Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tireranno fuori all'E3. Ma come sempre conviene prendere il gioco usato e il season pass.Ancora niente goty?
Sulla pericolosità vai facile perché è stata concepita in modo geografico. La minor pericolosità sta nell'angoletto nordovest della mappa, all'uscita dal Vault, e più scendi e ti spingi verso est e verso sud più il cammino si fa più tosto perché il sistema tiene conto che il pg lungo la discesa sale coi livelli, sviluppa il personaggio a mezzo perk e diventa via via più forte per fronteggiare le difficoltà crescenti.I dlc li ho ma intanto mi farò il gioco base valutando se alla lunga mi romperò le balle oppure se avrò la voglia e il coraggio di platinarlo come pensavo di fare, ti ringrazio tantissimo di tutti questi consigli, probabilmente seguirò i tuoi suggerimenti e potenzio fortuna più che posso oltre ovviamente la salute, ma in generale vorrei farmi un personaggio equilibrato con però la possibilità di fare uccisioni stealth più che andare alla Rambo ovviamente solo se posso immagino che con i deathclaw e i mostri più grandi lo stealth è quasi impossibile.
Ecco è questa la cosa che mi attira di più nel gioco, esplorare un area immensa evitando le zone pericolose e cercando di aprire le porte chiuse scassinando le serrature se esistono ovviamente.A tal proposito esiste un abilità per aprire porte o finestre chiuse?
Rileggendo con calma questo tuo post devo dire che è interessante...Ricordo che questo problema l'avevi menzionato pure tempo fa.C'è un MA in tutto questo: salendo più in fretta arriverai molto prima (comunque dopo 100 ore) al punto in cui non potrai quasi più giocare.Questo perchè il quantitativo massimo dei danni che puoi fare è dato dal danno base delle armi + modifiche + abilità. E anche con le armi migliori arriverai ad un punto in cui i nemici avranno talmente tanti HP che ti ci vorranno 3 caricatori per uccidere un singolo Ghoul
Il danno inferto è statico nel tempo una volta raggiunto il danno massimo, i nemici invece continuano a livellare insieme a te, all'infinito, aumentando gli HP in percentuale. Ed è una gran cacata
Una build melee è semplicemente impraticabile superato un certo livello, ad esempio. O per meglio dire: è perfettamente praticabile, perchè l'armatura atomica ti da talmente tanta difesa da essere sostanzialmente immortale, ma il danno inferto è così basso che puoi andare avanti per 10 minuti a prendere a pugni un Deatclaw senza ottenere grossi risultati
E niente, questo è il motivo per cui ho mollato quindi facci attenzione, ho abbandonato nel momento in cui ho finito tutte le munizioni accumulate in 100 ore di gioco. Avrei potuto comprarne altre, ma svuotare tutto l'inventario di un mercante (i soldi non erano un problema)mi avrebbe garantito una ventina di kill al massimo, e ripetere l'operazione un centinaio di volte per arrivare alla fine dei dlc mi sembrava abbastanza noioso![]()
AHAHAHAAH scusa ma i tuoi paragoni mi hanno fatto molto ridere XDCredo di essere agli sgoccioli della storyline principale e non ho capito nientePrima di tutto non sono riuscito ad individuare nessuna fazione tra quelli principali da preferire, hanno tutti idee contorte e schierarsi è dura (credo sia una cosa voluta) diciamo che nella mia visione la confraternità sono quelli della Lega Nord, i Railroads quelli dei centri sociali e l'istituto è una ONG truffaldina quindi inevitabilmente mi stanno tutti sul ****.
Infatti la strategia più divertente è fare il triplo-quadruplo gioco, tirando avanti fino all'ultimo le secondarie di parte e lasciare che negli agguati tra le fazioni si scannino l'uno l'altro guardando da posizione defilata senza sparare un colpo, e poi mentire ogni volta che si può, tradire ed essere il più becero tra tutti i fetenti.AHAHAHAAH scusa ma i tuoi paragoni mi hanno fatto molto ridere XDRicorda che puoi schierarti anche con i Minutemen.Poi: per finire il gioco ti devi schierare da una parte, è inevitabile. Però puoi rimandare la scelta fino a quando vuoi, e prima fare un sacco di missioni secondarie o varie minori tra le varie fazioni; fino ad alcune missioni davvero importanti che ti porteranno contro un'altra fazione (infatti per vedere i vari finali meglio fare dei salvataggi strategici e metterli da parte).
Te ne accorgi perchè è palese che fai il "salto" (se ti chiedono di andare a far altare in aria la base di tale fazione, è ovvio che dopo ti odieranno XD); ma il gioco ti dà anche la possibilità di tradire all'ultimo!
Ho appena cominciato il gioco, è il mio primo fallout. Sono uscito dal vault e sono rimasto spaesato.. La mappa? Le missioni dove bisogna andare a vederle? Come faccio a sapere dove andare?
Ah ok grazie, davvero all'inizio ero spaesatoLa mappa la vedi controllando sul Pip-Boy, però le location le vedi solo se le scopri o se qualcuno ti dice dove sono.Le missioni si attivano sempre dal Pip-Boy e se le imposti ti compare un segnalino con la direzione, per ricevere missioni basta parlare con i vari personaggi.
Comunque puoi andare anche in giro senza una meta e fare quello che trovi man mano.
No, ma tanto capisci quali sono quelle della main e quali le altre.Ah ok grazie, davvero all'inizio ero spaesatoMa le divide in principali e secondarie si?
Domani vedo oggi ormai non posso più giocarci.. è molto dispersivo per ora.No, ma tanto capisci quali sono quelle della main e quali le altre.
Non cambia nulla.Ma l'aspetto fisico del personaggio cambia qualcosa se è ad esempio bello di aspetto oppure non incide minimamente sul gameplay? Cioè se io creo un trippone con la faccia piena di brufoli i vari pg ti parlano lo stesso o ti ignorano perchè fai schifo al cazzò?![]()
Esistono davvero giochi che hanno questa caratteristica? Se si lo voglio giocareMa l'aspetto fisico del personaggio cambia qualcosa se è ad esempio bello di aspetto oppure non incide minimamente sul gameplay? Cioè se io creo un trippone con la faccia piena di brufoli i vari pg ti parlano lo stesso o ti ignorano perchè fai schifo al cazzò?![]()