Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Bellissimo il capitolo 163 :tragic:

Bellissimo il capitolo 163 :tragic:
triste, ma bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo che la quiete di fine battaglia duri poco, voglio scoprire presto i nuovi cattivi da prendere a mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

kaname tu dove li leggi su Onemanga.com non cè ancora... :morristend:
EDIT: trovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
su onemanga comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

comunque dal titolo del prossimo capitolo si capisce che molto probabilmente la gilda di fairy tail si unirà per salvare gerard

aspetto il volume 13 a gennaio..per ora lo ritengo un manga buono ma non eclatante ..spero in uno sviluppo interessante della trama..

Letto il nuovo capitolo

:tragic::tragic: bello e triste, povera Wendy.. :tragic::tragic:, però quel vecchio che potere magico aveva :Morris82::Morris82:

Raga ma questa settimana non esce il capitolo nuovo??, di solito esce la domenica ma sta settimana nulla :wush:

Raga ma questa settimana non esce il capitolo nuovo??, di solito esce la domenica ma sta settimana nulla :wush:
è uscito tranquillo.

Mangastream is da way...

Già ieri nel pomeriggio era online.

Marò super-spoiler nell'opening...
molto spoiler per chi ha letto il manga, acome me, comenque quella saga della torre è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto spoiler per chi ha letto il manga, acome me, comenque quella saga della torre è stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al momento ritengo quella saga la migliore all'interno del manga,insieme a quella dello scontro con Phantom.

La saga attuale mi sta dicendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Al momento ritengo quella saga la migliore all'interno del manga,insieme a quella dello scontro con Phantom.
La saga attuale mi sta dicendo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
il mondo parallelo mi sta èpiacendo in parte, e mi è piaciuta anche quall degli Orancion Seis, Ma la torre e quella dopo con Lexus regnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Mirajane regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro