FlareZero
Supporter
Io da Gust vorrei troppo un nuovo Ar tonelico/Ar no surgeAppena hai tempo libero e voglia di jrpg a turni, giocatelo che merita![]()
Io aspetto ancora un BR 2 da parte di Gust![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io da Gust vorrei troppo un nuovo Ar tonelico/Ar no surgeAppena hai tempo libero e voglia di jrpg a turni, giocatelo che merita![]()
Io aspetto ancora un BR 2 da parte di Gust![]()
questo gioco sinceramente ancora non riesco ad inquadrarlo![]()
Non si saForse l'ho già chiesto ma non ricordo
Il gioco avrà i sub ita?
Si sà si sà. Ha solo il francese come lingua in più purtroppo.Non si sa
Bho, è una delle lingue che vedo spesso, credo perchè lì vendono sempre molto i giochi giapponesi. Cmq non ha nemmeno il doppiaggio inglese. E' il solito gioco dei Gust insomma, nonostante sia di un manga di discreto successo in Europa non lo hanno localizzato in multi 5. Dovevo sperare lo prendesse Bandai NamcoPerchè aggiungere solo il francese?
Cos'è questa scelta..![]()
ah ok ricordavo male alloraSi sà si sà. Ha solo il francese come lingua in più purtroppo.
Peccato, vabbè soldi risparmiati XDBho, è una delle lingue che vedo spesso, credo perchè lì vendono sempre molto i giochi giapponesi. Cmq non ha nemmeno il doppiaggio inglese. E' il solito gioco dei Gust insomma, nonostante sia di un manga di discreto successo in Europa non lo hanno localizzato in multi 5.
si vede che in francia è molto popolare ,anche la presentazione del gioco è stata fatta li.Perchè aggiungere solo il francese?
Cos'è questa scelta..![]()
Per sicurezza basta che vai sul sito https://www.fairytailgame.com/it/ sotto sotto è scrittoah ok ricordavo male allora![]()
Ma che fregatura però, il sito ha tutto in ita ecc ma il gioco no :fyebr8:Per sicurezza basta che vai sul sito https://www.fairytailgame.com/it/ sotto sotto è scritto![]()
Vabbè pure SEGA e square per quei giochi che non localizza fa i siti così XDMa che fregatura però, il sito ha tutto in ita ecc ma il gioco no :fyebr8:
Non solo quello, i Francesi sono restii a comprare roba in inglese, sono peggio di noi, se non hanno la loro lingua non la considerano neanche una cosa.si vede che in francia è molto popolare ,anche la presentazione del gioco è stata fatta li.