xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lo porteranno all'E3, quello di domani potrebbe essere tranquillamente un teaser appunto per il reveal nella conferenza Bethesda, come con Doom :kep88:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domani sono a lavorare fino alle 20, che hype ragazzuoli...:sardjack::sardjack::sardjack:

No intendevo che era meglio rivelarlo direttamente all'E3 a sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo solo non se ne escano con un remaster alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani sapremo.

NOn ci credo che facciano un remaster, sanno quanto la gente stia impazzendo per il 4, ci scappa il linciaggio :hype:

Io piango in diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NOn ci credo che facciano un remaster, sanno quanto la gente stia impazzendo per il 4, ci scappa il linciaggio :hype:
Io piango in diretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi domani sul lavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Un sito teaser con tanto di countdown in diretta su twitch per un remaster? :morris82:
mi sembra che ultimamente i countdown si siano usati anche per cagate più pazzesche di una remastered....quindi

mi sembra che ultimamente i countdown si siano usati anche per cagate più pazzesche di una remastered....quindi
Non mi viene in mente nulla che corrisponda a questa descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non mi viene in mente nulla che corrisponda a questa descrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nemmeno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è finalmente giunto il momento (speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) domani sapremo la verità... ma se è giunto... piattaforma X dove lo giocherò, preparati a taaaante ore insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :hype:

Ero qua tutto tranquillo... Quando sento l'hype dar Fuse e Kele su FB... :masterk:

In altri lidi si parla di una possibilità che sia un remastered del 3 cross gen. Mi ucciderei, ho già deciso.

In altri lidi si parla di una possibilità che sia un remastered del 3 cross gen. Mi ucciderei, ho già deciso.
remaster del 3... vogliono schiaffoni e forconi quelli di bethesda :.bip:

io dopo di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Remaster pure su oldgen dove è già uscito non ha proprio senso.

Incrociamo le dita...

solo 6 ore e sapremo la verità... mamma mia l'ansia però :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro