Dove?ragazzi vi dò una bella notizia e disponibile online il gioco a 50 euro per ps4 e xbox one
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove?ragazzi vi dò una bella notizia e disponibile online il gioco a 50 euro per ps4 e xbox one
Ammucchia ammucchia, cosi lo giocherai tra 6 secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi gioco Lara almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
potete rispondermi almeno ? se non lo sapete manco voi allora ok.raga ma le case da costruire hanno zone predefinite o dove si vuole ?
No gioco liscioRagazzi ma la versione di f3 che regalo con il preorder contiene tutti i dlc???
aggiungo anche, le potremmo scaricare tranquillamente ? ci sarà un area per le mod ?Una domanda..non ricordo più...le mod per questo gioco arriveranno solo su x1?La resa grafica è la stessa su entrambe le console?Non ho mai giocato ai precedenti capitoli..ma non so...sotto sotto sono tentato dal prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Le mod mi sembra siano proprio un'esclusiva One. Sulla grafica, ancora non si sa, in fondo il gioco ancora deve uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pare comunque sia a 1080p e 30 fps su entrambe. Considerando che non è proprio un portento di tecnica, il gioco credo girerà abbastanza bene su entrambe.Una domanda..non ricordo più...le mod per questo gioco arriveranno solo su x1?La resa grafica è la stessa su entrambe le console?Non ho mai giocato ai precedenti capitoli..ma non so...sotto sotto sono tentato dal prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLe mod mi sembra siano proprio un'esclusiva One. Sulla grafica, ancora non si sa, in fondo il gioco ancora deve uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pare comunque sia a 1080p e 30 fps su entrambe. Considerando che non è proprio un portento di tecnica, il gioco credo girerà abbastanza bene su entrambe.
Mi sembra di ricordare, dalla conferenza dell'E3, che per tutta la mappa ci saranno tanti posti per crearle appositamente. Per quanto riguarda i materiali invece mi sembrava di aver capito che li puoi prendere ovunque.raga ma le case da costruire hanno zone predefinite o dove si vuole ?
direi il 100% visto che da gamestop online è ancora disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho prenotato la guida, quante possibilità ho di trovarla martedì pomeriggio? :morristend:
dipende da zona a zona,l ho prenotata stamani e il commesso mi ha detto che le copie erano già esaurite da loro e che l'avrei avuta non prima di giovedi o venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png da gsNon ho prenotato la guida, quante possibilità ho di trovarla martedì pomeriggio? :morristend:
Le mod non sono esclusiva, ci lavoreranno prima su Xbox.Una domanda..non ricordo più...le mod per questo gioco arriveranno solo su x1?La resa grafica è la stessa su entrambe le console?Non ho mai giocato ai precedenti capitoli..ma non so...sotto sotto sono tentato dal prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png