla release. Fine 2021 per me lo vediamo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse vero in 2021 Xbox si salverebbe in parte, vedremoPer quanto mi riguarda uno dei progetti più vicini alla release. Fine 2021 per me lo vediamo.
No perchè a quel punto uscirebbe anche su one e visto che non esce è minimo fine 2022Per quanto mi riguarda uno dei progetti più vicini alla release. Fine 2021 per me lo vediamo.
Beh però sta cosa Spencer l'ha ritrattata un pochino, dicendo che se fosse richiesto dai developers ignorerebbero One (cosa magari amplificata ora anche dalla reazione ad Halo Infinite). Io comunque lo vedo probabile per il 2022.No perchè a quel punto uscirebbe anche su one e visto che non esce è minimo fine 2022
Non ho detto che sarà così, ma anche se fosse come ha detto Spencer una SH sceglie come e dove rilasciare il proprio gioco.No perchè a quel punto uscirebbe anche su one e visto che non esce è minimo fine 2022
Lo ha detto prima che mostrassero halo.Beh però sta cosa Spencer l'ha ritrattata un pochino, dicendo che se fosse richiesto dai developers ignorerebbero One (cosa magari amplificata ora anche dalla reazione ad Halo Infinite). Io comunque lo vedo probabile per il 2022.
Si si, intendevo che la reazione ad Halo potrebbe essere andata a rafforzare quella frase detta in precedenza.Lo ha detto prima che mostrassero halo.
Dovete capire che Filippo dice tutto e il contrario di tutto. Classico gioco delle 3 carte
Mi aspetto anche io un soft reboot, quello che mi piacerebbe vedere è un gioco che mantiene lo spirito dell'originale (ironia e il non prendersi sul serio in primis) ma con meccaniche di combattimento, scelta e sviluppo del pg molto più profonde.cosa sperate per questo fable?
io spero in un soft reboot che veda protagonsita una nuova regione, per staccare di netto con la vecchia trilogia, e che si riprenda da un periodo storico piu vicino al primo che agli altri un fable 1 fatto in salsa next
Ripartire dal primo.cosa sperate per questo fable?
io spero in un soft reboot che veda protagonsita una nuova regione, per staccare di netto con la vecchia trilogia, e che si riprenda da un periodo storico piu vicino al primo che agli altri un fable 1 fatto in salsa next
Di ufficiale ufficiale non si sa niente, ma dovrebbe trattarsi di una ripartenza della saga.Ma si sa qualcosa, se sarà un nuovo capitolo o un remake del primo o comunque dei precedenti??perché prendendo series X avevo intenzione di recuperare i precedenti capitoli, ma se si tratta di una ripartenza della saga potrei anche farne a meno..
Dici che sarà il primo Fable rifatto da zero? In questo caso allora non lo recupero, se fosse stato Fable 4 invece si..Di ufficiale ufficiale non si sa niente, ma dovrebbe trattarsi di una ripartenza della saga.
Guarda, non ne ho la più pallida idea ad oggi, purtroppo dev'essere Playground a dire di più.Dici che sarà il primo Fable rifatto da zero? In questo caso allora non lo recupero, se fosse stato Fable 4 invece si..
Capisco, grazie. Allora aspetterò un po' tanto ho già preso qualche gioco sullo store per iniziare xDGuarda, non ne ho la più pallida idea ad oggi, purtroppo dev'essere Playground a dire di più.
Per darti un'idea (con le dovute proporzioni), quando Crackdown per Xbox One fu annunciato all'E3 2014 tutti (o comunque, io di sicuro) pensavano fosse un reboot della serie, invece l'anno dopo fu confermato che era il terzo capitolo.
Per cui non metto le mani in avanti, certo che a mio parere sarebbe una cazzata fare un quarto capitolo, non stiamo parlando di una saga come Halo o Gears che hanno la loro bella lore corposa che può essere espansa in molte storie all'interno di uno stesso universo narrativo.
Non capisco il nesso.Dici che sarà il primo Fable rifatto da zero? In questo caso allora non lo recupero, se fosse stato Fable 4 invece si..
Fosse il primo rifatto da zero sarebbe un remake ma ne dubito, secondo me è un semplice reboot ripartendo da zero proprio.Dici che sarà il primo Fable rifatto da zero? In questo caso allora non lo recupero, se fosse stato Fable 4 invece si..
Credo proprio che farò cosìFosse il primo rifatto da zero sarebbe un remake ma ne dubito, secondo me è un semplice reboot ripartendo da zero proprio.
In ogni caso, a mio modestissimo parere, non perdi nulla a recuperarli, nel senso, il secondo è imho il migliore in assoluto, ma secondo me sono invecchiati un po' maluccio...giusto il terzo si può giocare in caso.
Ormai aspetti quello dei playground su cui ho fiducia immensa!!!
Anche la funzione del due di avere diverse famigli, avevo mogli con pargoli sparse per ogni dovereboot della serie può voler dire tutto, lasciare albion per una nuova regione e ripartire da zero riprendendo in mano comunque concetti chiave che dovevano essere presenti nel gioco originale.
non voglio da fable un fantasy/action rpg alla cazzo, voglio un fable con tutti i tratti distintivi della serie e una crescita del personaggio, fama, fisico etc. (che se no nprestavi troppa attenzione il pg finiva semrpe per asosmigliarsi e ingrassare) degno di nota, visto che altri giochi hanno adottato tante meccaniche similari facendone buon uso, uno su tutti di getto mi viene in mente rdr2 con il pg che va a modificarsi sia nell'aspetto che nella fama