B
BioDestroyer
Ed aggiungo grafica REALE, non modificata e che non rispecchierebbe mai il prodotto finale!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo con Biodestroyer d'Arabia:kele::kele::kele:Ed aggiungo grafica REALE, non modificata e che non rispecchierebbe mai il prodotto finale!
GematsuMods created on the PC version of Fallout 4 will be compatible with the Xbox One version, Bethesda Softworks announced during the Microsoft E3 2015 press conference.
Il pip boy si integra col gioco,cmq è solo un guscio di plastica alla fine,puoi usare il cell da solo anche,per ora credo solo per ios,ma in futuro spero e credo pure per android...:morris82:la versione per one non è più prenotabile sul sito gs, spero la rimettano prestonon volevo prenderlo al d1 ma di fronte a un edizione del genere.....anche se per la cronaca la limited del 3 si trovava ovunque e anche a prezzi stracciati
ma il pipboy mostra i dati di gioco o è un accessorio a se stante?con quali cellulari è compatibile?
Beh cmq l'editor per costruire armi,edifici e addirittura intere città mi sembra una aggiunta notevole;pNon mi fraintendete, sono contento quanto vuoi di Fallout 4, però se devo essere sincero io mi sarei comunque aspettato qualcosa in più e ovviamente non intendo in merito all'aspetto tecnico, che sembra tutt'altro che trascurabile/mal fatto.Sembra davvero un 3 riveduto,corretto, riammodernato e ripeto, non per questo è un male, anzi tutt'altro.
Mi sarei aspettato/augurato un qualche genere di twist però.
Vorrei capirlo ance io,ma non credo siano vere e propri mod come su pc ma piuttosto un editor interno....poi nn so...Devo ancora capire come funzioneranno le mod su One. Questa era una delle cose che invidiavo molto al PC.
No, semplicemente le mod su PC saranno disponibili e compatibili anche su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei capirlo ance io,ma non credo siano vere e propri mod come su pc ma piuttosto un editor interno....poi nn so...![]()