giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusate ma l 15 nn esce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifscusate ma l 15 nn esce?
ma è sempre bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.pngcome mai questo ritardo?
Ecco fortunatamente l'autore ha deciso di dare una forte caratterizzazione all'intero cast principale del manga.Letto il capitolo nuovo, bello, mi piace come vengono caratterizzati tutti i personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è quello il punto forte ddel manga secondo me, che ogni personaggio è caratterizzato benissimo, nessuno escluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco fortunatamente l'autore ha deciso di dare una forte caratterizzazione all'intero cast principale del manga.
Comunque finalmente arriva un po' di azione anche in questa saga.
Voglio Gazille col gatto nero!!!
Per quanto mi riguarda rimane sempre sui pessimi livelli del primo episodio o meglio di tutti i volumetti manga usciti finora in Giappone XDho cominciato a vedere fairy tail.....alla seconda puntata ero cosi annoiato che ho staccato,MAI successo con un animevisto che voi leggete il manga vorrei sapere se la storia si sviluppa maggiormente perchè l'inizio non è dei migliori
un pochino si, però secondo me è per prepararsi a qualcosa di di grosso, dopo voglio la saga del dragone nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuesta saga spoiler la trovo di una noia mortale....
prima in Rave, mo adesso in fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ben 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbho, ma perché tutti i gerard si devono "sacrificare"? :/
eccoprima in Rave, mo adesso in fairy tail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e ben 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi il 198, controlla l'Hasta team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma il capitolo nuovo non esce??, di solito esce il Lunedì, massimo Martedì :morristend:
no intendo il 200 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe intendi il 198, controlla l'Hasta team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif