Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
L'hai detto eh, visto che io abito vicino a Como ti vengo a cercare poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chi accetta mi deve offrire poi a sua volta se perde nhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Natsu impossessato dalla sua parte demoniaca vs grey e lucy alla fine, period

Ma scusate, rileggendo l'ultimo cap, il significato di far tagliare i capelli a Wendy era quello di...? Farle fare la badass? :rickds:

avevo preferito i precedenti capitoli senza dialoghi. Questo è poco divertente:ahsisi:

Una lunga gag col clichè del papi porcello tanto per prendere tempo e decidere dove andare a parare

418 out

Nuovo design per Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma le poppe di Lucy sono aumentate? a me sembrano più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nella vignetta in alto dell'ultima tavola Natsu sembra Lilianna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi fa impazzire sto nuovo design di Natsu tho.

418 outNuovo design per Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma le poppe di Lucy sono aumentate? a me sembrano più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dipende dall'inquadratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende dall'inquadratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono aumentate imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mantello di Natsu mi puzza...che Gildarts sia morto?
L'ha ucciso Doranbolt.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
spero che anche lucy abbia fatto quelche progresso in termini di potere magico... altrimenti sarà veramente relegata al ruolo di ragazza-immagine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro