per conto di TreCani sono andato a recuperare quell'antenna per far sì che il segnale radio della sua stazione fetente arrivi un pò più lontano. Ho fatto il "turista" nel quartiere dei musei, come dice Willow la ghoul che girava fuori dalla città degli Inferi. Sono statoanche quì ciuerto ciuerto:kep88: ho cambiato pettinatura ai miei bei cheveaux e... ecco prima di andarci ho incontrato una certa Sidney negli "archivi nazionali" per recuperare una pergamena sull'indipendenza. Tutto bene tutto bene
Eh no, invece no, perchè lei continuava a morire dopo esser uscite dall'edificio, e nonostante io continuassi a ricaricare e ricaricare ho perso la pazienza e dopo tanti tentativi invani vederla morire per l'ennesima volta mi ha quasi rallegrato e fanculo pure lei.
Oggi ho restituito l'antenna al deejay e... ora mi ha raccontato di un deposito d'armi, ho letto nella nota un certo Hamington, ma questo luogo io l'ho già visto mi sa, il nome non mi è nuovo, non vorrei arrivar lì e trovarlo vuoto perchè già saccheggiato prima:wush:, alla prossima ragazzi sono TreeeCCCaanniiiii aaaauuuuuuuuu