UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è uno dei bug di mothership zetaspero per te che hai un save precedente...
bhe non proprio recente ma c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dovrò rifare un pezzettino ...

ma questi bug fanno finta di correggerli?
ma che ne so! Fallout per quanto bello è, è pieno di bug che lo affliggono...

Tipo i bug di quando raccogli il KREG

ma quali sono le espansioni che vale DAVVERO la pena giocare, io ora lo gioco base ma in futuro non si sa mai, da quanto visto e letto penso che PointLookout e BrokenSteel siano davvero quasi necessarie rispetto alle altre 3 o mi sbaglio?
Broken Steel ti fa continuare la storia principale, e poi toglie il dannato limite di fine storia... Point Lookout ancora la devo giocare

ma solo io non ho mai trovato bug in Fallout 3?

@DARK: installare le espansioni ne vale davvero la pena, perchè aggiungono nuove zone esplorabili e anche quest. poi Broken Still permette di andare avanti dopo il finale e ti assicuro che questo toglie una grande limitazione al gioco. naturalmente sarebbe meglio farlo nelle ultime fasi del gioco, perchè ci sono armamenti che potrebbero facilitarti troppo il gameplay.

goditele non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma solo io non ho mai trovato bug in Fallout 3?
@DARK: installare le espansioni ne vale davvero la pena, perchè aggiungono nuove zone esplorabili e anche quest. poi Broken Still permette di andare avanti dopo il finale e ti assicuro che questo toglie una grande limitazione al gioco. naturalmente sarebbe meglio farlo nelle ultime fasi del gioco, perchè ci sono armamenti che potrebbero facilitarti troppo il gameplay.

goditele non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda nemmeno io ho mai preso Bug, ma è il gioco che è così...

Ad esempio:

Quando vai nel Vault 87 a recuperare il Kreg, dopo averlo recuperato, c' è un Bug enorme, che quando l' Enclave ti cattura, ti fa bloccare i tuo alleati (Dogmeat e l' omino che ti porti dietro) nella stanza del Kreg. Oppure li trovi morti lì dentro, oppure ancora li trovi morti nella stanza dove l' Enclave ti cattura, e se vai vicino ti fa parla, però invece ti apre il suo inventario...

primo incontro con il deathcoso...ovviamente mi ha segato è impossibile prenderlo salta, corre e che cazz..

Guarda nemmeno io ho mai preso Bug, ma è il gioco che è così...Ad esempio:

Quando vai nel Vault 87 a recuperare il Kreg, dopo averlo recuperato, c' è un Bug enorme, che quando l' Enclave ti cattura, ti fa bloccare i tuo alleati (Dogmeat e l' omino che ti porti dietro) nella stanza del Kreg. Oppure li trovi morti lì dentro, oppure ancora li trovi morti nella stanza dove l' Enclave ti cattura, e se vai vicino ti fa parla, però invece ti apre il suo inventario...
ah ho capito, a me quello non è successo perchè fino a quel punto della trama ho sempre agito da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ah no avevo il Paladino Cross con me, eppure l'ho poi ritrovato successivamente alla Cittadella!

primo incontro con il deathcoso...ovviamente mi ha segato è impossibile prenderlo salta, corre e che cazz..
Se fossero facili di uccidere non sarebbe il mostro più forte del gioco eh... comunque, l' unico modo efficacemente efficace, è quello di menomargli le gambe, così zoppicando, zoppicando è più semplice ucciderlo

ah ho capito, a me quello non è successo perchè fino a quel punto della trama ho sempre agito da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: ah no avevo il Paladino Cross con me, eppure l'ho poi ritrovato successivamente alla Cittadella!
ma infatti non è che sempre ti vengono dietro... io personalmente li feci aspettare a Megaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se fossero facili di uccidere non sarebbe il mostro più forte del gioco eh... comunque, l' unico modo efficacemente efficace, è quello di menomargli le gambe, così zoppicando, zoppicando è più semplice ucciderlo

ma infatti non è che sempre ti vengono dietro... io personalmente li feci aspettare a Megaton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io faccio così:

con i piccoli miro alla testa con armi normali

con i grossi miro alle gambe con armi pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (generalmente meno precise xò mirando alle gambe è più facile fare danno)

io faccio così:

con i grossi miro alle gambe con armi pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (generalmente meno precise xò mirando alle gambe è più facile fare danno)
quoto

io faccio così:

io invece miro alla testa indipendentemente, tanto ho 4 attacchi SPAV da consumare... Abbastanza per eliminare un Deathclaw. Inoltre con "Angelo della Morte" se uccido un tizio in SPAV, mi si ricaricano tutti i PA, e quindi ricomincio il giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io faccio così:

io sparo per uccidere nn per ferire, sempre in testa con tutti i mostri

cavoli ehi, questo topic non può cadere così nel dimenticatoio in tal periodo dove tutti giochicchiano, è da ieri che nessuno dice nulla.

Allora io:patpat:

per conto di TreCani sono andato a recuperare quell'antenna per far sì che il segnale radio della sua stazione fetente arrivi un pò più lontano. Ho fatto il "turista" nel quartiere dei musei, come dice Willow la ghoul che girava fuori dalla città degli Inferi. Sono statoanche quì ciuerto ciuerto:kep88: ho cambiato pettinatura ai miei bei cheveaux e... ecco prima di andarci ho incontrato una certa Sidney negli "archivi nazionali" per recuperare una pergamena sull'indipendenza. Tutto bene tutto bene

Eh no, invece no, perchè lei continuava a morire dopo esser uscite dall'edificio, e nonostante io continuassi a ricaricare e ricaricare ho perso la pazienza e dopo tanti tentativi invani vederla morire per l'ennesima volta mi ha quasi rallegrato e fanculo pure lei.

Oggi ho restituito l'antenna al deejay e... ora mi ha raccontato di un deposito d'armi, ho letto nella nota un certo Hamington, ma questo luogo io l'ho già visto mi sa, il nome non mi è nuovo, non vorrei arrivar lì e trovarlo vuoto perchè già saccheggiato prima:wush:, alla prossima ragazzi sono TreeeCCCaanniiiii aaaauuuuuuuuu

ma come? esiste il gioco in italiano perchè l'hai preso in inglese?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

2- E' vietato parlare o richiedere traduzioni di giochi se questi vengono commercializzati in italia con localizzazione nei testi o nell'audio. Si può parlare o richiedere traduzioni solo nel caso in cui non esista una versione ufficiale del gioco comprendente anche la lingua italiana presente almeno nei testi.
Non aggiungo altro

Ho finito The Pitt...

Devo dire che mi è davvero piaciuto come espansioni, anzi quella che mi è piaciuta di più. Però devo dire che è un pò cortina come storia. Ora esploro la Stadera per trovare le sbarre da dare ad Ewerett... Così mi faccio dare un pò di roba da lui :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro