Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Bellissimo il capitolo 163 :tragic:

triste, ma bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo che la quiete di fine battaglia duri poco, voglio scoprire presto i nuovi cattivi da prendere a mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

kaname tu dove li leggi su Onemanga.com non cè ancora... :morristend:

EDIT: trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

kaname tu dove li leggi su Onemanga.com non cè ancora... :morristend:
EDIT: trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
su onemanga comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque dal titolo del prossimo capitolo si capisce che molto probabilmente la gilda di fairy tail si unirà per salvare gerard

Ma il capitolo nuovo esce dopo le feste di Natale???

aspetto il volume 13 a gennaio..per ora lo ritengo un manga buono ma non eclatante ..spero in uno sviluppo interessante della trama..

Letto il nuovo capitolo

:tragic::tragic: bello e triste, povera Wendy.. :tragic::tragic:, però quel vecchio che potere magico aveva :Morris82::Morris82:

Raga ma questa settimana non esce il capitolo nuovo??, di solito esce la domenica ma sta settimana nulla :wush:

Raga ma questa settimana non esce il capitolo nuovo??, di solito esce la domenica ma sta settimana nulla :wush:
è uscito tranquillo.

Mangastream is da way...

Già ieri nel pomeriggio era online.

è uscito tranquillo.
Mangastream is da way...

Già ieri nel pomeriggio era online.
grazie, perchè su One manga non cè....

scusate ma l 15 nn esce?
non saprei, io seguo le scan spoiler, e da poco sto recuperando tutti i numeri (ho iniziato con i primi 5)

Marò super-spoiler nell'opening...
molto spoiler per chi ha letto il manga, acome me, comenque quella saga della torre è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto spoiler per chi ha letto il manga, acome me, comenque quella saga della torre è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al momento ritengo quella saga la migliore all'interno del manga,insieme a quella dello scontro con Phantom.

La saga attuale mi sta dicendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Al momento ritengo quella saga la migliore all'interno del manga,insieme a quella dello scontro con Phantom.
La saga attuale mi sta dicendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il mondo parallelo mi sta èpiacendo in parte, e mi è piaciuta anche quall degli Orancion Seis, Ma la torre e quella dopo con Lexus regnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Mirajane regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro