Voronwe
Professionista
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 0
ma va là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNopeScontro Finale Natsu vs Doranbolt (?)
Segnate pure
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma va là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNopeScontro Finale Natsu vs Doranbolt (?)
Segnate pure
Non è una cosa campata per aria, comunque ve ne accrogerete nei prossimi capitolima va là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hai detto eh, visto che io abito vicino a Como ti vengo a cercare poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSono pronto a scommeterci una pizza con chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi accetta mi deve offrire poi a sua volta se perde nhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifL'hai detto eh, visto che io abito vicino a Como ti vengo a cercare poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se sarà così, tiferò per Gray.Natsu impossessato dalla sua parte demoniaca vs grey e lucy alla fine, period
Conquistare gli Shotafan, Romeo è poco presente in questa sagaMa scusate, rileggendo l'ultimo cap, il significato di far tagliare i capelli a Wendy era quello di...? Farle fare la badass?![]()
Dipende dall'inquadratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif418 outNuovo design per Natsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma le poppe di Lucy sono aumentate? a me sembrano più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono aumentate imho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende dall'inquadratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ha ucciso Doranbolt.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl mantello di Natsu mi puzza...che Gildarts sia morto?