Ufficiale Fairy Tail | manga, anime, spinoff

ufficiale
Non vedo l'ora di vedere lo scontro tra le 3 ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non so a chi possa interessare, ad ogni modo, su AnimeTake è possibile trovare il quarto OAV, sottotitolato in inglese.

Devo ancora decidere se guardarmelo o meno, mi sembra una puttanata only fanservice e nulla più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma non è uscito questa settimana il capitolo :morristend:
Pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torna settimana prossima con un capitolo più corposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Torna settimana prossima con un capitolo più corposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah non lo sapevo :morristend:

CAPITOLO OUT

Carina la battaglia, fig.a la rivelazione della tizia incappucciata, non me lo sarei MAI aspettato. Curioso di conoscere i prossimi risvolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
CAPITOLO OUT
Carina la battaglia, fig.a la rivelazione della tizia incappucciata, non me lo sarei MAI aspettato. Curioso di conoscere i prossimi risvolti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bel colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ad effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho capito il potere di minerva. Uau, Future Lucy, sarà venuta ad avvertire Natsu dell'arrivo di 2 potentissimi maghi che tra 3 anni distruggeranno il mondo e che lui sarebbe morto di una malattia al cuore?

non ho capito il potere di minerva. Uau, Future Lucy, sarà venuta ad avvertire Natsu dell'arrivo di 2 potentissimi maghi che tra 3 anni distruggeranno il mondo e che lui sarebbe morto di una malattia al cuore?
Ma questo è Dragonball :phraengo:

Capitolo un pò MEH, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds::rickds: ma gli porta la magia per curarlo, però si dimenticherà di usarla :kep88: il resto al prossimo cap

Interessato al discorso di Future Lucy, probabilmente ha viaggiato grazie agli spiriti stellari, visto che loro sono in una dimensione temporale diversa

Un altra Lucy e andiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:rickds::rickds::rickds:....

Comunque colpo di scena da : :phraengo:

se possibili qualcuno mi può linkare (anche su un MP) un sito dove vedere in streaming le puntate dell'anime? dove lo seguivo solitamente si sono fermati alla 152

Ultima modifica da un moderatore:
Voi che leggete il manga, si sa per quanto andrà avanti più o meno Fairy Tail ? Sono arrivato contro la gilda Grimoire Heart (io vedo l'anime), Zeref //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcuno ha letto il nuovo capitolo? Sostanzialmente non è stato niente di eccezionale, il tipico da transizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ha letto il nuovo capitolo? Sostanzialmente non è stato niente di eccezionale, il tipico da transizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buon capitolo, questa saga è davvero interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vista la puntata 163. Puttanata di puntata. Ma proprio, letteralmente parlando :rickds:

E finisce sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vista la puntata 163. Puttanata di puntata. Ma proprio, letteralmente parlando :rickds:
E finisce sul più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'hanno pure peggiorata rispetto al manga :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro