PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Ottenuti Sting e Kagura, ok sono veramente forti, sopratutto Sting che i buff di gruppo sulle mosse di attacco, 30 ore comunque e ancora non ho fatto nulla della trama di Tartaros, @Koyomi Araragi come hai fatto in 18 ore ad arrivare alla fine del gioco?  :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho deciso che se entro settimana prox non arriva passo per un bel po', ma un bel po' davvero. Purtroppo era Agosto il suo mese, poi da settembre ho altro a cui giocare. Ho chiesto se possono prendere una copia import o di altri paesi ma dicono di non potere. Solo le copie consegnate da Koch Media possono vendere, e sono quelle che non arrivano.

Sposterò la prenotazione su un gioco diverso. E' destino che io e l'inglese non ci incrociamo  :sard:

Ottenuti Sting e Kagura, ok sono veramente forti, sopratutto Sting che i buff di gruppo sulle mosse di attacco, 30 ore comunque e ancora non ho fatto nulla della trama di Tartaros, @Koyomi Araragi come hai fatto in 18 ore ad arrivare alla fine del gioco?  :sard:  
Come detto saltando le animazioni, come detto poi l'ho finito in 29 ore e 54, è pieno di gente che l'ha finito in meno tempo di me comunque :asd: , giusto per rendere l'idea https://howlongtobeat.com/game?id=71737

Non sono il loro consulente finanziario, spero solo di riuscire a godermi un Jrpg decente. Sicuramente questo modus operandi gli porta quell'incasso che manda avanti la baracca, ma di contro va comunque a svilire i loro lavori. Io come giocatore ar de core spero sempre in un minimo di valenza ludica. Cosa che in modi estremamente frammentati hanno dimostrato in passato: prima che diventasse un mix di loli dressing/stripping gli Ar Tonelico avevano persino un World Building interessante, per dire. Quindi hanno avuto addirittura qualcuno lì dentro che fosse in grado scrivere qualcosa di buono.

Poi ovviamente possono non puntare più in alto e rimanere in questa palude di mediocrità, se sono contenti loro ed i fan che li seguono ""bene"" così. Rimarranno i peracottari dei Jrpg ai miei occhi :asd:  

Non gliene frega niente della tua (o mia) percezione di loro. Non rientriamo nel target, semplicemente, quindi come naturale che sia: noi dobbiamo ignorare loro e loro devono ignorare noi.

Mi hai risposto come se io avessi voluto convincerti a comprarli. Ti ho solo spiegato perché non osano di più e si abbandonano all'universo "loli". :asd:

Non gliene frega niente della tua (o mia) percezione di loro. Non rientriamo nel target, semplicemente, quindi come naturale che sia: noi dobbiamo ignorare loro e loro devono ignorare noi.

Mi hai risposto come se io avessi voluto convincerti a comprarli. Ti ho solo spiegato perché non osano di più e si abbandonano all'universo "loli". :asd:
Ma ti sta scoreggiando il cervello? :asd:  Stiamo in un forum si esprimono opinioni sui videogiochi e se voglio criticare l'andamento di una SH (che di cose decenti ne ha fatte e non ero fuori dal target) lo faccio, come sacrosanto che sia. 

Non m'hai spiegato nulla, hai puntualizzato l'ovvio. Al massimo potevo risponderti grazie al cazzo, ma ho evitato. Ho solo ribadito il mio disappunto sul loro devastante crollo qualitativo.

Ma ti sta scoreggiando il cervello? :asd:  Stiamo in un forum si esprimono opinioni sui videogiochi e se voglio criticare l'andamento di una SH (che di cose decenti ne ha fatte e non ero fuori dal target) lo faccio, come sacrosanto che sia. 

Non m'hai spiegato nulla, hai puntualizzato l'ovvio. Al massimo potevo risponderti grazie al cazzo, ma ho evitato. Ho solo ribadito il mio disappunto sul loro devastante crollo qualitativo.

Che per te quello fosse "ovvio" io non lo potevo sapere :asd: Mica tutti sanno tutto.

Su Amazon italia hanno tolto la pagina del gioco, se cercate vi viene fuori solo la versione regno unito, francia, spagna  :dsax:

Anche Amazon italia quindi (mi sembra, a me non vien fuori niente) non ha il gioco  :fyebr8:

Su Amazon italia hanno tolto la pagina del gioco, se cercate vi viene fuori solo la versione regno unito, francia, spagna  :dsax:

Anche Amazon italia quindi (mi sembra, a me non vien fuori niente) non ha il gioco  :fyebr8:
Vuol dire che hanno finito le copie, no? è già tanto che c'erano su Amazon, io però non l'ho preso li :asd:  

BTW, il team che per ora sto usando di più è questo:

Vuol dire che hanno finito le copie, no? è già tanto che c'erano su Amazon, io però non l'ho preso li :asd:  
No, conferma che Koch Media è una merda con l'italia coi giochi giapponesi  :asd:  A gamestop non hanno dato manco quelle pre-ordinate. Al sito concorrente SOLO quelle preordinate (ed ora sta facendo i salti mortali per averne un paio a settimana prendendole da altri stati con cover italiana visto che deve vendere quella) e quindi ora tocca ad Amazon che, per ovvi motivi (insomma, è Amazon) avrà avuto copie preordinate + qualcosina (finita adesso). Ma non funziona così, devi dare sempre delle scorte ai negozi, mica vendi solo al D1...

Davvero assurdo come Koch Media snobbi l'italia. E parliamo di VENDERE il gioco non di tradurlo eh XD  

No, conferma che Koch Media è una merda con l'italia coi giochi giapponesi  :asd:  A gamestop non hanno dato manco quelle pre-ordinate. Al sito concorrente SOLO quelle preordinate (ed ora sta facendo i salti mortali per averne un paio a settimana prendendole da altri stati con cover italiana visto che deve vendere quella) e quindi ora tocca ad Amazon che, per ovvi motivi (insomma, è Amazon) avrà avuto copie preordinate + qualcosina (finita adesso). Ma non funziona così, devi dare sempre delle scorte ai negozi, mica vendi solo al D1...

Davvero assurdo come Koch Media snobbi l'italia. E parliamo di VENDERE il gioco non di tradurlo eh XD  
Ah, ok, è un poco grave come cosa :asd:  , vabbè, il gioco è in inglese lo stesso, a sto punto vai di UK :asd:  

Iniziato il capitolo finale, 38 ore Liv.60 circa, alcuni variano, da 58 a 61.

La parte di quando spezza la chiave di  Aquarius è sempre un colpo al cuore :bruniii:

Finito il capitolo finale, 45 ore totali, liv. 73 circa, ok devo ammettere che ha tagli qua e là e un pò di cose sono fatte frettolosamente, ma pensavo peggio.

Nel complesso come gioco è da 7.5 :sisi:  

Ora sotto con l'Epilogo/post game.

dai che tra domani e dopo domani conto di iniziarlo  :gab:

Dunque...se non scarico la patch non ho la piccola censura messa, ma non avrei nemmeno il Photo Mode...mmm...è una situazione di stallo  :sard:  

Ma in realtà essendoci fix di bug vari direi che la bilancia va verso il scaricarla.

Ps: mail retro della copertina che c'è quando si apre la custodia?  :miagi:

Dunque...................vi dirò....................a me sta piacendo parecchio  :ahsisi:

Dev'essere per la sua estrema semplicità, è tutto molto tranquillo, spiegato bene, intuitivo, è tutto l'opposto dei giochi che escono ultimamente dove spesso vedi il gioco nel complesso solo dopo 30 ore, impari una meccanica solo se la noti in un video su youtube o se te la dicono sul forum, scopri a metà gioco una cosa che ancora non avevi capito ecc...bho, magari al momento preferisco na cosa semplice fatta con due lire che il giocone ricco di cose da fare. Può essere :asd:  

Però d'impatto dopo 5/6 ore di gioco è molto positivo. 

L'enorme pecca al momento sono le ridicole "storie" dei pg...soprattutto quelle con le note...ma vabbè XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro