Ufficiale Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale
Pubblicità
Visti i primi due, buon inizio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un po' incasinato per il tempo trascorso, ma meglio che vedere 10 puntate con una donna incinta da proteggere :rickds:

Bambina inquietante :wush:

Probabile che abbia qualcosa a che fare con l'a tecnologia che solo lei sa usare, o con qualcosa fatta a Tom quando era stato rapito

Basta che non sia nata così perché figlia di un professore :rickds:

Impossibile!
E' lo scienziato che si occupa della centrale elettrica sotto la città che poi usano per demolire quella usata dagli alieni.

Ha barba e capelli lunghi e trasandati, ma dalla parlata e dall'espressione si capisce che è lui (se hai guardato House)
Non ci credo che non l'ho riconosciuto!! Merito di essere punito!! Dr House è il re dei telefilm e io non ho riconosciuto Wilson!

Alla fine è uscita... o my god... spero sia cancellata sta serie... Sono ancora zzato nero per terranova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine è uscita... o my god... spero sia cancellata sta serie... Sono ancora zzato nero per terranova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto faccia schifo, questa dà le piste a Terranova, cribbio quanto era il cesso quel serial!

Per quanto faccia schifo, questa dà le piste a Terranova, cribbio quanto era il cesso quel serial!
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 3

Certo che potevano farla morire e via, senza che durasse tutta la puntata :rickds:

Poi non sono un esperto, ma è davvero possibile sopravvivere in quel modo? :wush:

I pezzi della bambina non sono più inquietanti, ora mi fanno morire :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bhè... per me questa "serie tv" è un aborto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io non vi capisco, a me sembra che ogni puntata è ricca di colpi di scena, non è mai noioso! Poi vabbè so gusti personali ma a me sembra che la serie abbia tutte le carte in regola per piacere!

Mi sono voluto male e ho guardato le prime 2.... Mio ***.... è "più peggio" della 1° stagione, roba da "volemose bene pecchè sennò è brutto" :rickds::rickds::rickds::rickds:

ma non è che si sono dimenticati il messaggio che """"l'atmosfera"""" dovrebbe dare?:rickds::rickds::rickds: Ovvero fine del mondo, umanità mezza estinta... epica battaglia contro gli invasori? No macchè... mi spiattellano in faccia

circa 80 minuti di stronzate senza un minimo di senso... spero che vengano tutti uccisi dal remake della bambola assassina:rickds:

Ma

la bambina sta trollando la madre, almeno dì anche "Papà" così fai tutti terrorizzati :rickds:

ragazzi ai primi post del topic pareva *** questo falling skies tanto che mi avevate convinto a recuperarlo, poi clicco sugli ultimi messaggi e dite che è na'***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ora sono incerto...lo consigliate?

ragazzi ai primi post del topic pareva *** questo falling skies tanto che mi avevate convinto a recuperarlo, poi clicco sugli ultimi messaggi e dite che è na'***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ora sono incerto...lo consigliate?
guardalo la seconda stagione a me e' piaciuta piu' della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine si tratta sempre di gusti personali, molti la disprezzano, ma ad alcuni piace, una possibilità dagliela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il quarto episodio di questa terza stagione è forse la migliore dell'intera serie fino ad ora. Per la prima volta sono consumato dall'hype per vedere come proseguirà la storia.

Stasera me lo vedo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"According to the press release, it's basic cable’s No. 1 scripted series with adults 18-49 and adults 25-54 for the summer to date.

Season four will consist of 10 episodes and is expected to debut in summer 2014. The current season is dealing with major changes and notable guest stars that are making their presence known (i.e. Gloria Reuben, Robert Sean Leonard, Stephen Collins and Doug Jones). Its return has given TNT a boost, making it one of the summer's top-rated cable networks."

Confermata una Quarta Stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bene così, sicuramente meglio che vederla cancella senza finale :kep88:

Però l'ultimo episodio...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nonostante mi piaccia, a volte fa cascare braccia, p**le, e tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro