PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Appena hai tempo libero e voglia di jrpg a turni, giocatelo che merita

Io aspetto ancora un BR 2 da parte di Gust
Io da Gust vorrei troppo un nuovo Ar tonelico/Ar no surge :sadfrog:

PCPS4SWITCH

Fairy Tail game delayed to July 30 in Europe and Japan, July 31 in North America

No longer due out on June 25.

Sal Romano3 hours ago141

Publisher Koei Tecmo and Gust have delayed (23Fairy Tail from its previously planned June 25 release date to July 30 in Europe and Japan, and July 31 in North America, the companies announced. It will be available for PlayStation 4, Switch, and PC via Steam.

Here is the full message regarding the delay:

Due to the ever-changing world disrupted by COVID-19, Koei Tecmo and Gust Studios are pushing back the release of Fairy Tail until July 30 / 31, 2020. The development team is working extremely hard through an unprecedented time to deliver the ultimate magical Japanese RPG experience to fans across the world and we appreciate everybody’s patience as we put the final touches on this thrilling adventure.

Nonostante l'anime/manga sia una roba mediocre, la mia fame di jrpg (a turni, tra l'altro) potrebbe pure farmi impazzire e prenderlo.

questo gioco sinceramente ancora non riesco ad inquadrarlo :hmm: nello stesso trailer passa da darti l'impressione di essere un jrpg di qualità a subito dopo lasciarti la sensazione di un tie-in misero tipo i giochi degli avengers della sega

oggi c'era uno steam only usa  con nuovo gameplay e presto lo metteranno su youtube intanto...

:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Forse l'ho già chiesto ma non ricordo :asd:

Il gioco avrà i sub ita?

Perchè aggiungere solo il francese?

Cos'è questa scelta.. :ninja:

Perchè aggiungere solo il francese?

Cos'è questa scelta.. :ninja:
Bho, è una delle lingue che vedo spesso, credo perchè lì vendono sempre molto i giochi giapponesi. Cmq non ha nemmeno il doppiaggio inglese. E' il solito gioco dei Gust insomma, nonostante sia di un manga di discreto successo in Europa non lo hanno localizzato in multi 5. Dovevo sperare lo prendesse Bandai Namco :asd:  

Bho, è una delle lingue che vedo spesso, credo perchè lì vendono sempre molto i giochi giapponesi. Cmq non ha nemmeno il doppiaggio inglese. E' il solito gioco dei Gust insomma, nonostante sia di un manga di discreto successo in Europa non lo hanno localizzato in multi 5.
Peccato, vabbè soldi risparmiati XD

si vede che in francia è molto popolare ,anche la presentazione del gioco è stata fatta li.
Non solo quello, i Francesi sono restii a comprare roba in inglese, sono peggio di noi, se non hanno la loro lingua non la considerano neanche una cosa. :asd:  

Senza dimenticare che il francese è una delle lingue più diffuse al mondo. :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro