Ufficiale Falling Skies | Serie conclusa | TNT

ufficiale
Pubblicità
I Want to Believe non riguarda X-Files, è un film incentrato sul vedere come sono cambiati Mulder e Scully dopo tutti questi anni, purtroppo la FOX ha dato un budget troppo basso al film e quindi è stato impossibile fare qualcosa riguardante gli alieni o (spoiler enorme che quindi non devi aprire ma io scrivo ugualmente per dovere di cronaca)
William
, ed in più si è trovato a competere al botteghino con Batman il Cavaliere Oscuro. E nonostante tutto è stato un guadagno per la FOX, non capisco perchè non facciano un terzo film per mettere la parola fine alla serie, lo meriterebbe.

non fare richieste simili...potresti essere esaudito:kep88:

con la mania retro che sta passando l'industria dell'intrattenimento.... sarebbero capaci di farlo "liberamente tratto"

uno stupro di un classico degli anni novanta per incassare qualche soldo al botteghino (l'ennesimo) sarebbe troppo da sostenere...

Ho visto le ultime 2 puntate.
No vabbè dai, devo commentare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Spero vivamente che sia finita così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono gia a corto di idee dopo due serie:rickds:

il capo dei ribelli che muore in un modo tristissimo per far diventare ben il nuovo capo della resistenza

karen che ormai è una macchinetta spara situazioni odiose per far fappare e esultare il pubblico quando morira

ogni fine serie compare un alieno nuovo , nella prima il supremo , ora l'aliena rettiliana (non so perchè ma io la considero una donna..) e mo , come direbbe icks, sono volatili per diabetici...:rickds: (l'alieno sconfitto che si fa vendicare dal super alieno:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la psicologia quantomeno labile e facile ai condizionamenti dei personagi con cui la seconda viene in contatto (il professore di storia prima instaura un grande fratello....ma verso la fine della puntata diventa un paciocco compagnone .....il generale da guerrafondaio diffidente...diventa la spalla di mason e soci immediatamente....:bah!:

voglio scoprire
cosa diventerà hal mason:sisi:

per me nulla....quel moscerino sembra condizionare solo la volonta....non è come un impianto....

poi falling skies è una di quelle serie dove i protagonisti sono immortali....

Comunque il cliffhanger di questo finale di stagione è completamente privo di senso e buttato lì a caso :rickds:

Comunque il cliffhanger di questo finale di stagione è completamente privo di senso e buttato lì a caso :rickds:
Magari lo renderanno pure credibile eh, ma fatto in questo modo è di un ridicolo clamoroso, cavolo che ci voleva a renderlo meglio.

per me nulla....quel moscerino sembra condizionare solo la volonta....non è come un impianto....

poi falling skies è una di quelle serie dove i protagonisti sono immortali....
per me

diventa uno skitter...hai visto che il moscerino lo aveva anche quello con l'occhio rosso e poi hai visto la pelle? stava diventando ruvida e con bollicine...staremo a vedere

Ultima modifica:
per me
diventa uno skitter...hai visto che il moscerino lo aveva anche quello con l'occhio rosso e poi hai visto la pelle? stava diventando ruvida e con bollicine...staremo a vedere
sarebbe la giusta punizione......

un solo uomo non puo avere due biondone di quel rango in una sola vita...

comunque.....

credo sia una specie di microspia....il leader dei ribelli era conscio del fatto che se fosse uscito allo scoperto cosi.....lo avrebbero seccato subito, senza permettergli di parlare...voleva sondare il terreno...imho....

comunque ora con i rettiliani è finita....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se intendi

la nave aliena con supremo che scende giu

è lo stesso della prima serie:rickds:

Scommetto che Javik conoscendo Shepard si convincerà della bontà del genere umano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena vista la doppia season 3 premiere, sembra abbastanza interessante tanto da stimolarmi a continuarla per tutta la stagione.

Apprezzo il fatto di non aver raccontato la storia da dove l'avevano lasciata ma con un salto di 7 mesi nel futuro, giusto per lasciare quel pizzico di curiosità riguardante i cambiamenti che si possono vedere fin da subito. Anche se molti sono facilmente intuibili.

Sean Leonard, anche se ampiamente truccato, l'ho riconosciuto subito anche non essendo a conoscenza della sua entrata nel cast, mi ha fatto una buona impressione e spero abbia un ruolo tale da farcelo vedere spesso.

Unica pecca della puntata/stagione, che riporto sotto spoiler:

Le presunte doti della figlia di Tom e Anna, fin'ora nella serie gli umani erano semplici umani e gli alieni erano alieni dotati di proprie caratteristiche e teconologie, tralasciando gli impiantati che è comunque opera di un artificio, siamo sempre rimasti su queste basi "realistiche" o quantomeno logiche. Ora vedere questa bambina precoce, che guarda, capisce e parla dopo solo una settimana di vista mi obbliga a cambiare atteggiamento con cui sto seguendo la serie.

Ultima modifica da un moderatore:
A me è sempre piaciuta come serie, e queste 2 puntate sono state abbastanza interessanti, ovviamente continuerò a guardarla

Interessanti questi due episodi

Gli Alieni cattivi (Espheni) sono i più grandi troll dell'Universo :rickds:

Sean Leonard, anche se ampiamente truccato, l'ho riconosciuto subito anche non essendo a conoscenza della sua entrata nel cast
Scusa che parte ha fatto che non l'ho riconosciuto?

Scusa che parte ha fatto che non l'ho riconosciuto?
Impossibile!

E' lo scienziato che si occupa della centrale elettrica sotto la città che poi usano per demolire quella usata dagli alieni.

Ha barba e capelli lunghi e trasandati, ma dalla parlata e dall'espressione si capisce che è lui (se hai guardato House)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro