xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha già preso il gioco?

Perché nella sezione ps4 molti già ne parlano

Volevo avere una testimonianza di com'è su xbox one

Se ha cali di framerate e a livello grafico

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi gioco Lara almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ammucchia ammucchia, cosi lo giocherai tra 6 secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo trasformano in una serie tipo rust sulla costruzione e magazzino sarebbe mica male, penso che prendero fallout e passero olimpicamente battlefront....

Una domanda..non ricordo più...le mod per questo gioco arriveranno solo su x1?La resa grafica è la stessa su entrambe le console?

Non ho mai giocato ai precedenti capitoli..ma non so...sotto sotto sono tentato dal prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una domanda..non ricordo più...le mod per questo gioco arriveranno solo su x1?La resa grafica è la stessa su entrambe le console?Non ho mai giocato ai precedenti capitoli..ma non so...sotto sotto sono tentato dal prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
aggiungo anche, le potremmo scaricare tranquillamente ? ci sarà un area per le mod ?

Una domanda..non ricordo più...le mod per questo gioco arriveranno solo su x1?La resa grafica è la stessa su entrambe le console?Non ho mai giocato ai precedenti capitoli..ma non so...sotto sotto sono tentato dal prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Le mod mi sembra siano proprio un'esclusiva One. Sulla grafica, ancora non si sa, in fondo il gioco ancora deve uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pare comunque sia a 1080p e 30 fps su entrambe. Considerando che non è proprio un portento di tecnica, il gioco credo girerà abbastanza bene su entrambe.

Le mod mi sembra siano proprio un'esclusiva One. Sulla grafica, ancora non si sa, in fondo il gioco ancora deve uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pare comunque sia a 1080p e 30 fps su entrambe. Considerando che non è proprio un portento di tecnica, il gioco credo girerà abbastanza bene su entrambe.
Grazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raga ma le case da costruire hanno zone predefinite o dove si vuole ?
Mi sembra di ricordare, dalla conferenza dell'E3, che per tutta la mappa ci saranno tanti posti per crearle appositamente. Per quanto riguarda i materiali invece mi sembrava di aver capito che li puoi prendere ovunque.

Credo proprio che prenderò questo per ora, invece di TR mmmm :loris:

Non ho prenotato la guida, quante possibilità ho di trovarla martedì pomeriggio? :morristend:

Non ho prenotato la guida, quante possibilità ho di trovarla martedì pomeriggio? :morristend:
direi il 100% visto che da gamestop online è ancora disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al GamesLife nella mia zona lo danno da ieri, hanno venduto 100 copie in un giorno :rickds:

Ecco, l'hype cresce.. Ed io mi comprerò contemporaneamente questo e Tomb Raider. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
dipende da zona a zona,l ho prenotata stamani e il commesso mi ha detto che le copie erano già esaurite da loro e che l'avrei avuta non prima di giovedi o venerdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png da gs

Ultima modifica da un moderatore:
Le mod non sono esclusiva, ci lavoreranno prima su Xbox.

Probabile siano simili così dicono in bethesda, i primi pareri sul gioco non sono rassicuranti però purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro