Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,159
Io mi auguro solo che SIA....e basta![]()
mi auguro solo NON sia cross gen.

E cmq probabilmente sarà cross gen

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi auguro solo che SIA....e basta![]()
mi auguro solo NON sia cross gen.
E alla fine vado agli studi della Bethesda vestito con l'armatura atomica a dargli fuoco:sad2:....e alla fine è tutta una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Abbiamo un vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif....e alla fine è tutta una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quanto speravo di sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAbbiamo un vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
http://thesurvivor2299.com/
Ecco perchè non sono Hyppato per Titanfall e Watch DogsSinceramente preferisco così, almeno lo fanno davvero next gen e non un ibrido per 360/Ps3/wiiU/Psvita e le versioni One e Ps4 pompate graficamente e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo...tantissimi rumors, ma al momento poca sostanza...[Rumor] Svelato Fallout: Shadows of Boston con arrivo nel 2017?
Le voci riguardanti il possibile arrivo di Fallout 4 si sono susseguiti tra rumor e smentite di ogni genere. Una nuova indiscrezione arriva dal sito IMDb che ha inserito sul proprio sito online la scheda di un gioco. Il nome di questo titolo è Fallout: Shadows of Boston e la sua uscita sarebbe prevista nel 2017. La pagina in questione è stata aggiornata, presumibilmente aggiunta, da pochi giorni, cioè dall'inizio del mese di febbraio. IMDb propone anche alcuni attori che presteranno la voce al gioco, tra cui Ron Perlman, che occuperebbe il ruolo di voce narrante.
Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi in merito.
IMDb
SpazioGames
Non mi sono (ancora) strappato i capelli, perché secondo me anche questo fa parte di tutto quel gruppone di rumors che alla fine si sono rivelati poco attendibili.2017? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif