UFFICIALE PC Fallout 3 | Game of the Year Edition

• Autore discussione Autore discussione chukky666
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
invece io ho un'altra curiosità, si può entrare nella base dei Rinnegati senza dover per forza scassinare le porte, insomma in modo normale, da bravo bambino? Sto gioco mi sta prendendo parecchio ultimamente e sono solo alla mia seconda partita:predicatore:
ci puoi entrare in stelth, ma se ti vedono incominciano a spararti

ciao ragazzi! ho finito l'espansione "the pitt" ma nn ritrovo la mia roba T_T sapete dov'e?
E' uno dei problemi del Pitt. Vedi fuori l' Entrata, dopo il ponte con le mine, c' è una cassaforte. Dovrebbe stare là dentro.

invece io ho un'altra curiosità, si può entrare nella base dei Rinnegati senza dover per forza scassinare le porte, insomma in modo normale, da bravo bambino? Sto gioco mi sta prendendo parecchio ultimamente e sono solo alla mia seconda partita:predicatore:
Si che c' è. Porta al Protettore Casdin Tecnologie, e ad un certo punto ti uscirà la voce per parlare "Adesso ti fidi di me?". Quando uscirà, scassina una delle due porte (75, quella nella recinzione, 100 quella fuori) ed entra nella base dei Rinnegati. Non ti faranno nulla, e puoi prendere il Lanciabombe, un Lanciamissili unico che lancia i missili come fa il Fat Man.

Si che c' è. Porta al Protettore Casdin Tecnologie, e ad un certo punto ti uscirà la voce per parlare "Adesso ti fidi di me?". Quando uscirà, scassina una delle due porte (75, quella nella recinzione, 100 quella fuori) ed entra nella base dei Rinnegati. Non ti faranno nulla, e puoi prendere il Lanciabombe, un Lanciamissili unico che lancia i missili come fa il Fat Man.
in questo caso, potevano dare la possibilità di ricevere direttamente una chiave dopo aver guadagnato abbastanza fiducia, senza necessariamente avere l'abilità scasso sempre alta in ogni partita. Capisco che sia comodo ma, così ogni PG è uguale all'altro, bravo in scasso, scienza e ogni cosa:bah!:

ciao ragazzi! ho finito l'espansione "the pitt" ma nn ritrovo la mia roba T_T sapete dov'e?
ho letto che è in un armadietto prima di entrare nella gabbia
non c'è modo di recuperare le 2 bamboline armi ad energia e medicina?

grazie! sono riuscito a ritrovare la mia roba, nn avevo proprio visto la scatola.

nel vault 101 ci puoi entrare con i trucchi ( scrivi TCL nella bara di comando) invece a raven rock nn ci puoi piu entrare

ho appena visto il trailer sul film di fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;LvE--W-LDSo]http://www.youtube.com/watch?v=LvE--W-LDSo
Faranno un film?

Solita porcata o qualcosa di serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il trailer..........il cast non è male......

Faranno un film?Solita porcata o qualcosa di serio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il trailer..........il cast non è male......
non è di fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò l'hanno preso come spunto (imho)

non è di fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò l'hanno preso come spunto (imho)
Si beh...alcune ambientazioni mi sono risultate familiari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se le hai perse quando le potevi prendere, non c' è un modo "legale". A meno che non usi trucchi

E per il trailer... alcune ambientazione sono simil-fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per la bambolina medicina potevo rientrare nel vault durante la missione di agata ma me la sono persa ho dovuto usare la console ho cercato trucchi per l' armi ad energia ma non li ho trovati

dove posso trovare la mod del livello 40 ?

per la bambolina medicina potevo rientrare nel vault durante la missione di agata ma me la sono persa ho dovuto usare la console ho cercato trucchi per l' armi ad energia ma non li ho trovati
dove posso trovare la mod del livello 40 ?
Ma la bambolina medicina sta nel Vault 101 non nel Vault 92 :morristend:

LV40: Su falloutnexus

scusate domanda stupida ma è tanto per essere sicuro..

sto per reistallare fallout3 visto che ho intenzione di comprare mothership

la patch 1.7 comprende tutte le altre??

di solito si..però visti i bug di fallout senza le patchs precedenti non c'è da scherzare hehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate domanda stupida ma è tanto per essere sicuro..sto per reistallare fallout3 visto che ho intenzione di comprare mothership

di solito si..però visti i bug di fallout senza le patchs precedenti non c'è da scherzare hehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm... io per sicurezza ti consiglio di mettere prima la 1.5 e la 1.7, tanto non hai nulla da perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate domanda stupida ma è tanto per essere sicuro..sto per reistallare fallout3 visto che ho intenzione di comprare mothership

Si le contiene già tutte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro