UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io so solo aggiungere nuovi oggetti, partendo da quelli già nel gioco (per cui niente modelli, più che altro perchè non so come aprire i .nis (mi pare))Quindi credo che per le animazioni sia la stessa cosa, e quindi bisogna aprire i file archivio del gioco (con l' FMM apri i .bsa e lì dentro ci trovi i .nis con le animazioni)
grazie Safred, la vedo dura iniziare in questo caso.

no, c'è solo una quest e una bambolina lì.
c'è una frase disponibile con tutti i personaggi, che te li mette tutti contro

in ancorage o come si scrive c'è davvero una tuta superfica che ti nasconde dai nemici?

c'è una frase disponibile con tutti i personaggi, che te li mette tutti contro
in ancorage o come si scrive c'è davvero una tuta superfica che ti nasconde dai nemici?

se guardi i miei ultimi screen lo vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta accovacciarti e nessuno più ti vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è importante la repubblica di dave?

no, c'è solo una quest e una bambolina lì.

quoto, pero' c'e una specie di museo di oggetti "cinesi"

che leggono i miei occhi....

Oltre alla Bambolina che si trova in un capanno della Repubblica, dietro la scrivania da ricevimento di Dave, nascosto in una cassaforte Difficile, c' è L' Indolore, un Fucile da Caccia unico, con danno maggiorato e velocità di caricamento aumentata. Si ripara con i normali fucili da caccia

Se è importante? Si, per uccidere Dave per conto di Azurkhal che gli dovete portare la chiave per la missione secondaria "Devi mirare alla testa" (che ricordo con le 3 chiavi porta all' Armatura Atomica T51b)

Si la Tuta da Ricognizione Cinese (non ricordo se è il nome esatto) comunque ti da +15 Furtivo se la tieni addosso, e se ti accovacci ti nasconde come gli Stealth Boy a tempo illimitato (finchè resti accovacciato).

che leggono i miei occhi....Oltre alla Bambolina che si trova in un capanno della Repubblica, dietro la scrivania da ricevimento di Dave, nascosto in una cassaforte Difficile, c' è L' Indolore, un Fucile da Caccia unico, con danno maggiorato e velocità di caricamento aumentata. Si ripara con i normali fucili da caccia

Se è importante? Si, per uccidere Dave per conto di Azurkhal che gli dovete portare la chiave per la missione secondaria "Devi mirare alla testa" (che ricordo con le 3 chiavi porta all' Armatura Atomica T51b)

Si la Tuta da Ricognizione Cinese (non ricordo se è il nome esatto) comunque ti da +15 Furtivo se la tieni addosso, e se ti accovacci ti nasconde come gli Stealth Boy a tempo illimitato (finchè resti accovacciato).
bhe, io non l'ho ucciso :unsisi:

Mah... io in chissà quante ore di gioco finora ho trovato soltanto una bambolina:asd: e ho esplorato abbastanza, anzi forse non è abbastanza appunto.

Mah... io in chissà quante ore di gioco finora ho trovato soltanto una bambolina:asd: e ho esplorato abbastanza, anzi forse non è abbastanza appunto.
A me ne mancano 6, ma 2 le ho perse: quella a Raven Rock, e quella nel Vault 101

bhe, io non l'ho ucciso :unsisi:
io si, mi dava fastidio la sua autorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono perso nelle caverne dei deathclaw, ieri una giornata a cercare l'uscita però ho trovato un'arma nuova

mi sono perso nelle caverne dei deathclaw, ieri una giornata a cercare l'uscita però ho trovato un'arma nuova
io ci sono entrato solo all'inizio per prendere la bambolina poi mi son dileguato immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto in un video il personaggio correre veloce come si fa? ho letto che il tasto è shift ma a me il tasto shift fa rallentare

ho visto in un video il personaggio correre veloce come si fa? ho letto che il tasto è shift ma a me il tasto shift fa rallentare
corre di suo il personaggio, piu agilita' hai piu corri veloce

corre di suo il personaggio, piu agilita' hai piu corri veloce

Sbagliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti trovavi lì e andavi a raccogliere pure il Vendetta, un Laser Gatling unico.

molto probabile che sia qualche cheat da consolle

Sbagliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti trovavi lì e andavi a raccogliere pure il Vendetta, un Laser Gatling unico.
si, l'arma nuova è il vendetta

con la scoperta dello zoom off non sarà più un problema addentrarsi nelle caverne eheh

dove si trova lo spartito per agatha?

nn e' uno spartito, e' un violino. devi cercare nella stanza prove (dove registrano la musica) e' sul tavolo

si, l'arma nuova è il vendettacon la scoperta dello zoom off non sarà più un problema addentrarsi nelle caverne eheh

se non mi sbaglio nel voult dei replicanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso stò facendo la raccolta delle palle da biliardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrei essere a buon punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, l'arma nuova è il vendettacon la scoperta dello zoom off non sarà più un problema addentrarsi nelle caverne eheh

Lo spartito per Agatha è quello che ti fa accedere alla Blackwack. Ti ricordo che la condizione dipende da come la hai salutata la prima volta che sei entrato in casa sua. Si trova nei bagni del Vault 92, quindi devi esplorarlo tutto. Ti consiglio di esplorarlo comunque perchè dentro c' è una bambolina, tanto i nemici più forti sono Mirelurk, facili da eliminare....

Se poi invece cerchi il Soil Stradivari allora devi cercare sempre nel Vault 92, nelle studio registrazioni, su un tavolino...

se non mi sbaglio nel voult dei replicanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso stò facendo la raccolta delle palle da biliardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrei essere a buon punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per nulla doppia, quello è il vault 106...

E poi che ci fai con le palle da biliardo? L' unica buona te la da Bomba ad Orologeria, disinnescandola quando vai a Big Town. La Palla 8 Fortunata che da +1 FRT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro