Ufficiale Fairy Tail | Star Comics | Dynit: doppiaggio in corso a FT Zero e film | 100Years Quest: anime da Luglio

ufficiale
Pubblicità
Io non ho capito come mai Zeref non si comporta da mago oscuro.
perchè adesso come adesso, è sigillato, i suoi poteri non funzionano correttamente pe rora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma comunque è una mia impressioneo anche in Rave Mashima aveva usato il fatto del mondo eslusive per i più potenti, o mi ricordo male?? :wush:

Elfman ed Evergreen apparentemente polverizzati. Yuppie!

Scommetto che saranno ancora vivi e vegeti e che, ovviamente, faranno il fondo al fighetto occhialuto. Da questo punto di vista, Mashima è ultra prevedibile.

alla fine ho deciso di riprenderlo XD

questa saga

i trial per la classe-s / zeref / gilda di hades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sembra molto più interessante della precedente

edoras

comunque l'ultimo capitolo SPOILER uscito è il 224, in italiano il 223

Sto avanzando rapidamente....Lucy migliora smp :claudia:..

Capitolo 227 out, lucy di fuoco volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso però farebbero meglio a riprendere Ultear, sennò son dolori :wush:

mi è piaciuto molto questo capitolo (sebbene lucy infuocata nn abbia alcun senso logico),cmq mashima secondo me è il tipico maniaco che disegna i personaggi femminili dei suoi manga completamente nudi e/o in atti sessuali e si ''trastulla'' dinanzi ai suoi stessi disegni

mi è piaciuto molto questo capitolo (sebbene lucy infuocata nn abbia alcun senso logico),cmq mashima secondo me è il tipico maniaco che disegna i personaggi femminili dei suoi manga completamente nudi e/o in atti sessuali e si ''trastulla'' dinanzi ai suoi stessi disegni
Cavolo, penso sia palese. Basta guardare Lucy. O Erza. O Lucy. O Lucy.

capitolo out, ben 34 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:, alla fine Juvia incaxxosa non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel capitolo prima veniva spiegato che ciò che accadeva alla bambola accadeva anche alla persona maledetta..inclusi eventuali cambi di materiale che davano quindi nuove proprietà al corpo del maledewtto.quindi così come la bambola di cotone rendeva il possessore più leggero,una bambola che prende fuoco rende il possessore infuocato,senza che esso subisca gli effetti relativi )difatti non è che diventando cotone il tipo subiva conseguenzxe negative dalla propria nuova condizione)

mi sono riportato in pari... bhe che dire.. questa saga credo sia una delle migliori veramente notevole... ma sopratutto.. è un impressione o mashima sta migliorando (o si sta impegnando di più) con la matita?

l'immagine iniziale dell'ultimo cap con lucy principessa è fantastica :claudia:...

Uscito il nuovo cap. Finalmente...ho visto la prima pagina e mi stava per prendere un infarto :claudia:...appena mi riprendo leggo il resto del capitolo...

mi sono riportato in pari... bhe che dire.. questa saga credo sia una delle migliori veramente notevole... ma sopratutto.. è un impressione o mashima sta migliorando (o si sta impegnando di più) con la matita?
i disegni che io ricordi sono sempre stati ottimi

un vero difetto secondo me è che forse le varie saghe finiscono troppo spesso a tarullucci e vino, qualche happy ending in meno sarebbe gradito

inoltre anche a saga in itinere non ricordo una vignetta/pagina che dia la sensazione che "possa" finire male (il morto che ci scappa per essere diretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) da un momento all'altro

trovato un errore: nella saga di deliora ultear dice che la sua magia non ha effetto sugli esseri viventi (infatti non riesce a sciogliere il ghiaccio di deliora essendo il ghiaccio ur),ma in quest'ultima saga vediamo che appena natsu cammina su un germoglio,lei lo fa diventare un albero e,fino a prova contraria, anche le piante sono essere viventi.

trovato un errore: nella saga di deliora ultear dice che la sua magia non ha effetto sugli esseri viventi (infatti non riesce a sciogliere il ghiaccio di deliora essendo il ghiaccio ur),ma in quest'ultima saga vediamo che appena natsu cammina su un germoglio,lei lo fa diventare un albero e,fino a prova contraria, anche le piante sono essere viventi.
umm, forse era giusto tradurlo che non aveva effetto solo sugli umani, le piante anche se non sono esseri viventi forse non rientrano in tale categoria, che, per quanto siano esseri viventi, non sono persone.

ho iniziato a vedere l'anime (devo iniziare la saga di gerard) e deve dire che è uno di quei rari casi in cui l'anime supera il manga.. inoltre per essere l'anime di uno shonen in corso ci sono diverse cose interessanti da notare... prima di tutto l'assenza di filler, si limitano ad uno o due episodi tra una saga all'altra e per lo più sono quelli del manga, di episodi inediti ne ho visti due... poi come il manga le saghe sono veloci e piacevoli senza i soliti 10 minuti di silenzio, o puntate incentrate sulla polvere che si deposita, cosa che ha completamente rovinato gli anime di dragon ball e One piece, i combattimenti sono resi alla perfezione e in alcuni punti sono persino migliorati, inoltre ci sono anche alcune modifiche al manga che vanno a risolvere problemi di caratterizzazione, vengono infatti aggiunti nuovi personaggi, approffonditi personaggi prima abbastanza ignorati e viene modificato il personaggi di Loki, come ricorderete nella saga contro Phantom nel manga si comportò da codardo ma più avanti subisce un enorme reset di personalità... ed era una delle cose che non gradivo del manga, nell'anime hanno sistemato questo problema donandogli una personalità coerente con quello che sarà dopo

ho iniziato a vedere l'anime (devo iniziare la saga di gerard) e deve dire che è uno di quei rari casi in cui l'anime supera il manga.. inoltre per essere l'anime di uno shonen in corso ci sono diverse cose interessanti da notare... prima di tutto l'assenza di filler, si limitano ad uno o due episodi tra una saga all'altra e per lo più sono quelli del manga, di episodi inediti ne ho visti due... poi come il manga le saghe sono veloci e piacevoli senza i soliti 10 minuti di silenzio, o puntate incentrate sulla polvere che si deposita, cosa che ha completamente rovinato gli anime di dragon ball e One piece, i combattimenti sono resi alla perfezione e in alcuni punti sono persino migliorati, inoltre ci sono anche alcune modifiche al manga che vanno a risolvere problemi di caratterizzazione, vengono infatti aggiunti nuovi personaggi, approffonditi personaggi prima abbastanza ignorati e viene modificato il personaggi di Loki, come ricorderete nella saga contro Phantom nel manga si comportò da codardo ma più avanti subisce un enorme reset di personalità... ed era una delle cose che non gradivo del manga, nell'anime hanno sistemato questo problema donandogli una personalità coerente con quello che sarà dopo
Non credo che l'anime sia superiore al manga,ma d'accordo con te per quanto riguarda l'assenza dei filler e la durata non esageratamente lunga delle varie saghe,ma ritengo che nel'anime ci siano 2 errori rilevanti: la colorazione dei personaggi,a mio parere la pelle è troppo rosa (erza ha addirittura ha un problema di faccia, troppo rotonda rispetto alla controparte del manga) e quei dannati cerchi magici che sono mostrati prima dell'attuazione di qualsiasi magia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro