X
XxMarcolinoxX
Comunque Mason è Vucinic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque Mason è Vucinic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I Want to Believe non riguarda X-Files, è un film incentrato sul vedere come sono cambiati Mulder e Scully dopo tutti questi anni, purtroppo la FOX ha dato un budget troppo basso al film e quindi è stato impossibile fare qualcosa riguardante gli alieni o (spoiler enorme che quindi non devi aprire ma io scrivo ugualmente per dovere di cronaca)
, ed in più si è trovato a competere al botteghino con Batman il Cavaliere Oscuro. E nonostante tutto è stato un guadagno per la FOX, non capisco perchè non facciano un terzo film per mettere la parola fine alla serie, lo meriterebbe.William
Ho visto le ultime 2 puntate.
No vabbè dai, devo commentare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Spero vivamente che sia finita così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
voglio scoprire
cosa diventerà hal mason
Magari lo renderanno pure credibile eh, ma fatto in questo modo è di un ridicolo clamoroso, cavolo che ci voleva a renderlo meglio.Comunque il cliffhanger di questo finale di stagione è completamente privo di senso e buttato lì a caso![]()
per meper me nulla....quel moscerino sembra condizionare solo la volonta....non è come un impianto....
poi falling skies è una di quelle serie dove i protagonisti sono immortali....
sarebbe la giusta punizione......per me
diventa uno skitter...hai visto che il moscerino lo aveva anche quello con l'occhio rosso e poi hai visto la pelle? stava diventando ruvida e con bollicine...staremo a vedere
se intendiComunque il cliffhanger di questo finale di stagione è completamente privo di senso e buttato lì a caso![]()
Vero però in questo caso per mese intendi
la nave aliena con supremo che scende giu
è lo stesso della prima serie![]()
ancora no,a Luglio pare di no,speriamo ad Agostonon si sa quando la mostreranno su fox ?
Scusa che parte ha fatto che non l'ho riconosciuto?Sean Leonard, anche se ampiamente truccato, l'ho riconosciuto subito anche non essendo a conoscenza della sua entrata nel cast
Impossibile!Scusa che parte ha fatto che non l'ho riconosciuto?