xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed aggiungo grafica REALE, non modificata e che non rispecchierebbe mai il prodotto finale!

Disponibile da gs la pip-boy collection a 130 euro.

Mai prese collection e pochissima roba al D1 (salvo offertone clamorose) ma il pip- boy seriamente mi sta facendo vacillare...

Oh mamma,prenoto la pip boy collection....non ho un apple ma fottesega...hi hi hi ;p

la versione per one non è più prenotabile sul sito gs, spero la rimettano presto

non volevo prenderlo al d1 ma di fronte a un edizione del genere.....anche se per la cronaca la limited del 3 si trovava ovunque e anche a prezzi stracciati

ma il pipboy mostra i dati di gioco o è un accessorio a se stante?con quali cellulari è compatibile?

la versione per one non è più prenotabile sul sito gs, spero la rimettano prestonon volevo prenderlo al d1 ma di fronte a un edizione del genere.....anche se per la cronaca la limited del 3 si trovava ovunque e anche a prezzi stracciati

ma il pipboy mostra i dati di gioco o è un accessorio a se stante?con quali cellulari è compatibile?
Il pip boy si integra col gioco,cmq è solo un guscio di plastica alla fine,puoi usare il cell da solo anche,per ora credo solo per ios,ma in futuro spero e credo pure per android...:morris82:

Non mi fraintendete, sono contento quanto vuoi di Fallout 4, però se devo essere sincero io mi sarei comunque aspettato qualcosa in più e ovviamente non intendo in merito all'aspetto tecnico, che sembra tutt'altro che trascurabile/mal fatto.

Sembra davvero un 3 riveduto,corretto, riammodernato e ripeto, non per questo è un male, anzi tutt'altro.

Mi sarei aspettato/augurato un qualche genere di twist però.

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente io lo apprezzo molto, provate a rimettere su fallout 3 su una 360, la differenza è evidente. Dal punto di vista del gameplay posso solo essere contento che la base sia quella (era il bello di fallout) ora mi devono sorprendere con la varietà di situazioni e compiti da portare a termine più alcune novità che certamente non mancheranno... Io mi fido...

Non mi fraintendete, sono contento quanto vuoi di Fallout 4, però se devo essere sincero io mi sarei comunque aspettato qualcosa in più e ovviamente non intendo in merito all'aspetto tecnico, che sembra tutt'altro che trascurabile/mal fatto.Sembra davvero un 3 riveduto,corretto, riammodernato e ripeto, non per questo è un male, anzi tutt'altro.

Mi sarei aspettato/augurato un qualche genere di twist però.
Beh cmq l'editor per costruire armi,edifici e addirittura intere città mi sembra una aggiunta notevole;p

Devo ancora capire come funzioneranno le mod su One. Questa era una delle cose che invidiavo molto al PC.

Devo ancora capire come funzioneranno le mod su One. Questa era una delle cose che invidiavo molto al PC.
Vorrei capirlo ance io,ma non credo siano vere e propri mod come su pc ma piuttosto un editor interno....poi nn so...:bah!:

Vorrei capirlo ance io,ma non credo siano vere e propri mod come su pc ma piuttosto un editor interno....poi nn so...:bah!:
No, semplicemente le mod su PC saranno disponibili e compatibili anche su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque hanno detto che chi acquista Fallout 4 su Xbox avrà in regalo anche Fallout 3, penso via download tramite retrocompatibilità

Dove è possibile ordinare la collector?

Questa volta sono rimasto fregato :/

130 euro per una Collector's che, pur bellissima, non aggiunge contenuti digitali, per giunta in un momento dell'anno dove ho una marea di altri giochi da acquistare, credo siano una cifra superiore a quanto il mio budget possa sostenere.

Temo che dovrò "accontentarmi" della versione standard, anche se ammetto che la Collector's mi aveva ingolosito e non poco...

a me delle collector non mi frega nulla, son contento di avere fallout 3 , c'è solo una cosa che mi esalta e turba in ugual modo, cioè le "macchine volanti" , non vorrei stravolgessero l'esperienza dell'esplorazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro