Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,868
Reazioni
1,861
Medaglie
9
Domanda, ma lo state comprando tutti perché non lo avevate oppure nessuno di voi ha plus extra o comunque lo ha riscattato in passato?
Non ho il plus, ho il gioco base ma mi conviene ricomprare la goty a 10 piuttosto che comprare tutti i dlc
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,585
Reazioni
3,082
Medaglie
9
Comprata la Goty.
Dite che posso iniziarlo tranquillamente e poi sarà tutto trasferibile nell'edizione ps5, o è meglio aspettare?
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Me lo sono ritrovato scaricabile con il plus base, probabilmente l'avevano dato tempo addietro.
A questo punto penso che non potrò fare l'update ps5 però, spesso questi update non contemplano le versioni date con il plus e essendo già nella mia libreria non me lo fa comprare.
Boh intanto lo provo, magari nemmeno mi piace e lo mollo dopo poco.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,040
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Comprata la Goty.
Dite che posso iniziarlo tranquillamente e poi sarà tutto trasferibile nell'edizione ps5, o è meglio aspettare?
Penso nn ci siano problemi ma a sto punto io aspetterei ad iniziarlo così parti direttamente con i 60 fps
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,868
Reazioni
1,861
Medaglie
9
Con l'upgrade si creerà una nuova lista trofei della versione Ps5?
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,468
Reazioni
860
Medaglie
10
Ho approfittato anch'io dello sconto e dell'imminente patch per recuperarlo.

Avevo amato il 3, per cui provo molta nostalgia visto la mia giovane età all'epoca, ma questo lo avevo saltato :sisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,585
Reazioni
3,082
Medaglie
9
Il fatto che li abbiano messi in super sconto su tutti gli store in occasione della serie tv è stato un bel colpaccio.
Sony prendi appunti, che con i rereremake di TLOU hai il braccino corto.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,585
Reazioni
3,082
Medaglie
9

Marion Cobretti

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2008
Messaggi
3,545
Reazioni
82
Medaglie
7
Comunque a livello artistico è ancora un gioco fantastico, l'atmosfera che si respira girando per la zona contaminata è incredibile ( per non parlare del Mare Splendente).
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,040
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Comunque a livello artistico è ancora un gioco fantastico, l'atmosfera che si respira girando per la zona contaminata è incredibile ( per non parlare del Mare Splendente).
Verissimo
Chiedo a tutti ma se volessi conservare le risorse in un luogo sicuro dove dovrei farlo?
Ho letto che in caso di attacco ad un sito potrei perdere alcune risorse o che gli occupanti potrebbero usare alcune risorse
Post unito automaticamente:

Per il momento avevo adocchiato il garage nella stazione di polizia
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,568
Reazioni
3,557
Medaglie
15
Top