Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che ho capito, l'aggiornamento ha portato la versione Steam in pari con quella GOG. Almeno quello l'han fatto. Crasha a chi usa schede integrate Intel, un problema che FO3 ha sempre avuto e che non c'entra con il sistema operativo.Leggendo alcuni commenti pare non sia funzionante da subito su w10manco fare la fatica di renderlo compatibile nativamente..
Facci sapere se parte subito o se bisogna toccare qualcosa, prima o poi me la rifarò anche io una run non avendo mai giocato i dlc.Da quel che ho capito, l'aggiornamento ha portato la versione Steam in pari con quella GOG. Almeno quello l'han fatto. Crasha a chi usa schede integrate Intel, un problema che FO3 ha sempre avuto e che non c'entra con il sistema operativo.
Domani lo reinstallo e lo provo giusto per curiosità.
Gioca solo a NVVorrei riprenderlo da una vita. Li comprai su 360 ma non finii mai nessuno dei due (Fallout 3 e New Vegas), ma passai al 4 di PC. Quasi quasi quando ho tempo li compro.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Se devi scegliere gioca New Vegas, anche se il 3 ha uno degli "npc" più fighi mai concepiti secondo meVorrei riprenderlo da una vita. Li comprai su 360 ma non finii mai nessuno dei due (Fallout 3 e New Vegas), ma passai al 4 di PC. Quasi quasi quando ho tempo li compro.
Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
con le unofficial patch è normale che la lingua italiana salti parzialmente, a volte la patch corregge linee di dialogo, log o descrizioni buggate e quasi mai è multilingua.Finalmente dopo quasi 10 anni dall'acquisto (F3 è stato uno dei primissimi titoli che ho acquistato su Steam appena iscritto) ho deciso di installarlo e giocare a questa pietra miliare.
Conscio dei bug che si porta in dote, ho installato la unofficial patch e altre mod che fixano diversi problemi (a parte avermene creato uno nuovo: ora ho i sub parte in inglese, parte in italiano, ma vabbè).
Nonostante ciò sono già incappato in un bug che a quanto sembra ha eliminato un npc di Megaton che mi avrebbe dato una quest secondaria. Tra tutti i bug che mi possono capitare, quelli che eliminano gli npc o che non permettono di completare una quest, seppur secondaria, sono quelli che tollero meno. Ho ancora degli spiacevoli ricordi di un paio di quest di Skyrim mai completate a causa di bug.
E' allucinante che in tutti i titoli Bethesda che ho giocato, da Oblivion a Skyrim, ho incontrato dei bug che mi impedissero di completare le missioni. Paradossalmente Oblivion forse è stato l'unico ad avermi causato meno problemi.
Ora devo decidere se riniziare la run (ero ancora agli inizi, anche se cmq parliamo di 5 ore di gioco) o se mettermi il cuore in pace e andare avanti sperando di non incontrare altri problemi simili.
Incredibile la tua storia, io in 3 run di questo e 3 run di New Vegas (sia vanilla che moddati) non ho MAI pescato un singolo bug. Il 4 invece qualcosa ricordo di aver pescato.
Oblivion il bug del vampiroUomo fortunato! Io tra i vari titoli Bethesda credo di aver avuto meno problemi in assoluto con Oblivion, dove non ricordo di aver incontrato particolari bug fino al completamento della main quest. Ma Skyrim e questo invece mi hanno dato qualche filo da torcere.
Sai che non mi ricordo di sto bug? Ma son passati oltre 10 anni dall'ultima volta che ci giocai.Oblivion il bug del vampiro
![]()
LaSai che non mi ricordo di sto bug? Ma son passati oltre 10 anni dall'ultima volta che ci giocai.
Comunque a furia di parlarne mi è tornata una voglia matta di giocarci e visto che la goty deluxe di Oblivion è in sconto l'ho presa.
Ora ci installo tutto il necessario per la unofficial patch e spero regga senza particolari problemi. Soprattutto spero si avvii su W10 senza particolari problemi, ma ne dubito.
Quindi adesso ho F3, Oblivion e pure Enderal installati. Fino al 2023 sono a posto.
Del 20 ottobre peròDalle 17.00 Fallout 3 GOTY Edition Gratis su Epic Store.
Tu segui gli indicatori e stai appostoLe formiche di fuoco, le fottutissimo formiche di fuoco, per capirne l'origine nella missione Mio Dio, una delle prime (sono all'inizio) devo addentrarmi nella stazione della metro?