PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKK YYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

tumblr_m6fup32Ovs1rwcc6bo1_500.gif

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKK YYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

tumblr_m6fup32Ovs1rwcc6bo1_500.gif
Non potevi mettere gif più adeguata :gigio2:

Cagata epica in dirittura d'arrivo :kep88:
:ban2:

Non ci posso fare nulla se vi hyppate per giochi più pallosi di una puntata di uomini e donne :pffs:

Ultima modifica:
Non ci posso fare nulla se vi hyppate per giochi più pallosi una puntata di uomini e donne :pffs:
Oh beh

i

Troppo har de core, non possiamo competere

sad_face.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io spero sempre fino all'ultimo nel miracolo avelloniano, fallout è una delle mie saghe preferite ed odio vederla stuprata:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
vieni qui a offendere un gioco che tutti attendono per sentirsi figo e originare

te la prendo in prestito signore oscuro

3835-so-hardcore.jpg

se dicevi

buggata epica in dirittura d'arrivo invece ti quotavo:sard:

Ultima modifica:
Se succede DAVVERO io crepo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vieni qui a offendere un gioco che tutti attendono per sentirsi figo e originare
te la prendo in prestito signore oscuro

3835-so-hardcore.jpg

se dicevi

buggata epica in dirittura d'arrivo invece ti quotavo:sard:
Oddio adesso arrivano i soliti fanboy che fanno mille congetture sul perchè non adori l'oggetto del loro culto :bah!:

La verità è che ho sempre trovato fallout pallosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è vero, adoro sentirmi figo e originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Molto meglio cod dog ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio spero sempre fino all'ultimo nel miracolo avelloniano, fallout è una delle mie saghe preferite ed odio vederla stuprata:sadfrog:
Quoto, speriamo non venga fuori come New Vegas :(

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 18:22:23 ---------- Previous post was at 18:21:30 ----------

Oddio adesso arrivano i soliti fanboy che fanno mille congetture sul perchè non adori l'oggetto del loro culto :bah!:
La verità è che ho sempre trovato fallout pallosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è vero, adoro sentirmi figo e originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Molto meglio cod dog ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Noooooo devi scrivere molto meglio Actraiser in lingua originale indocinese a difficoltà demonionerd senza vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No va beh,se è vero best E3 evah :morris82:

Quoto, speriamo non venga fuori come New Vegas :(

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tralasciando un attimo gli scherzi, new vegas ha settato nuovi standard per il genere e bethesda non penso che salti tutto a piè pari:asd:

in fallout 3 qualche quest multi risoluzione c'era già(giusto una manciata, però rispetto a skyrim e oblivion è oro colato), e pure qualche stats check disseminata qua e là, spero che proseguano da quella base almeno se proprio non vogliono considerare new vegas.

Io chiedo questo e magari un po' più di caratterizzazione del mondo di gioco e dei suoi abitanti(già evitare di fare una mappa composta al 85% di metropolitane aiuterebbe:asd:) e rispetto del lore.

Càzzo *** Avellone ha scritto una bibbia sulla saga, bethesda leggitela almeno:asd:

ma questo gioco è troppo facile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la gente non capisce che bisogna settare la difficoltà a super hard e con new vegas pure la mod duro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

gioco faaaaaaacile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro