Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,734
Medaglie
7
Mi sta scaricando un aggiornamento, io avevo reinstallato la versione ps4 in previsione della patch next gen, è quella?
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,278
Reazioni
1,931
Medaglie
9
Mi sta scaricando un aggiornamento, io avevo reinstallato la versione ps4 in previsione della patch next gen, è quella?
No, la versione PS4 non serve a nulla averla installata. Non è una patch ma la versione PS5 da scaricare come per tutti i giochi che prevedono un upgrade gratuito.
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
569
Reazioni
159
Medaglie
6
Ho il plus con la versione ps4 va ricomprato il gioco quindi si o no?

Sì e costa 19.99€, anche io ho la versione plus e mi dà solo l' acquisto, ovviamente stò scaricando l' aggiornamento sul game pass su pc gratuitamente e me lo gioco lì, in pratica per Sony chi ha un' abbonamento PLUS a qualsiasi livello (io sono extra) se la piglia bellamente in saccoccia, perfetto se lo tengano come non detto :lol: :lol:
 

Uomo_Falena

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
16 Ott 2012
Messaggi
147
Reazioni
25
Medaglie
5
Per me è assurdo chiedere soldi a chi ha già la versione originale si sta parlando una patch , bah
 

#peppino@

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Dic 2010
Messaggi
569
Reazioni
159
Medaglie
6
Per me è assurdo chiedere soldi a chi ha già la versione originale si sta parlando una patch , bah

Non è una patch è un gioco/versione a parte, certo è che su PC e XBOX il passaggio è gratuito se possiedi il gioco indipendentemente da come lo hai riscattato con acquisto o abbonamento!!
Che poi il punto è, quante differenze ha rispetto all' originale???
20€ per una versione che magari non sfiora nemmeno i lavori dei modder anche no, per curiosità lo provo su PC game pass con update gratuito a questo punto!!
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,903
Reazioni
4,962
Medaglie
10
se dovete pagare aspettate gli sconti della goty a 9€, che tra altro era in sconto fino a ieri xD Non fatevi prendere dall'hype, sono miglioramenti marginali non è un remake ahha
 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,263
Reazioni
124
Medaglie
5
Visto che lo avevo comprato su pc lo scaricherò da lì..come al solito Sony col plus fa la sua figura
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,843
Reazioni
6,674
Medaglie
8
The official Bethesda discord have acknowledged the PS+ version not receiving the update and are looking into it.

Vediamo un po'.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,233
Reazioni
477
Medaglie
5
The official Bethesda discord have acknowledged the PS+ version not receiving the update and are looking into it.

Vediamo un po'.
Quindi vorrebbe dire che pure la versione del plus dovrebbe avere l'aggiornamento mi pare di capire. Molto bello.
 

jinsnake

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
2,951
Reazioni
64
Medaglie
7
Quindi mi basta avere la versione fisica ? Per avere upgrade gratis?
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,415
Reazioni
910
Medaglie
9
Chi lo ha provato posti impressioni sulla qualità grafica della patch
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,213
Reazioni
1,740
Medaglie
7
fatta un oretta..e' una figata...le differenze si notano in positivo e il gioco e' invecchiato molto bene...

una run la faro' assolutamente...il fascino del titolo e' immutato e con mod e creation center si puo' aggiungere di tutto
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,470
Reazioni
861
Medaglie
10
Domanda: ho acquistato la GOTY quando era in sconto settimana scorsa. Adesso sto scaricando la versione PS5 ma nello store mi dà ancora la GOTY come acquistabile. È normale?
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,468
Reazioni
1,924
Medaglie
9
Provata la versione Ps5 per una ventina minuti e devo dire che è piacevole graficamente(i 60 fps sono sempre una manna)e mi è scattata la voglia di farci una nuova run.Sarà un'ottima occasione per giocare anche Nuka World e Far Harbor :predicatore:
 
Top