jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
core i7- geforce gt 520mx 6 giga di ram ed è un portatileDire solo che hai Win10 non credo serva a molto, la tua configurazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
core i7- geforce gt 520mx 6 giga di ram ed è un portatileDire solo che hai Win10 non credo serva a molto, la tua configurazione?
Solo la GPU potrebbe essere un problema, ma di certo ti partira'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al limite ci giochi a dettagli basso-medi.core i7- geforce gt 520mx 6 giga di ram ed è un portatile
Ci sono varie guide su Steam e mod/fix su Nexus, le unofficial patch e altro, installa anche il fix per sbloccare il limite dei 2Gb di ram...Gira da schifo su Win10 o è solo un mio problema? Freeza all'improvviso, l'audio continua ad andare ma per il resto tutto bloccato, neanche posso tornare al desktop e devo per forza spegnere dal case. Ho provato a modificare il file .ini per fargli riconoscere solo 2 core, ho anche disattivato il V-Sync ma niente. Poi provo a far partire in modalità finestra, se nel frattempo avete qualche soluzione fate sapere
Il gioco è quel che è senza patch e mod varie, io lo giocai su win 7 e anche lì dava questi problemi, ai tempi su Steam c'era una guida italiana sul come renderlo compatibile senza troppi problemi per win 7 e c'erano anche tanti tweak come la unofficial patch che risolve vari bug gravi e freeze random, il bug del multicore, quello della ram, casm mod che salvava da solo dopo tot minuti (visto che ANCHE dopo tutti questi accorgimenti, ogni tanto capiti che crashi da soloGira da schifo su Win10 o è solo un mio problema? Freeza all'improvviso, l'audio continua ad andare ma per il resto tutto bloccato, neanche posso tornare al desktop e devo per forza spegnere dal case. Ho provato a modificare il file .ini per fargli riconoscere solo 2 core, ho anche disattivato il V-Sync ma niente. Poi provo a far partire in modalità finestra, se nel frattempo avete qualche soluzione fate sapere
https://www.nexusmods.com/fallout3/mods/popularalltime/?nav=1&page_size=15&BH=1Erano settimane che morivo dalla voglia di ricominciarlo - l'ho giocato anni fa ma non sono mai arrivato alla fine - oggi non ho più resistito e l'ho preso. Non gioco praticamente mai su PC perché preferisco le console, tuttavia sono curioso di vedere se quest'avventura mi prenderà come mi aspetto.
P.S. Mi sono messo in testa di giocarlo con mouse e tastiera, nonostante le mie mani siano fatte a forma di controller. Vediamo come va.
Beh, se usi solo il vats puoi anche giocare con il pad imo, se invece alterni allora sì, m+k e via (che consiglio a priori), abituatici perché è molto meglio che con il pad, non solo per le fasi di combattimentoErano settimane che morivo dalla voglia di ricominciarlo - l'ho giocato anni fa ma non sono mai arrivato alla fine - oggi non ho più resistito e l'ho preso. Non gioco praticamente mai su PC perché preferisco le console, tuttavia sono curioso di vedere se quest'avventura mi prenderà come mi aspetto.
P.S. Mi sono messo in testa di giocarlo con mouse e tastiera, nonostante le mie mani siano fatte a forma di controller. Vediamo come va.
Se non erro, lo vendono su GOG. Quella versione sicuramente parte senza problemiTitolo che ho sempre voluto provare su pc, ma oh, su Windows 10 mi hanno detto che è un parto da giocare. Un po' di tempo fa volevo acquistare la goty, ma niente, alla fine ci ho rinunciato. Ho dato un'occhiata a diverse guide su youtube per farlo partire come si deve, ad esempio questa
https://www.youtube.com/watch?v=cKiVn_h49cA
Però se leggete alcuni commenti sotto molti si lamentano che dopo un po' i problemi riescono fuori. A tal proposito se avete qualche altra dritta da dare ben venga, magari una qualche mod che lo renda più "stabile". Perché ok che costa poco, ma se devo ritrovarmi tra le mani un gioco che ogni 2x3 mi dà problemi e rogne vari a sto punto evito proprio di acquistarlo
il problema è che, da quello che ricordo, anche la versione su gog dà gli stessi problemi.Se non erro, lo vendono su GOG. Quella versione sicuramente parte senza problemi
EDIT: Io comunque avevo la versione liscia (la GOTY l'ho recuperata da poco, ma non ancora giocata) e non ho mai avuto problemi su Win10, anche se non ricordo se gli avessi installato qualche unofficial patch
La versione GOG va liscia. Giocato per 150 ore senza troppi problemi.il problema è che, da quello che ricordo, anche la versione su gog dà gli stessi problemi.
un mistero sto Fallout 3La versione GOG va liscia. Giocato per 150 ore senza troppi problemi.
Hai installato tante mod? se ne hai una decina prova a scaricare il LOOT e vedi se ti dice se devi fare qualche modifica alle mod (rileva problemi di compatibilità)Ho giocato circa cinque ore tra ieri e oggi ma ho paura di dovermi arrendere. Il gioco freeza o crasha - quando va bene - ogni venti minuti/mezz'ora di gioco. Ho provato diversi fix e patch ma il risultato è lo stesso.
È un peccato, perché a distanza di dodici anni dall'uscita ha mantenuto tutto il suo fascino.