Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
209 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Mashima *** AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Altro che Dragon-Slayer del dragone Nero quel ragazzo è Zeref!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Però piange :cry2:, mi fa pena poveraccio, per me lui stesso si è sigillato per contenere il suo potere troppo elevato O_o

PS: Mest è un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e secondo me è della Gilda oscura che sta arrivando sull'isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:hype:

Grandissimo colpo di scena,chi cacchio se lo aspettava che quello era Zeref?!!!

Mest secondo me fa parte di un'altra gilda oscura magari quella del padre di Luxus...

Mashima non ha davvero più idee se si parla di Chara Design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mashima non ha davvero più idee se si parla di Chara Design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh oddio quello era già fin troppo evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh oddio quello era già fin troppo evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In nuovi cattivoni sono davvero penosi, come quelli della saga di Edoras....

In nuovi cattivoni sono davvero penosi, come quelli della saga di Edoras....
Io non li trovo così atroci, mucca/capra (non capisco che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in occhiali da sole a parte. Certo, anche quello sull'estrema sinistra è abbastanza ridicolo, ma conoscendo il Mashima ormai ci si dovrebbe essere abituati.

Io non li trovo così atroci, mucca/capra (non capisco che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in occhiali da sole a parte. Certo, anche quello sull'estrema sinistra è abbastanza ridicolo, ma conoscendo il Mashima ormai ci si dovrebbe essere abituati.
ma si l'importate che la storia sia ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sinceramente queando ho scoperto fosse zeref, ho pensato che la storia si stia avviando verso la battuta finale T___________T

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

comunque spero pure io che mest sia della gilda del padre di laxus, e spero che questa gilda non sia alleata con ade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più fazioni ci sono meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tornando a zeref, mh non so sei sia davvero lui e non riesce a controllare il suo stesso potere, o se è solo una sorta di fantoccio che ha lo scopo di resuscitare il vero zeref...ma sopratutto zeref ha qualche collegamento con il sommo maestro creatore di fairy tail?

comunque spero pure io che mest sia della gilda del padre di laxus, e spero che questa gilda non sia alleata con ade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più fazioni ci sono meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tornando a zeref, mh non so sei sia davvero lui e non riesce a controllare il suo stesso potere, o se è solo una sorta di fantoccio che ha lo scopo di resuscitare il vero zeref...ma sopratutto zeref ha qualche collegamento con il sommo maestro creatore di fairy tail?

La gilda del padre di Luxus/Laxus ancora non si è capito bene qual è il nome dovrebbe essere una indipendente come mostrato nello schema all'inizio dell'arco dei Oracion Seis(fantasia sempre tanta eh Mishima...).

Penso anch'io che Zeref abbia a che fare con il fondatore di Fairy Tail...

il doppiatore di Ichiya è lo stesso di aizen XDXDXDXDXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

io dico anche in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero di no.. se appare in questa saga vuol dire che lo usano come risolutore finale, ma io queste soluzioni non le ho mai sopportate

Capitolo out, è la gilda oscura di Ultear O_o , allora prevedo già uno scontro Grey Vs Ultear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che sia presente una capra in mezzo alla nuova gilda nemica sembrerebbe giustificato, senza additare Mashima di mancanza di fantasia: a giudicare dal nome, direi proprio che potrebbe trattarsi di uno spirito stellare, e di quelli buoni tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Altro schiavetto in arrivo per Lucy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

omg capitolo out, gajeel spacca le pecore e le galline ora!

Bel capitolo, da notare la scrittura di Levi IRON, ha il cuore in mezzo alla O XD

---------- Post added at 15:59:44 ---------- Previous post was at 15:57:34 ----------

e adesso Gajeel li mena a quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro