Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Fallout 4

Fallout 4
Bethesda Game Studios, celebre creatore di Fallout 3 e Skyrim, ti dà il benvenuto in Fallout 4, vincitore di oltre 50 premi 'Gioco dell'anno', con la massima onorificenza ai D.I.C.E. Awards 2016. È il titolo più ambizioso del team, il futuro dei giochi a mondo aperto. Come unico sopravvissuto del Vault 111 affronterai un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona. Benvenuto a casa.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,651
Reazioni
9,086
Medaglie
30
Io devo ancora proseguire con Starfield, altrochè :bruniii::facepalm:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,049
Reazioni
2,009
Medaglie
6

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,994
Reazioni
818
Medaglie
5
Se rileggi con calma il tuo post noterai sicuramente che ha poco senso, o non conosci Twitter
Inoltre, per esempio, ti è sfuggito anche questo post
Sei tu a non aver letto quello che dicono lo dentro. :asd:

Voi vi aspettavate un remake, invece è un semplice upgrade. Non parla di bug et similia.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,049
Reazioni
2,009
Medaglie
6
Sei tu a non aver letto quello che dicono lo dentro. :asd:

Voi vi aspettavate un remake, invece è un semplice upgrade. Non parla di bug et similia.
Ok
Vedo che segui il filo del discorso che tu stesso hai iniziato
Ti faccio vedere, giusto un esempio, cosa puoi "leggere" su Twitter
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,994
Reazioni
818
Medaglie
5
Ok
Vedo che segui il filo del discorso che tu stesso hai iniziato
Ti faccio vedere, giusto un esempio, cosa puoi "leggere" su Twitter

Fa più rumore uno che ha un problema una marea che giocano liscio, come sempre, su Twitter. Ergo, contestualizza, episodi simili sì possono avere in qualsiasi gioco e qualsiasi situazione, se capita a utente X non fa statistica.
Che poi su quel coso scrivono pure le peggio fogne, fossi in te lo lascerei proprio perdere se non per i giornalisti accreditati.

E mi sono letto i tweet di quello che hai postato. È un fanboy Sony. Ergo :sard:
 
Ultima modifica:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,049
Reazioni
2,009
Medaglie
6
Fa più rumore uno che ha un problema una marea che giocano liscio, come sempre, su Twitter. Ergo, contestualizza, episodi simili sì possono avere in qualsiasi gioco e qualsiasi situazione, se capita a utente X non fa statistica.
Che poi su quel coso scrivono pure le peggio fogne, fossi in te lo lascerei proprio perdere se non per i giornalisti accreditati.

E mi sono letto i tweet di quello che hai postato. È un fanboy Sony. Ergo :sard:
Guarda, non so se trolli di proposito o fai finta di non capire
Chiudiamola qui va, è tutto chiaro
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,049
Reazioni
2,009
Medaglie
6
Ma sono tranquillo io. Dico solo che la tua fonte su Twitter è quantomeno da mettere in discussione.
Falo, era un esempio
Anche se il tizio è un sonaro purosangue il video non cambia, quello è
E ne trovi a bizzeffe, basta "leggere" su Twitter
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,641
Reazioni
6,357
Medaglie
23
Ragazzi dai, direi che possiamo passare pure oltre.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,651
Reazioni
9,086
Medaglie
30
Io lo gioco su pc dove in sostanza in più ci sono solo i contenuti aggiuntivi
Questo gioco ha avuto la semplice ma efficiente modalità performance che per chi ha la ps5 è una manna dal cielo
2k e 60 fps
Per il resto il gioco è quello ed è stato ripulito da bug e riempito di alcuni contenuti
Nn era nemmeno detto che lo facessero a distanza di anni
È invecchiato benissimo e fa il culo a tantissimi giochi odierni sì per qualità che per quantità di contenuti ed è in grado di offrire un loop di gameplay che oggi nn sanno nemmeno dove sta di casa
Insomma, per me è stato il peggior capitolo, Fallout 3 e NW lo superano nettamente (sopratutto NW).
Gli riconosco cambiamenti essenziali come l'armatura atomica potenziata nell'economia di gioco, il crafting e le tante fazioni. Stop.

Le quest non ne ricordo una memorabile, il sistema di costruzione avamposti non serve a nulla, mai capite le fetch quest ripetute nelle stesse locations.

Forse sarebbe meglio riprovare con Starfield, che rigiocare questo con upgrade.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,950
Reazioni
1,893
Medaglie
9
Insomma, per me è stato il peggior capitolo, Fallout 3 e NW lo superano nettamente (sopratutto NW).
Gli riconosco cambiamenti essenziali come l'armatura atomica potenziata nell'economia di gioco, il crafting e le tante fazioni. Stop.

Le quest non ne ricordo una memorabile, il sistema di costruzione avamposti non serve a nulla, mai capite le fetch quest ripetute nelle stesse locations.

Forse sarebbe meglio riprovare con Starfield, che rigiocare questo con upgrade.
Bruno Barbieri What GIF by Tv8it
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,053
Reazioni
1,111
Medaglie
3
Insomma, per me è stato il peggior capitolo, Fallout 3 e NW lo superano nettamente (sopratutto NW).
Gli riconosco cambiamenti essenziali come l'armatura atomica potenziata nell'economia di gioco, il crafting e le tante fazioni. Stop.

Le quest non ne ricordo una memorabile, il sistema di costruzione avamposti non serve a nulla, mai capite le fetch quest ripetute nelle stesse locations.

Forse sarebbe meglio riprovare con Starfield, che rigiocare questo con upgrade.
Nn sono d’accordo ma ci sta
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,053
Reazioni
1,111
Medaglie
3
Io ritengo che Fallout 4 rispetto a starfield ( non so bene per quale motivo ma mi è venuto a noia relativamente presto )sia migliore in tutto meno che sul fronte tecnico, e vorrei ben vedere
Tenendo sempre a mente però che li separano anni di distanza e che Fallout 4 ad oggi si mostra ancora bello da vedere
Lo sto rigiocando in questi giorni e le 40 ore fatte fino ad ora nn mi hanno pesato un minuto, la lore del gioco, main e side quest, tutto contribuisce a farti sentire parte di quel mondo.
Il loot loop, la raccolta di risorse e la costruzione degli accampamenti ( per chi volesse dedicargli tempo si riescono a fare cose fantastiche )…
Sto gioco è un vortice e al netto dei difetti tipici di BET
Per carità i vecchi episodi della serie avranno il loro fascino intramontabile ma Fallout 4 è un signor titolo
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,622
Reazioni
3,108
Medaglie
9
Iniziato ieri.
Crashato 3 volte nel vault.
Audio ovattato terrificante.
 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,950
Reazioni
1,893
Medaglie
9
Iniziato ieri.
Crashato 3 volte nel vault.
Audio ovattato terrificante.
Quello sì, ma più avanti mi pare si noti di meno

Comunque impeditissimo nelle costruzioni, perchè non riesco a mettere i tetti? :sard: Non combaciano mai con alcune pareti
 
Top