Io muoio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io muoio
DAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAIDAI:gigio2:
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKK YYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Non potevi mettere gif più adeguata :gigio2:FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCKKKKKKKKKKKK YYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
![]()
:ban2:Cagata epica in dirittura d'arrivo :kep88:
Oh behNon ci posso fare nulla se vi hyppate per giochi più pallosi una puntata di uomini e donne :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCagata epica in dirittura d'arrivo :kep88:
vieni qui a offendere un gioco che tutti attendono per sentirsi figo e originareCagata epica in dirittura d'arrivo :kep88:
Oddio adesso arrivano i soliti fanboy che fanno mille congetture sul perchè non adori l'oggetto del loro cultovieni qui a offendere un gioco che tutti attendono per sentirsi figo e originare
te la prendo in prestito signore oscuro
![]()
se dicevi
buggata epica in dirittura d'arrivo invece ti quotavo
Quoto, speriamo non venga fuori come New Vegas :(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio spero sempre fino all'ultimo nel miracolo avelloniano, fallout è una delle mie saghe preferite ed odio vederla stuprata![]()
Noooooo devi scrivere molto meglio Actraiser in lingua originale indocinese a difficoltà demonionerd senza vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOddio adesso arrivano i soliti fanboy che fanno mille congetture sul perchè non adori l'oggetto del loro culto
La verità è che ho sempre trovato fallout pallosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è vero, adoro sentirmi figo e originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Molto meglio cod dog ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tralasciando un attimo gli scherzi, new vegas ha settato nuovi standard per il genere e bethesda non penso che salti tutto a piè pariQuoto, speriamo non venga fuori come New Vegas :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png