Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
triste, ma bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBellissimo il capitolo 163 :tragic:
kaname tu dove li leggi su Onemanga.com non cè ancora... :morristend:Bellissimo il capitolo 163 :tragic:
su onemanga comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngkaname tu dove li leggi su Onemanga.com non cè ancora... :morristend:
EDIT: trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è uscito tranquillo.Raga ma questa settimana non esce il capitolo nuovo??, di solito esce la domenica ma sta settimana nulla :wush:
grazie, perchè su One manga non cè....è uscito tranquillo.
Mangastream is da way...
Già ieri nel pomeriggio era online.
non saprei, io seguo le scan spoiler, e da poco sto recuperando tutti i numeri (ho iniziato con i primi 5)scusate ma l 15 nn esce?
Marò super-spoiler nell'opening...Terza opening per Fairy Tail, immagine flippata per il copiright, ah madoo se è spoilerosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=R3JIfFMDii8
molto spoiler per chi ha letto il manga, acome me, comenque quella saga della torre è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMarò super-spoiler nell'opening...
Al momento ritengo quella saga la migliore all'interno del manga,insieme a quella dello scontro con Phantom.molto spoiler per chi ha letto il manga, acome me, comenque quella saga della torre è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il mondo parallelo mi sta èpiacendo in parte, e mi è piaciuta anche quall degli Orancion Seis, Ma la torre e quella dopo con Lexus regnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl momento ritengo quella saga la migliore all'interno del manga,insieme a quella dello scontro con Phantom.
La saga attuale mi sta dicendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png