Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Fillerissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la ending ha avuto dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me la sono persa, di che parlava?

Ma che cazz.o era la puntata di oggi:rickds::rickds::rickds:
Era un filler o la mia memoria fa cilecca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non sapeva del tutto di nuovo, mi sa che hanno ricavato una puntata intera da uno di quei capitoletti paralleli che Mashima disegna a tempo perso. Non è la prima volta che succede.

me la sono persa, di che parlava?
Juvia compra una pozione d'amore da usare su Gray, ma finisce con l'usarla su tutta la gilda.

La pozione, però, ha un effetto diverso: chi ne è preda vede nella prima cosa o persona che guarda un rivale.

Allo stesso tempo Mira dice a Lucy che lei e Natsu starebbero bene insieme e, neanche a farlo apposta, in quel momento il mago del fuoco chiede alla bionda di incontrarlo a mezzanotte (se ricordo bene) sotto ad un certo albero.

Lucy si fa influenzare da quel che ha detto Mira e comincia a pensare che Salamander voglia dichiararsi.

Inutile dire che non era affatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non sapeva del tutto di nuovo, mi sa che hanno ricavato una puntata intera da uno di quei capitoletti paralleli che Mashima disegna a tempo perso. Non è la prima volta che succede.
No, che io ricordi, nessun capitolo extra trattava una storia simile, e sono abbastanza sicuro di non sbagliarmi.

Poi chissà, potrei effettivamente averlo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
oggi è toccato anche a me perdere la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno dovrebbe esserci ancora la replica stasera, sperando non sia a ora tarda come quella di ieri :morristend:

a pensarci sarà successo nella puntata precedente, quando dopo il ruggito del drago del fulmine iansante aveva subito più danni di gajil stesso :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Per fortuna si è ripreso subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque... oggi non ho visto la puntata, la recupererò stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Segnalo che domani NON è prevista la replica notturna. Le repliche notturne torneranno a partire da Lunedì (un solo episodio).

Sperando che questo sia il palinsesto definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con chi, come me, si registra gli episodi, condivido l’irritazione per l’inizio leggermente anticipato della replica notturna, nonché il disturbo della musica sigla di chiusura di stamattina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Vi ricordo la replica degli ep 50 + 51 domenica mattina ore 06:46.

Ho recuperato l'episodio 50, mamma mia che roba assurda :rickds:

Ma i capelli di Freed sono già ricresciuti? :morris82: E' durato poco il suo nuovo look //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Coi capelli corti stava malissimo IMHO).

Ultima modifica da un moderatore:
ma nella puntata di ieri, nello "scontro" tra il commando del *** del fulmine e il team shadowgear si imitavano le pose della squadra ginew di dragonball :rickds:

comunque si parte verso la prossima saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E la ending ha avuto dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo ep. che riesco a vedere dopo un po' ed ecco che ha problemi(seppur minori) wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fillerissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE la ending ha avuto dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo ep. che riesco a vedere dopo un po' ed ecco che ha problemi(seppur minori) wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco la loro risposta (velocissima) alla mia segnalazione odierna (dopo aver dovuto costatare che oggi l'ending del ep 50 era disturbato sia al mattino che al pomeriggio):

Visualizza allegato 161817Rai418 marzo 16:29:46

Grazie della segnalazione. Non è un easter egg, ma un semplice errore tecnico, a dire il vero piuttosto lieve.
Per il resto concordo, episodi 49 & 50 LOL :stralol:

- - - Aggiornato - - -

Ho recuperato l'episodio 50, mamma mia che roba assurda :rickds:
Ma i capelli di Freed sono già ricresciuti? :morris82: E' durato poco il suo nuovo look //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Coi capelli corti stava malissimo IMHO).
In effetti, era diverso, ma secondo me non stava male. Ma cosa voglio sapere io, uomo. :.bip: Alla crescita superveloce dei cappelli non ho mica fatto caso. Ma ripeto quanto sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ecco la loro risposta (velocissima) alla mia segnalazione odierna (dopo aver dovuto costatare che oggi l'ending del ep 50 era disturbato sia al mattino che al pomeriggio):
Per il resto concordo, episodi 49 & 50 LOL :stralol:

- - - Aggiornato - - -

In effetti, era diverso, ma secondo me non stava male. Ma cosa voglio sapere io, uomo. :.bip: Alla crescita superveloce dei cappelli non ho mica fatto caso. Ma ripeto quanto sopra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vabbe', la questione della sigla non credo sia un grosso problema.

Per Iansante non so.

Più che stare male, a me sembrava proprio un cambio di recitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Juvia compra una pozione d'amore da usare su Gray, ma finisce con l'usarla su tutta la gilda.

La pozione, però, ha un effetto diverso: chi ne è preda vede nella prima cosa o persona che guarda un rivale.

Allo stesso tempo Mira dice a Lucy che lei e Natsu starebbero bene insieme e, neanche a farlo apposta, in quel momento il mago del fuoco chiede alla bionda di incontrarlo a mezzanotte (se ricordo bene) sotto ad un certo albero.

Lucy si fa influenzare da quel che ha detto Mira e comincia a pensare che Salamander voglia dichiararsi.

Inutile dire che non era affatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora fillerone, non ricordo scene così nel manga:sisi:

Spero che abbiano animato anche se è molto più in la con la storia di almeno 3/4 saghe il capitolo extra con gli

ichiya zombie:asd:

Stranamente è già uscito il capitolo :ivan:

Divertente la parte

in cui lo springgan era imbarazzato per la sua stessa tecnica e natsu lo prendeva per il **** :rickds::rickds:

Madò che monnezza, nemmeno nella parte finale di Naruto ho visto combattimenti così ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stranamente è già uscito il capitolo :ivan:
Divertente la parte

in cui lo springgan era imbarazzato per la sua stessa tecnica e natsu lo prendeva per il **** :rickds::rickds:
Guarda il lato positivo, almeno non è stato shottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e con la puntata di oggi è completo il team big bang theory :rickds: (ah no, in realtà ne manca uno)

è arrivata anche wendy. peccato che senza la replica sembra durare davvero poco :tragic:

e con la puntata di oggi è completo il team big bang theory :rickds: (ah no, in realtà ne manca uno)è arrivata anche wendy. peccato che senza la replica sembra durare davvero poco :tragic:
Anche oggi salteranno fuori un paio di Screen interessanti (tipo Lucy e Elsa in abbigliamento cameriera, soprattutto l’ultima è stata assai provocante).

Per la replica concordo. Serviva anche per ripassare un momentino la trama. Non so se sono io che ho ormai il numero neuroni ridotti e il cervello infestato dal calcare, oppure se effettivamente certi particolarini importantissimi per la storia, l’autore li butta li cosi, en passant, e se non stai attendo te li perdi. Poi con tutti quei nomi strani, connessioni e quant’altro, ecco, capisco che seguirle in un Manga diventa più facile.

Per tutti questi motivi l’odierno episodio va sicuramente rivisto.

P.S.: All’epoca deridevo gli appassionati di serie TV del tipo “Dallas” o “Denver Clan” ma vedo che anche qua non si scherza. Se non stai attendo e ti perdi qualche tassello, dopo sei finito, ahah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro