xbox Series x|s Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma posso equipaggiare con le armi i civili del mio accampamento?
sisi,sia armi che armature. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sisi,sia armi che armature. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna dargli anche i proiettili vero?

Ma perché anche se ho creato le linee di commercio tra avamposti nelle officine di questi accampamenti non vedo i materiali che ho a sanctuary?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisogna dargli anche i proiettili vero?
questo non credo ce ne sia bisogno. solo gli esplosivi (quindi granate/molotov ecc) vanno dati

Ragazzi a livello di cali, bug e problemi vari, ne esce meglio la versione X1 o Ps4? Sarei indeciso di acquistarlo per le festività, ma resto titubante sulla versione da acquistare.

Sono già consapevole, che Bethesda è brava con disseminare di titoli con bug e problemi vari, basta vedere il precedente Fallout, ma a grosso modo il titolo come gira su X1?

ciao io sto giocando su ONE e a parte qualche piccolo calo di frame rate non ho avuto problemi.... sono a circa 40 ore di gioco

Finito per la seconda volta facendo scelte differenti e diverse alleanze,adesso girottolo un po' e mi tiro su gli insediamenti,una cosa che non mi é chiara,come si fanno le linee di rifornimento tra i vari insediamenti?ho la relativa abilitá ma non so cosa devo fare....:bah!:

Terminato... ho scelto di stare con i

railroad....

Davvero ben fatto. Fortunatamente zero problemi. Ora mi scarico il 3

Salve ragazzi, io sto avendo un'esperienza bruttissima con questo fallout..

Bug, glitch, cali di frame rate a gogò... critichiamo Ubisoft per AC ma almeno quelli hanno la scusante che ne fanno uno ogni 10 mesi di gioco... qua se la sono presa comoda ed è anche peggio... per me è ingiocabile proprio... scattoso che manco quando gioco online, i nemici immobili mentre gli sparo da due passi, che almeno morissero...ma rimangono indenni... sottotitoli che si bloccano mentre i discorsi vanno avanti...

potreste dirmi se anche a voi fa così?

Salve ragazzi, io sto avendo un'esperienza bruttissima con questo fallout..Bug, glitch, cali di frame rate a gogò... critichiamo Ubisoft per AC ma almeno quelli hanno la scusante che ne fanno uno ogni 10 mesi di gioco... qua se la sono presa comoda ed è anche peggio... per me è ingiocabile proprio... scattoso che manco quando gioco online, i nemici immobili mentre gli sparo da due passi, che almeno morissero...ma rimangono indenni... sottotitoli che si bloccano mentre i discorsi vanno avanti...

Fino a questo livello no, devi avere avuto sfortuna...di problemi capitano anche a me, addirittura ha freezato 3 volte circa, ma è abbastanza godibile.

Non ricordo cosa di leggendario m'ha droppato la minigun spezzaginocchia... Ora i deathclaw li sdraio con la minigun e li finisco col tirapugni:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a questo livello no, devi avere avuto sfortuna...di problemi capitano anche a me, addirittura ha freezato 3 volte circa, ma è abbastanza godibile.
Guarda sono tentato dal venderlo... me lo sono messo sulle palle... ma può cambiare esperienza da console a console?

Salve ragazzi, io sto avendo un'esperienza bruttissima con questo fallout..Bug, glitch, cali di frame rate a gogò... critichiamo Ubisoft per AC ma almeno quelli hanno la scusante che ne fanno uno ogni 10 mesi di gioco... qua se la sono presa comoda ed è anche peggio... per me è ingiocabile proprio... scattoso che manco quando gioco online, i nemici immobili mentre gli sparo da due passi, che almeno morissero...ma rimangono indenni... sottotitoli che si bloccano mentre i discorsi vanno avanti...

Io quasi 50 ori di gioco e mai un problema né un freeze né nulla...

Guarda sono tentato dal venderlo... me lo sono messo sulle palle... ma può cambiare esperienza da console a console?
Beh direi di si, ad alcuni succede ad altri, un pò come glitch e bug. Pensa che l unico bug trovato fin'ora da me è quel pirla del cane incastrato in una porta.

Invece che venderlo puoi aspettare delle patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra primo e secondo personaggio avrò 70 ore di gioco e non ho incontrato nessun bug o cali di frame, anzi mi sembra ancorato sui 30 fps salvo rari casi.

Aggiornamento da 465 MB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
strano ho giocato adesso,non mi ha aggiornato nulla :morris82:

ma infatti dicono che la patch x la one uscirà fine settimana

per quello mi sembrava strano anche a me che lui già l'avesse scaricata... :bah!:

ma infatti dicono che la patch x la one uscirà fine settimanaper quello mi sembrava strano anche a me che lui già l'avesse scaricata... :bah!:
cmq devo dire che patch o no dopo 2 run complete e circa 150 ore di gioco,un solo freeze e nessun bug grave e pochi cali di frame,ma delle fantomatiche mod si sa piu nulla?:bah!:

Si ragazzi me l ha scaricata, giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro